Visualizzazione stampabile
-
Rimaniamo in tema qui parliamo del w8 non di altri telefoni
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Piccola mini guida per il sfruttare al meglio il gps del THL W8:
sicuramente molti di voi l'avranno già settato in questo modo, comunque per i pochi che non l'abbiano ancora fatto le operazioni sono queste:
impostazioni>accesso alla posizione>cliccare sul testo "Satelliti GPS"> mettere la spunta su : assistenza GPS EPO, A-GPS>cliccare sul testo "impostazioni EPO"> spuntare "download automatico"> cliccare in basso su "download">tornare indietro e cliccare su "impostazione AGPS">abiltare "Richiesta di rete">selettore profilo "GOOGLE"
Fatemi sapere!!!
Ciao, grazie, veramente ancora non l'avevo fatto e spero che finalmente si risolve questo problema del gps, ma vorrei capire una cosa e cioè: Assistenza GPS EPO e A-GPS dopo averli spuntanti e attivato il gps e agganciato i satelliti, devo togliere la spunta? lo scrivo perchè mi è comparso un messaggio di configurazione di dati wireless per acquisirei dati di assistenza con eventuali costi di rete. Poi mi dice che A-GPS necessita di accedere alla rete mobile via connessione dati.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bg2013
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Piccola mini guida per il sfruttare al meglio il gps del THL W8:
sicuramente molti di voi l'avranno già settato in questo modo, comunque per i pochi che non l'abbiano ancora fatto le operazioni sono queste:
impostazioni>accesso alla posizione>cliccare sul testo "Satelliti GPS"> mettere la spunta su : assistenza GPS EPO, A-GPS>cliccare sul testo "impostazioni EPO"> spuntare "download automatico"> cliccare in basso su "download">tornare indietro e cliccare su "impostazione AGPS">abiltare "Richiesta di rete">selettore profilo "GOOGLE"
Fatemi sapere!!!
Ciao, grazie, veramente ancora non l'avevo fatto e spero che finalmente si risolve questo problema del gps, ma vorrei capire una cosa e cioè: Assistenza GPS EPO e A-GPS dopo averli spuntanti e attivato il gps e agganciato i satelliti, devo togliere la spunta? lo scrivo perchè mi è comparso un messaggio di configurazione di dati wireless per acquisirei dati di assistenza con eventuali costi di rete. Poi mi dice che A-GPS necessita di accedere alla rete mobile via connessione dati.
Grazie
L'AGPS sta per Assisted GPS e in pratica usa la rete telefonica x aiutare i dati del gps ad essere più precisi possibile sfruttando anche la posizione derivante dalla cella in cui sei connesso.. quindi è ovvio che ti dica che sfrutta anche la connessione dati.. fin che parliamo di agps nel senso stretto, cioè solo x assistere al posizionamento, i dati consumati sono pochi e se hai un classico piano internet nn dovresti avere problemi.. se si aggiungono altri servizi cm traffico in tempo reale ecc del navigatore allora li il traffico dati ti aumenta..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
arrivato ieri, impatto sicuramente positivo.
audio multimediale inferiore, MA gli auricolari mi sembrano veramente pessimi: ora li ho attaccati al PC, le voci appaiono ovattate (la musica no), poi se schiacci il tastino (che non rimane premuto) le voci tornano "chiare"....
boh
-
raga perchè non mettete in oprima pagina un indice con tutte queste guide? così soprattutto quando dovremmo fare il wipe in vista del 4.2 ci sarà più chiarezza ;)
-
perchè dovrebbe farlo chi ha aperto la discussione
-
Ldiva l audio purtroppo con auricolari r uno dei poki difetti che ha il tel. Paolo per la durata della batteria era la mia che era nata male,ora sto usando l altra che avevo e devo dire che va molto meglio,nn direi ottima ma già meglio
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Quote:
paolothlw8
perchè dovrebbe farlo chi ha aperto la discussione
allora spero che sia attivo nel farlo u.u
-
Quote:
rossiemanue79
Ma comprando il telefono da androidmall come funziona la garanzia? come bisogna muoversi per mandarlo in assistenza ?
In quel caso devi rispedirlo alla loro sede (immagino sia in cina)
un pacchetto spedito tramite raccomandata internazionale ti costa circa 15 euro.
-
Quindi secondo te non è colpa degli auricolari?
avevo già in mente di comprarne altri!
Quote:
androsimo
Ldiva l audio purtroppo con auricolari r uno dei poki difetti che ha il tel. Paolo per la durata della batteria era la mia che era nata male,ora sto usando l altra che avevo e devo dire che va molto meglio,nn direi ottima ma già meglio
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app