Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
beh ma io il locker di default non lo vedo più (in realtà lo vedo solo quando accendo il cell...parte bloccato con il locker di defaul...sblocco, metto il pin della sim e mi viene creative locker...da quel momento il locker di default non lo vedo più e visto che il cellulare non lo spengo mai... :D)
fra l'altro in creative locker si può impostare il tasto home per lo sblocco, adesso mi funziona il 100% delle volte :)
scusa paolo ma con creative loker che trovo davvero molto bello e veloce,mi chiede per attivare il tasto home per lo sblocco di inibire tasto home,se tocco nn e che faccio danni che te sappia?
se trovi altri locker belli e personalizzabili che magari son compatibili con nova launcher scrivi pure thanks
in JB 4.2 dovrebbe esserci la funzione miracast che fa proprio quello che dici ma non ne so molto sul funzionamento :)
cerca miracast anche su sto forum o su google, dovrebbero esserci diverse notizie
speriamo anche perchè sarebbe stupendo poter giocare con i giochi che ho nel cell sullo schermo o della tv o almeno del pc,solo che fatico a trovar qualcosa perchè su pc ho windows7
Quote:
wlf
Il collegamento sarebbe tramite wifi. Tu hai un televisore compatibile con Miracast?
C'è un App, Skifta che ti consente di usare il DLNA con le TV ed i monitor compatibili. Considera che non puoi usarlo per giocare come dici, puoi trasfeire facilmente video e musica ma non usarlo per i giochi. :(
Se vuoi un funzionamento come dici devi affidarti all'OTG con cavo MHL-HDMI.
Quindi dici che non sarà possibile neanche da w8 e pc window7.
Quote:
Chromium
io sono basso col punteggio, 11754 faccio... piuttosto poco... qualche consiglio??? vorrei aumentarlo un po :D
apparte che il punteggio varia in base anche alla luminosità che e l unica cosa che puoi variare senza root,però ti assicuro che quando comincerai a usare xc bene il telefono non ci penserai più ad antutu fidati.
Quote:
Tommys
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho seguito con molta attenzione la discussione e le preziose notizie che avete fornito su questo smartphone tanto da decidermi ad acquistarne due da Android Mall, uno anche per mio figlio.
Detto questo, quali consigli potete darmi affinchè il tutto vada a buon fine?
Inoltre è la prima volta che acquisto direttamente dall'estero ed ho intenzione di pagare con paypal tramite una carta che ricarico di volta in volta. Detto che l'ordine è di 359 euro comprensivo di spese di spedizione con DHL, quale somma devo caricare sulla carta per procedere all'acquisto? Devo considerare già le spese di dogana e altro?(e in questo caso quanto dovrei aggiungere in più?) oppure quelle vanno pagate al ritiro al corriere?
Un grazie a tutti voi e a questo prezioso sito.
Io ne ho comprati 2 da android mall,fai il cambio in euro e se non ricordo male sul sito già puoi fare questo calcolo,scegli assolutamente come già detto da te dhl,prima e dopo il pagamento specifica che vuoi solo dhl altrimenti scelgono loro che vuoi mettere come valore pacco 50 dollari ne più ne meno,cosi io ho pagato 17,50 euro di dogana per questi costi non ti chiama nessuno da dhl,almeno a me non mi hanno chiamato è arrivato il corriere pagato dogana e se ne andato,digli se nel prezzo ti regalano le flip cover vedrai che te le regalano,son affidabili e veloci nello spedire 3 giorni al max e spediscono,nella carta metti anche 5 euro in più almeno non devi tribulare per il pagamento,poi per chiudere se guardi bene nel sito trovi già il thl w8+ che costa 205 euro ma vedi le specifiche e superiore in tutto,stesso tel,ma schermo fhd anzichè hd,fotocamera 13 mpxl reali anzichè 8mpxl,16g di rom anzichè 8g,magari informati bene in giro nel web quanto sarà affidabile il w8+ e scegli,ah ovvio se scegli il w8+ chiedi anche quanto tempo ci mettono android mall a spedire il nuovo cell
Quote:
a9k
Sulla carta devi mettere i soldi del telefono e della spedizione dhl, le tasse le paghi in cash all'omino dhl che ti porterà il pacco, ti rilascerà un foglio con scritto tasse da pagare e dazi,
Ragazzi io ho intallato Holo locker che e identico hai cloni che ho comprato,creative locker richiede troppi permessi avete visto?
E come se il programmatore avesse il mio telefono in mano
cioè in che senso?a me non ha chiesto nessun permesso almeno nn mi sembra più di altre app,io comunque apparte trovarmi bene avendo installato nova launcher che trovo ottima,non trovo molti loker compatibili mannaggia
Quote:
paolothlw8
lol è vero :)
però con holo locker non mi chiede piu' il pin della sim....
al momento ho disinstallato tutti i locker alternativi e sono tornato a quello stock che fra l'altro è l'unico che dice le sim che hai nel telefono (tutte e 2)
Quote:
paolothlw8
bhe con il locker originale in basso centrato c'è scritto le 2 sim inserite nel telefono, una cosa del tipo:
3 ita | tim
con holo locker credo ti scriva solo la seconda (a me scrive nessun servizio visto che al momento la seconda sim non ce l'ho nel telefono)
con holo locker non mi chiede il pin e quindi non mi sblocca la sim, rimango senza linea :) facilmente risolvibile disabilitando il pin della sim...ma preferisco averlo attivo
a me anche con il loker originale se non sblocco non mi chiede il pin
-
Visto che il pacco credo sarà unico per entrambi gli smartphone va bene chiedere di inserire 50 euro in totale indipendentemente se si son acquistati uno o due pezzi? Non devo intendere 50 euro per telefono?
IL w8 costa circa 40 euro in più che ne dite?
Grazie.
-
5o dollari valore tot per 2 tel,non ci sono ancora esperienze sul w8+ certo se e affidabile e secondo me lo sarà di certo,ho visto il video di pandawill e direi molto ma molto bello e anche la prova della scheda grafica velocissima,insomma superiore in grafica,memoria e android più aggiornato io sicuramente per 40 euro di differenza nn ci penserei manco un istante e prenderei il w8+,poi dipende sempre che cerchi te
-
Raga scusate nn vorrei rompere ma chiedo: questo telefono ma in generale tutti quelli che provengono dalla Cina a prezzi stracciati, hanno antenne certificate? La potenza di trasmissione delle onde è a norma o rischio di prendermi un cancro al cervello nel giro di un paio di mesi? Qualcuno ha informazioni sicure a riguardo? No xchè cmq già c'è gente che è andata da parrucchieri cinesi ed è rimasta pelata.. nn si sa mai ecco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
androsimo
a me anche con il loker originale se non sblocco non mi chiede il pin
asp...non ci siamo capiti :)
la situazione è questa:
con locker originale: accendo il cellulare, arriva al locker, sblocco e mi chiede il pin della sim
con holo locker: accendo il cellulare, arriva al locker, sblocco e NON mi chiede il pin della sim...praticamente la sim rimane bloccata in sole chiamate di emergenza
la stessa cosa succede se metto la modalità aereo e poi la tolgo...con il locker originale richiede il pin della sim, con holo locker no
mi rimane da provare golocker...ma l'avevo usato tempo fa su un'altro cellulare e mi aveva fatto brutti scherzi (parlo di 1 anno fa)
-
Per chi fosse interessato, sono riuscito a scoprire come risvegliare il cell con il tasto "HOME", quindi il tel va in standby sempre con il power o dopo un tot di tempo ma lo riattivi con il power o con il tasto HOME. quindi, con root explorer vai su system/usr/keylayout/ ed aprire con editor di testo il file mtk-kpd.kl, a fianco al tasto key 102 HOME aggiungete WAKE. Salvate, riavviate e vedrete che con il tasto home risvegliate il cellulare.
E' sottinteso che necessita del root.
-
è quello che ho fatto nella mia rom ma ti posso assicurare che non funziona perfettamente :)
se il cell è collegato in carica funziona sempre al 100%, se invece non è collegato a volte funziona al primo colpo, altre volte devi schiacciare diverse volte
se il cell lo blocchi te premendo il tasto power allora poi home funziona sempre, se invece lasci andare il cell in standby da solo la situazione è come prima...a volte va al primo colpo altre volte devi insistere
per prova ho anche modificato il file Generic.kl oltre al mtk-kpd.kl ma la situazione non è cambiata
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
è quello che ho fatto nella mia rom ma ti posso assicurare che non funziona perfettamente :)
se il cell è collegato in carica funziona sempre al 100%, se invece non è collegato a volte funziona al primo colpo, altre volte devi schiacciare diverse volte
se il cell lo blocchi te premendo il tasto power allora poi home funziona sempre, se invece lasci andare il cell in standby da solo la situazione è come prima...a volte va al primo colpo altre volte devi insistere
per prova ho anche modificato il file Generic.kl oltre al mtk-kpd.kl ma la situazione non è cambiata
X ora funziona, se va in standby x un po' di tempo, devo tenere premuto il tasto home x qualche secondo.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
si è così...in effetti tenendolo premuto per un po' di solito si sblocca
è ormai un mese che ho fatto questa modifica (l'ho fatta il giorno stesso che mi è arrivato il cell) e diverse volte ho tribulato parecchio per sbloccarlo con il tasto home :)
alla fine mi sono abituato a usare il power e praticamente uso sempre quello in automatico, non è così scomodo come sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
si è così...in effetti tenendolo premuto per un po' di solito si sblocca
è ormai un mese che ho fatto questa modifica (l'ho fatta il giorno stesso che mi è arrivato il cell) e diverse volte ho tribulato parecchio per sbloccarlo con il tasto home :)
alla fine mi sono abituato a usare il power e praticamente uso sempre quello in automatico, non è così scomodo come sembra
È giusto x comodità, se col tempo non dovesse funzionare usol il power, x ora però va.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App