Visualizzazione stampabile
-
Appena ordianto da Androidmall!! Speriamo ora vada tutto bene :) son troppo curioso di vedere se è il gioiellino che tutti dicono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
se può interessare su un forum russo ho trovato la recovery twrp 2.4.4.0
l'ho appena flashata e sembra funzionare, è meglio della cwm che avevamo perchè ad esempio permette il flash dagli zip sia dalla memoria interna che dalla sd esterna
il backup che fa mi sembra più completo, credo che funzioni anche il mount usb (non l'ho ancora provato, sto facendo un backup in questo momento) che sulla cwm non funzionava
è touch quindi un po' più comoda da usare, ha un file manager integrato etc etc
avevo sempre usato la cwm su tutti i terminali android che ho avuto ma devo dire che questa è proprio bellina :)
edit:
confermo che funziona il mount usb ma vedo solo la memoria interna...cmq già meglio della cwm che non funzionava proprio
ti ringrazio e confermo anch'io che è molto più comoda per via del touch, senza contare le funzioni in più.
oops, ti hanno momentaneamente disabilitato il link su dropbox per traffico eccessivo.
sai che poi non son più riuscito a rimettere l'app dei messaggi! non me la installava più nemmeno dopo i 2 wipe, ho usato provvisoriamente Handcent. solo oggi dopo aver fatto un ripristino, son riuscito a rimettere l'apk originale con Titanium.
Grazie 1000
-
raga che ne dite se acquisto su compraevai e' affidabile
-
Quote:
gigagi
raga che ne dite se acquisto su compraevai e' affidabile
Boh, ma perché non compri da Android Mall?
Paghi € 168,00 compresa la spedizione con corriere e dovessi pagare le tasse sono altri ca. € 15,00.
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto seguendo questo 3D e quello dello ZOPO ZP810, quello che cerco è un telefono che:
1) telefoni... (sembra strano ma pare che lo ZOPO abbia avuto problemi con le sim Wind e non so se siano stati corretti con la 4.2)
2) navighi su internet decentemente, giusto per cercare un indirizzo su google o guardare qualche sito...
3) abbia il client per exchange (per la posta dell'ufficio)
4) abbia un GPS funzionante e che non mi faccia soffrire se sono all'estero e non posso utilizzare l'A-GPS perchè non posso attivare la connessione dati, preferisco che mi faccia attendere 1-2 minuti per avere la posizione, ma me la dia per far funzionare il navigatore off-line
5) funzioni il tethering perchè mi capita di andare in giro con il portatile e se voglio navigare utilizzando il cell come modem...
6) la batteria duri almeno una giornata (mi piacerebbe averre la dati connessione sempre attiva ma mi posso accontentare di 5 min ogni 30 giusto per scaricare eventuali messaggi di posta)
7) 1 Gb di RAM dovrebbe essere suff per le applicazioni che uso normalmente, magari un root funzionante per far andare LINK2SD così sono a posto.
8) funzionino i social FB, Twitter, vari cloud tipo Ubuntu One, Dropbox, Skype, etc.
9) non abbia problemi con la wifi per i vari hotspot pubblici o la rete di wireless di casa.
Chi ce l'ha può aiutarmi?
Grazie in anticipo per le vostre risposte... e scusatemi se le domande sono un po' troppe.
Marco
-
android mall???ma c'e' dogana da pagare io tranne ebay da questi shop non ho mai comprato non saprei .....chi ne sa qualcosa qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopao
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto seguendo questo 3D e quello dello ZOPO ZP810, quello che cerco è un telefono che:
1) telefoni... (sembra strano ma pare che lo ZOPO abbia avuto problemi con le sim Wind e non so se siano stati corretti con la 4.2)
2) navighi su internet decentemente, giusto per cercare un indirizzo su google o guardare qualche sito...
4) abbia un GPS funzionante e che non mi faccia soffrire se sono all'estero e non posso utilizzare l'A-GPS perchè non posso attivare la connessione dati, preferisco che mi faccia attendere 1-2 minuti per avere la posizione, ma me la dia per far funzionare il navigatore off-line
5) funzioni il tethering perchè mi capita di andare in giro con il portatile e se voglio navigare utilizzando il cell come modem...
