CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 221 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato, ho mandato un messaggio dove chiedo di mettere 40-50$ in modo di diminuire i costi e ho chiesto che fosse spedito con DHL, aspetto solo una loro risposta, in genere quanto ci mettono a rispondere?

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sta notte penso che verso le 4/5 del mattino di qua ti rispondono,calcola che li sono avanti di 7 ore,poi dal pagamento in 3 giorni spediscono,non so se lavorativi o no,ma se te gli confermi di mettere 40-50 usd lorospediscono cosi,almeno dovrebbe essere cosi,hai fatto bene a precisare,anzi consiglio personale precisa di nuovo che almeno nn se lo scordano,fallo non in pubblico ma dove cè scritto contattaci,in alto a destra,sempre col tuo cod. ordine

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    uforoid (24-03-13)

  5. #433
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    grazie paolo gentilissimo,mi sto argomentando parecchio sul web,sulle differenze tra tel originale e con root modificata,ma ovviamente dicono molte cose ma a livello pratico missà che se nn si prova nn si capisce,la paura e che non avendolo mai fatto magari faccio qualche danno hahaha...
    a prescindere che mastico abbastanza di pc,ma utilizzo da sempre windows e so che linux e ben diverso..
    te nn sai dove posso trovare un video che fa vedere le differenze a livello pratico tra l originale e uno rootato,in oltre ciò che interessa a me è:
    avendolo rootato dimmi se queste cose migliorano ovviamente penso anche installando app apposite,
    1: la memoria rom su sd interna si può aumentare?
    2: cè modo di migliorare la risoluzione della fotocamera con poca luce,visto che è cmos e nn bsi,fa foto abbastanza scarse cosi almeno penso,altrimenti conosci qualche app che aiuta a migliorare questo aspetto?
    3: il gps si migliora?
    4: che cosa cambia sul wifi?
    5: l aspetto di jelly bean con root e migliorata intendo ci sono aspetti grafici più belli e piacevoli?
    6: la durata della batteria aumenta?
    7: aumenta la velocità e la stabilità?
    naturalmente ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le molteplici domande,cerco solo di capirci qualcosa
    Ciao, in attesa di una risposta da paolo, posso dirti ciò che io so (o penso di sapere..
    Innanzitutto rootare il cell significa ottenere i diritti di amministratore,un pò come su Pc
    quindi una volta ottenuti si possono apportare delle modifiche al sistema:
    1. La memoria interna si potrebbe aumentare un pò disinstallando alcune app di sistema inutili o
    sostituirle con altre più leggere...
    2.la risoluzione della fotocamera non si può migliorare, perchè se è nata da 8MP rimane da 8MP... con l'interpolazione software
    si possono aumentare i pixel, quindi la risoluzione ma a discapito della qualità della foto..
    Se con poca luce, e quindi il flash attivo le foto sono scarse, teniamo conto che si tratta di un flash ottenuto da 1 led:o, quindi non è possibile
    ottenere buone foto a più di un paio di metri, quindi converrebbe avvicinarsi...
    3.per ottenere qualche miglioramento utilizzare i fix discussi precedentemente
    4.io penso niente, a meno che non esca un nuovo firmware con qualche fix
    5.jelly bean con root non cambia, a meno che non si crei una rom mod con aspetti grafici diversi o "portati" da altre rom di cell diversi (speriamo che
    qualcuno si cimenti in questo...)
    6.la duratta della batteria è legata alle applicazioni in uso, più ce ne sono e che utilizzino l'hardware del telefono e peggio è...
    Da tenere presente che il display acceso è ciò che consuma di più la batteria
    7. il root in se non aumenta la velocità ne la stabilita, però se si installa un kernel overclock potremmo aumentare la velocita della cpu....
    a scapito però della stabilità

    naturalmente se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure, ne trarrò sicuramente insegnamento...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato joemilan per il post:

    androsimo (24-03-13)

  7. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, appena avrò ricevuto il pacco lascerò il resoconto di tutto quello che avrò speso in più, se il venditore è affidabile e quali problemi (se ce ne saranno) avrò riscontrato.

    Grazie mille a tutti.

  8. #435
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiariamo ancora una volta:

    il root è un permesso di super-amministratore che deriva da Linux.
    Quindi avere il root significa avere permessi da root. Non è che dopo aver fatto il root cambia miracolosamente il telefono.
    Quello che cambia che si può andare a fare modifiche anche sui file di sistema di Android, quindi fare tweak, cambiare file, scrivere e cambiare settaggi ecc..
    Chiaramente per far ciò si deve sapere cosa si sta facendo o come farlo. Dopo il root , il telefono è identico a prima se non siete voi o qualche script a cambiarlo.
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

    androsimo (24-03-13)

  10. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ringrazio joe e tex,cerco di chiarirmi le idee,cercto come detto prima,penso che solo provando si capisca le migliorie,certo tex che come dici te per migliorare e modificare devi sapere quel che si fa,cambiando i vari file delle app si migliora o peggiora....quando mi arriverà il telefono in settimana,lo provo e vedo pregi e difetti poi al max chiedo facendo il root come posso migliorare i difetti che noto,dovrò trovare magari tramite qualcuno di voi i setaggi giusti per migliorare e non peggiorare il telefono,il tutto sperando che ci sia la possibilità di tornare indietro per non perdere la garanzia,infatti il firmware dell aggiornamento che ha postato paolo non dovrebbe esser reversibile giusto,cioè si può tornare indietro facendo backup per poi ripristinare i precedenti file giusto?
    per quanto riguarda la fotocamera ho letto che cè un app che si chiama fix camera cè la versione gratuita e quella completa che costa 1,99..dicono che e molto utile per migliorare la risoluzione e anche la miglioria della luminosità,qulacuno di voi la conosce sa se effettivamente migliora la situazione in caso di scarsità di luce?altrimenti conoscete altre app che aiutano questa situazione?
    ulteriore domanda,la risoluzione dello schermo e paragonabile al samsung s3 inferiore o superiore?

  11. #437
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho messo un gps.conf....non so però se è lo stesso usato dall'altro utente

    il file per la sincronizzazione dei contatti è già presente
    Ciao, scusami, mi daresti qualche indicazione? qual'è il file sincro contatti, a che serve? e anche sms reg? Grazie

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di roby2001; 24-03-13 alle 16:43

  12. #438
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Thumbs up

    Ho appena comprato un THL W8 per un amico su eBay in offerta a € 134, 99!!
    Spedizione dall'Olanda con DHL e ho pagato con PayPal.
    L'offerta scade entro domani!
    Ultima modifica di Cr4z33; 19-04-13 alle 12:28

  13. #439
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    vista pure io .. ma è possibile ??

    Mi sembra mooolto basso il prezzo ..
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  14. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    vista pure io .. ma è possibile ??

    Mi sembra mooolto basso il prezzo ..
    Possibile

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Pagina 44 di 221 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy