Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
è quindi questo vuol dire che la THL non rilascerà mai nuovi firmware per il thl w8?
quindi la flip cover non si chiude?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Facciamo un attimo il punto cosi forse e' piu' chiaro se ve lo dice un italiano che lavora a contatto con la THL:
il primo quadcore che e' stato venduto nel mercato cinese e' il modello W7S (da 4 e da 8GB) che qualsiasi cinese puo' trovare nei vari negozi THL in giro per SHENZHEN,GUANGZHOU,ecc
il modello W8 non e' stato reso disponibile al pubblico cinese per motivi che non mi hanno voluto spiegare ma che mi dicono dovrebbe uscire con il modello W8+;probabilmente per dare una doppia scelta al consumatore (medio livello/alto livello).
I THL W8 (da 4 o da 8 gb) non sono fake tarocchi ecc sono solo prodotti pensati al mercato estero inizialmente.
quindi non preoccupatevi che il THL W8 e' ufficiale.
ps: la custodia flip e' una normale cover posteriore (+ all'originale) ma con la protezione anteriore, niente clip di chiusura ;)
-
Quote:
egiziano81
Ciao,
è quindi questo vuol dire che la THL non rilascerà mai nuovi firmware per il thl w8?
quindi la flip cover non si chiude?
Grazie.
Oggi e' il 13 Aprile qui in Cina (10min ancora per ora siamo ancora al 12 hehe); manca ancora un paio di settimane alla data ufficiale (stimata) per l'uscita in Cina del W8 liscio.
Il w8 e' un prodotto che la THL vende molto bene all'estero non vedo il motivo perche' non dovrebbero rilasciare aggiornamenti per uno dei loro smartphone di punta :)
La flip non si chiude, ma il materiale della cover anteriore fa si che non si "stacca" facilmente dal display
-
Quote:
shopngoit
La flip non si chiude, ma il materiale della cover anteriore fa si che non si "stacca" facilmente dal display
Potresti linkarci una foto per capire di cosa si tratta? Grazie.
-
Quote:
shopngoit
Oggi e' il 13 Aprile qui in Cina (10min ancora per ora siamo ancora al 12 hehe); manca ancora un paio di settimane alla data ufficiale (stimata) per l'uscita in Cina del W8 liscio.
Il w8 e' un prodotto che la THL vende molto bene all'estero non vedo il motivo perche' non dovrebbero rilasciare aggiornamenti per uno dei loro smartphone di punta :)
ciao, visto che sei cosi esperto dovrei prendere un 5.7 per mio fratello..ora ho visto sia il zp950+ che il w7+, anche il goophone i9..tu quale mi consiglieresti?..oppure resto in attesa del w8+?
-
Ma una cover in tpu/silicone, verra' fatta?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Scusate,davvero vedo gente che si fa dei problemi assurdi,cercando se la thl esiste,certo ch esiste,in oltre le caratteristiche son tutte le stesse e nn come i vari cloni fabbricati in cantina,l aggiornamento e certo che arriverà se ce scritto sulla scatola come dice shopngo perché dovrebbero bruciarsi la clientela per un firmware,che per me rilasceranno quando uscirà il w8+in oltre direi che il tel va molto bene già con questa versione 4.1.2 e naturalmente almeno x quanto mi riguarda qualità prezzo e un tel eccezionale,invece io volevo chiedere qualcuno sa se esiste qualche app che ci permetta di usarlo sulla TV per intenderci come per il PC quando e collegato tramite cavo hdmi ?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Quote:
paolothlw8
se può interessare su un forum russo ho trovato la recovery twrp 2.4.4.0
l'ho appena flashata e sembra funzionare, è meglio della cwm che avevamo perchè ad esempio permette il flash dagli zip sia dalla memoria interna che dalla sd esterna
il backup che fa mi sembra più completo, credo che funzioni anche il mount usb (non l'ho ancora provato, sto facendo un backup in questo momento) che sulla cwm non funzionava
è touch quindi un po' più comoda da usare, ha un file manager integrato etc etc
avevo sempre usato la cwm su tutti i terminali android che ho avuto ma devo dire che questa è proprio bellina :)
edit:
confermo che funziona il mount usb ma vedo solo la memoria interna...cmq già meglio della cwm che non funzionava proprio
Ciao Paolo, su XDA è uscita la TWRP 2.5.0.0... dovrebbe andare bene per il ns. W8?
Le versioni sono specifiche per cell diversi o vanno bene quelle per l'MTK6589?
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Facciamo un attimo il punto cosi forse e' piu' chiaro se ve lo dice un italiano che lavora a contatto con la THL:
il primo quadcore che e' stato venduto nel mercato cinese e' il modello W7S (chiamato in precedenza W7+) (da 4 e da 8GB) che qualsiasi cinese puo' trovare nei vari negozi THL in giro per SHENZHEN,GUANGZHOU,ecc
il modello W8 non e' stato reso disponibile al pubblico cinese per motivi che non mi hanno voluto spiegare ma che mi dicono dovrebbe uscire con il modello W8+;probabilmente per dare una doppia scelta al consumatore (medio livello/alto livello).
I THL W8 (da 4 o da 8 gb) non sono fake tarocchi ecc sono solo prodotti pensati al mercato estero inizialmente.
quindi non preoccupatevi che il THL W8 e' ufficiale.
ps: la custodia flip e' una normale cover posteriore (+ all'originale) ma con la protezione anteriore, niente clip di chiusura ;)
Ok ;) scusate se ho fatto terrorismo è ch3 sto tipo cinese mi ha detto che la da loro nn esiste e secondo lui era un fake.. beh meglio così ;) grazie! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Ma a tutti non funziona lo sblocco con il tasto davanti? Oppure i nuovi w8 hanno attiva questa funzione?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
joemilan
Ciao Paolo, su XDA è uscita la TWRP 2.5.0.0... dovrebbe andare bene per il ns. W8?
Le versioni sono specifiche per cell diversi o vanno bene quelle per l'MTK6589?
si la 2.5.0.0 è uscita qualche giorno fa, non ho capito però se su XDA hai visto la versione per MT6589 oppure quella generica.
sinceramente non so perchè come ho già detto non l'avevo mai usata prima (mi ero sempre affidato alla cwm) ma credo che serva la versione specifica o cmq bisognerà adattarla in qualche modo.
in questi giorni vedrò di informarmi un po' meglio.