senza root non puoi giocare con le frequenze della cpu.
Visualizzazione stampabile
Sul firmware stock il tasto home non funziona anche con quel locker... Ma modificare la room equivale a fare il root?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
non proprio, il root ti da i permessi di amministratore, con essi puoi modificare/scrivere/cancellare dei file che normalmente sono protetti, automaticamente se modifichi dei file di sistema modifichi delle impostazioni di base del firmware che hai installato. Alcune applicazioni richiedono i permessi di root.
Ok grazie! Per aggiornare la rom come ha fatto paolo cm si fa?
ma aspetta, l'hai impostato ?
nelle impostazioni del locker devi tappare su "inibisci tasto home" e seguire le istruzioni
1) annulla default (ti apre le impostazioni del locker, scorri giù fino a quando trovi "avvia per impostazione predefinita" e tappi su cancella predefinite poi fai tasto back
2) imposta creative locker come default, si apre il popup...scegli creative locker e tappi su sempre
3) scegli il tuo launcer, io ho il launcer di default e apex launcher...scelgo apex
fatta questa configurazione il tasto home mi sblocca il tel (cmq non proprio sempre sempre.....)
Niente non sblocca proprio... Può dipendere dal aggiornamento della rom?
Qualcuno che ha visto il video di panda**** presente in rete sul wh8+, ha notato gli scatti ? Lo schermo con risoluzione maggiore sembra gravare sulle performance; anche il punteggio totalizzato nei benchmark è più basso..o sbaglio?
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho seguito con molta attenzione la discussione e le preziose notizie che avete fornito su questo smartphone tanto da decidermi ad acquistarne due da Android Mall, uno anche per mio figlio.
Detto questo, quali consigli potete darmi affinchè il tutto vada a buon fine?
Inoltre è la prima volta che acquisto direttamente dall'estero ed ho intenzione di pagare con paypal tramite una carta che ricarico di volta in volta. Detto che l'ordine è di 359 euro comprensivo di spese di spedizione con DHL, quale somma devo caricare sulla carta per procedere all'acquisto? Devo considerare già le spese di dogana e altro?(e in questo caso quanto dovrei aggiungere in più?) oppure quelle vanno pagate al ritiro al corriere?
Un grazie a tutti voi e a questo prezioso sito.