6) la batteria duri almeno una giornata (mi piacerebbe averre la dati connessione sempre attiva ma mi posso accontentare di 5 min ogni 30 giusto per scaricare eventuali messaggi di posta)
7) 1 Gb di RAM dovrebbe essere suff per le applicazioni che uso normalmente, magari un root funzionante per far andare LINK2SD così sono a posto.
8) funzionino i social FB, Twitter, vari cloud tipo Ubuntu One, Dropbox, Skype, etc.
9) non abbia problemi con la wifi per i vari hotspot pubblici o la rete di wireless di casa.
Grazie in anticipo per le vostre risposte... e scusatemi se le domande sono un po' troppe.
Marco
Funziona tutto, io con la batteria faccio un giorno e mezzo con dati o wifi sempre acceso, il gps dopo il root lo configuri x continente europeo e nazione italia e va che una meraviglia, x il resto funziona tutto quello che ti serve
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopao
Ciao a tutti,
Marco
Ciao Marco, per lo Zopo non sò che dirti, ma per il THL ti posso dire vai tranquillo:
1) io lo uso con sim Wind e Tre, provato anche Tim e ha una ricezione ottima
2)naviga bene su internet: uso chrome, opera e il browser originale senza problemi
3) account: ha anche Exchange
4)il gps funziona moto bene, naturalmente con il A-gps è velocissimo, senza devi attendere qualche minuto. io uso tantissimo il Sygic offline
5) il tethering c'è e funziona
6) io non spengo mai la connessione dati nè il wifi nè il gps, diciamo che con un uso intenso di internet arrivo a malapena al pomeriggio (inizio a usarlo dalle 6 del mattino) per un uso normale arrivi tranquillo a fine serata, poi in dotazione c'è la 2a batteria
7)al momento ho installato 173 applicazioni (pochi giochi) e ho ancora spazio, eventualmente ti puoi aiutare facilmente con link2sd con una 2a partizione, visto che il root è abbastanza semplice da effettuare (un pò di post precendenti cè la guida e gli "attrezzi" per farlo.
8) sul mio uso FB, TW, dropbox, gdrive, Mega. Skype funziona solo che per chiudere l'applicazione devi terminarla drasticamente.
9) wifi se paragonato al mio LG Optimus Dual con rom MIUI, risulta un pò sordo ma sembra pari ad altri cell più blasonati.
io sono stato tra i primi a prenderlo, ho pagato parecchio di dogana, adesso costa meno, ma se dovessi tornare indietro rifarei la stessa scelta.
Vai tranquillo con THL
-
Quote:
roby2001
ti ringrazio e confermo anch'io che è molto più comoda per via del touch, senza contare le funzioni in più.
oops, ti hanno momentaneamente disabilitato il link su dropbox per traffico eccessivo.
sai che poi non son più riuscito a rimettere l'app dei messaggi! non me la installava più nemmeno dopo i 2 wipe, ho usato provvisoriamente Handcent. solo oggi dopo aver fatto un ripristino, son riuscito a rimettere l'apk originale con Titanium.
Grazie 1000
sisi già ieri sera l'ho uploadato anche su mega e ho messo il link :)
non so cosa si era incasinato per l'app dei messaggi cmq teoricamente ti bastava flashare la mia rom dalla recovery senza fare nessun wipe...non perdevi nulla e molto probabilmente tornava a funzionare :)
voglio JB 4.2 !!!!
-
Quote:
iorya984
L'AGPS sta per Assisted GPS e in pratica usa la rete telefonica x aiutare i dati del gps ad essere più precisi possibile sfruttando anche la posizione derivante dalla cella in cui sei connesso.. quindi è ovvio che ti dica che sfrutta anche la connessione dati.. fin che parliamo di agps nel senso stretto, cioè solo x assistere al posizionamento, i dati consumati sono pochi e se hai un classico piano internet nn dovresti avere problemi.. se si aggiungono altri servizi cm traffico in tempo reale ecc del navigatore allora li il traffico dati ti aumenta..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Buona sera, grazie per la risposta. Si è vero, però se sei fuori dall'Italia non si tratta più di piccole spese... Volevo sapere se dopo che il gps comincia a funzionare, posso disabilitare queste funzioni? io ho provato sygic questa mattina, solo gps, connessione dati spenta, e ha funzionato. Ho provato a spegnere e riaccendere, tutto ok.
Devo abilitare queste funzioni solo in caso di emergenza se perde l'aggancio? Vi prego rispondetemi così accantono questo problema forse risolto, e passo agli altri :)
Grazie