Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele2003
senza root non puoi giocare con le frequenze della cpu.
Ho il root... che devo fare? Scusa ma sono nuovo nel mondo android.. :(
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tommys
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho seguito con molta attenzione la discussione e le preziose notizie che avete fornito su questo smartphone tanto da decidermi ad acquistarne due da Android Mall, uno anche per mio figlio.
Detto questo, quali consigli potete darmi affinchè il tutto vada a buon fine?
Inoltre è la prima volta che acquisto direttamente dall'estero ed ho intenzione di pagare con paypal tramite una carta che ricarico di volta in volta. Detto che l'ordine è di 359 euro comprensivo di spese di spedizione con DHL, quale somma devo caricare sulla carta per procedere all'acquisto? Devo considerare già le spese di dogana e altro?(e in questo caso quanto dovrei aggiungere in più?) oppure quelle vanno pagate al ritiro al corriere?
Un grazie a tutti voi e a questo prezioso sito.
Sulla carta devi mettere i soldi del telefono e della spedizione dhl, le tasse le paghi in cash all'omino dhl che ti porterà il pacco, ti rilascerà un foglio con scritto tasse da pagare e dazi,
Ragazzi io ho intallato Holo locker che e identico hai cloni che ho comprato,creative locker richiede troppi permessi avete visto?
E come se il programmatore avesse il mio telefono in mano
-
se può interessare a qualcuno nella sezione modding ho scritto la guida per flashare la recovery e il root con i relativi file necessari.
domani o al massimo lunedì vedrò di mettere anche la rom che avevo fatto basata sull'ultimo firmware ufficiale
-
Quote:
a9k
Ragazzi io ho intallato Holo locker che e identico hai cloni che ho comprato,creative locker richiede troppi permessi avete visto?
E come se il programmatore avesse il mio telefono in mano
lol è vero :)
però con holo locker non mi chiede piu' il pin della sim....
al momento ho disinstallato tutti i locker alternativi e sono tornato a quello stock che fra l'altro è l'unico che dice le sim che hai nel telefono (tutte e 2)
-
Scusami paolo non trovo la sezione modding mi potresti dire dov è? :-) sto usando l app Androidiani ma non la vedo!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/forum/thl-modding/
qui :)
adesso il forum è diviso per marche e ogni marca ha anche la sezione modding
-
Grazie aspetto anche quella della rom!! Cavolo con l app Androidiani non trovo quella sezione... Devo aprirla con un browser!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Tommys
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho seguito con molta attenzione la discussione e le preziose notizie che avete fornito su questo smartphone tanto da decidermi ad acquistarne due da Android Mall, uno anche per mio figlio.
Detto questo, quali consigli potete darmi affinchè il tutto vada a buon fine?
Inoltre è la prima volta che acquisto direttamente dall'estero ed ho intenzione di pagare con paypal tramite una carta che ricarico di volta in volta. Detto che l'ordine è di 359 euro comprensivo di spese di spedizione con DHL, quale somma devo caricare sulla carta per procedere all'acquisto? Devo considerare già le spese di dogana e altro?(e in questo caso quanto dovrei aggiungere in più?) oppure quelle vanno pagate al ritiro al corriere?
Un grazie a tutti voi e a questo prezioso sito.
Quando paghi con PayPal ti dice il totale in Dollari USA, fatti il calcolo in Euro e carica sulla carta diciamo € 2,00 in più perché applicano un tasso riferito ad un altro giorno (non so quale).
Le tasse doganali, sempre che tu le debba pagare, te le chiederà la sede locale DHL chiamandoti prima della consegna e dicendoti a quanto ammontano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
paolothlw8
lol è vero :)
però con holo locker non mi chiede piu' il pin della sim....
al momento ho disinstallato tutti i locker alternativi e sono tornato a quello stock che fra l'altro è l'unico che dice le sim che hai nel telefono (tutte e 2)
In che senso ti dice le sim che hai nel telefono?
Si non e male quello originale,pero di holo locker mi piace il fatto che accendendo il display,prima di sbloccare il telefono,puoi tirare giu la barra notifiche,per disabilitare il wifi ecc. con l'originale non si può,devi per forza sbloccare
-
bhe con il locker originale in basso centrato c'è scritto le 2 sim inserite nel telefono, una cosa del tipo:
3 ita | tim
con holo locker credo ti scriva solo la seconda (a me scrive nessun servizio visto che al momento la seconda sim non ce l'ho nel telefono)
con holo locker non mi chiede il pin e quindi non mi sblocca la sim, rimango senza linea :) facilmente risolvibile disabilitando il pin della sim...ma preferisco averlo attivo