CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 221 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    guarda per me sarebbe sufficiente anche Hsdpa semplice, il problema è che in tutte le schede tecniche di questi dual sim (sia MTK6577 che MTK6589) si legge solo WCDMA e non HSDPA, il che comporta una notevole differenza, soprattutto considerando che ci avviamo verso l'LTE.
    Guarda che stai facendo confusione. Quando leggi WCDMA nelle specifiche vuol dire che il telefono è in grado di parlare con le reti che usano quel tipo di codifica, che poi è la base dell'UMTS. Per esempio se metti una scheda 3 in un telefono cinese con chipset MTK devi necessariamente forzare lo slot in WCDMA (in quanto la loro rete è UMTS pura) e non in GSM/WCDMA per evitare che vada in roaming su TIM.

Questo non preclude per nulla che tu possa sfruttare i protocolli di trasmissione dati più veloci che funzionano su 3G. Per certo ti dico che sia MTK 6573, 6575 e 6577 funzionano perfettamente fino a 7.2 Mbit. Dubito fortemente che con il quad core abbiano fatto un passo indietro.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Guarda che stai facendo confusione. Quando leggi WCDMA nelle specifiche vuol dire che il telefono è in grado di parlare con le reti che usano quel tipo di codifica, che poi è la base dell'UMTS. Per esempio se metti una scheda 3 in un telefono cinese con chipset MTK devi necessariamente forzare lo slot in WCDMA (in quanto la loro rete è UMTS pura) e non in GSM/WCDMA per evitare che vada in roaming su TIM.

Questo non preclude per nulla che tu possa sfruttare i protocolli di trasmissione dati più veloci che funzionano su 3G. Per certo ti dico che sia MTK 6573, 6575 e 6577 funzionano perfettamente fino a 7.2 Mbit. Dubito fortemente che con il quad core abbiano fatto un passo indietro.
    Ho dei dubbi su quello che scrivi, tutti gli smartphone ormai supportano umts/wcdma ma non tutti riescono a viaggiare alla stessa velocità, essa dipende dall'hardware utilizzato. Semplifico: a parità di rete/operatore un samsung galaxy gio' va a 3mbps un samsung galaxy s3 mini va a 14,4mbps. Ora a quanto va un mtk6589?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il 6577 va certamente a 7.2 mbit

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ad ogni modo ho controllato. La parte modem in tutti i modelli è gestita dal socio 6628, che è lo stesso usato con i 6577, ergo 7.2 mbit sono garantiti

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo ho controllato. La parte modem in tutti i modelli è gestita dal socio 6628, che è lo stesso usato con i 6577, ergo 7.2 mbit sono garantiti

Ok non male, quindi si spera che il w8 vada meglio. Attendo comunque qualche test fatto con speedtest o simili sul W8
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Purtroppo la mia transazione con eternal ltd è stata chiusa per motivi di sicurezza da aliexpress, credo che ci sia qualche problema legato all'uso della postepay. Per fortuna i soldi mi sono stati immediatamente riaccreditati. Mi sa che dovrò orientarmi su uno zopo, forse lo zp810, diretto concorrente del thlw8, anch'esso cinque pollici , spedito dall'italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io sono al terzo. Non posso che dirti che caschi bene

9. Il seguente Utente ha ringraziato darkpila per il post:

zoolander (27-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io sono al terzo. Non posso che dirti che caschi bene

Grazie mille, una conferma importante

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Purtroppo la mia transazione con eternal ltd è stata chiusa per motivi di sicurezza da aliexpress, credo che ci sia qualche problema legato all'uso della postepay. Per fortuna i soldi mi sono stati immediatamente riaccreditati. Mi sa che dovrò orientarmi su uno zopo, forse lo zp810, diretto concorrente del thlw8, anch'esso cinque pollici , spedito dall'italia.

Io ho acquistato 3 telefoni e pagati con postapay, ma mi hanno mandato pure il tracking number. A questo punto credo che la transazione sia stata autorizzata.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non credo ci siano problemi postapay .. comunque io suo sempre la carta .. tanto ormai ti arriva sms real time sulla richiesta di prelievo.

Pagina 9 di 221 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio