Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Io ho installato GoLocker carino e molti temi free... Volevo sapere se c'e' un modo per disattivare definitivamente il locker di default
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
beh ma io il locker di default non lo vedo più (in realtà lo vedo solo quando accendo il cell...parte bloccato con il locker di defaul...sblocco, metto il pin della sim e mi viene creative locker...da quel momento il locker di default non lo vedo più e visto che il cellulare non lo spengo mai... :D)
fra l'altro in creative locker si può impostare il tasto home per lo sblocco, adesso mi funziona il 100% delle volte :)
Quote:
androsimo
PAOLO che te sappia esiste un app compatibile con il nostro cell che ci permette di collegare lo smartphone alla tv o al pc tramite bluetooth o wifi,che quindi ci permetta di visualizzare lo schermo del telefono o su pc o su tv,per capirci come quando colleghi pc e tv tramite cavo hdmi,o per lo meno che si possa giocare con i giochi del cellulare vedendo sulla tv e usando il telefono come joistick
in JB 4.2 dovrebbe esserci la funzione miracast che fa proprio quello che dici ma non ne so molto sul funzionamento :)
cerca miracast anche su sto forum o su google, dovrebbero esserci diverse notizie
-
Quote:
androsimo
PAOLO che te sappia esiste un app compatibile con il nostro cell che ci permette di collegare lo smartphone alla tv o al pc tramite bluetooth o wifi,che quindi ci permetta di visualizzare lo schermo del telefono o su pc o su tv,per capirci come quando colleghi pc e tv tramite cavo hdmi,o per lo meno che si possa giocare con i giochi del cellulare vedendo sulla tv e usando il telefono come joistick
Il collegamento sarebbe tramite wifi. Tu hai un televisore compatibile con Miracast?
C'è un App, Skifta che ti consente di usare il DLNA con le TV ed i monitor compatibili. Considera che non puoi usarlo per giocare come dici, puoi trasfeire facilmente video e musica ma non usarlo per i giochi. :(
Se vuoi un funzionamento come dici devi affidarti all'OTG con cavo MHL-HDMI.
-
Scusami paolo ma il tasto home ti funziona come sblocco del telefono??? A me non funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
yako88
Scusami paolo ma il tasto home ti funziona come sblocco del telefono??? A me non funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
no non funge, comunque a me è arrivato ieri. Durata batteria eccezionale !!! Unico problema che ho riscontrato è la musica con solo cuffie quindi niente microfono... Praticamente si sente più bassa... pure a voi??
-
Quote:
yako88
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
si funziona
con la modifica che avevo fatto nella rom ogni tanto funzionava e ogni tanto no...a volte cliccandolo 3-4 volte si accendeva, a volte al primo colpo e a volte mai :)
invece usando creative locker al posto del locker di default funziona sempre
-
Quote:
paolothlw8
si funziona
con la modifica che avevo fatto nella rom ogni tanto funzionava e ogni tanto no...a volte cliccandolo 3-4 volte si accendeva, a volte al primo colpo e a volte mai :)
invece usando creative locker al posto del locker di default funziona sempre
ah ok paolo ma pensavo che si riferisse alla rom originale non toccata :)
-
joe nn so se si possa disattivare definitivamente,però quando imposti il locker che installi e ti chiede usa una sola volta o sempre io ho cliccato sempre e l altro nn mi appare più
-
A ok quindi bisogna fare il root del telefono? Altrimenti nulla giusto?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
no, il locker lo installi dal market e non ha bisogno del root
adesso non so se funziona perchè io cmq avevo anche modificato la rom oppure se funziona anche sul firmware stock :)
-
io sono basso col punteggio, 11754 faccio... piuttosto poco... qualche consiglio??? vorrei aumentarlo un po :D