CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 221 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @androsimo: proprio ieri stavo vedendo per un mio collega, ed ho trovato questa: App Backup & Restore
    https://play . google . com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it

    è free e dovrebbe andare bene. Altrimenti dopo il root, c'è Titanium backup che io uso da sempre.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato joemilan per il post:

    androsimo (29-03-13)

  3.  
  4. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove posso vedere per una guida per aggiornare la rom del mio mtk 6579 ??
    qualcosa di "capibile" per imbranati come me !!

    grazie

  5. #563
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ragazzi dove posso vedere per una guida per aggiornare la rom del mio mtk 6579 ??
    qualcosa di "capibile" per imbranati come me !!

    grazie
    Ma che tel hai?

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    l app dove hai postato il link sembra buona a occhio,in sostanza aggiunge la possibilità proprio del ripristino a ciò che già possiede il cell
    ma sul cell intendo senza root o ulteriori app,nn si può salvare direttamente sull sd?
    titanium l avevo già sentito,solo che per ora nn posso usarlo nn avendo root
    mamma nn vedo l ora che arrivino sti tel
    giuse ma a te e arrivata oltre al fliop cover anche il normale copri batteria? intendo l originale
    giuse dimenticavo te che naviga usi?e da dove l hai scaricato?
    io ieri ho trovato un bel forum dove cè igo primo,igo 8,sygic,completi,insti giorni provo a scaricare uno dei 2 e li provo
    se hai bisogno del link del forum dimmelo te lo posto
    Ultima modifica di androsimo; 29-03-13 alle 12:26

  7. #565
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Thl w8 appena arrivato e x ora tutti feedback positivi! Preso da rivenditore italiano sureshop!
    Mi manca giusto giusto la flip cover darò un occhio dove hai suggerito tu...

    Una domanda... Qualcuno è riuscito ad installare skygo?
    mi sembra improbabile che venga rilasciata qualcosa per android skygo su android sarebbe come aprire un porticato

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ma che tel hai?
    esattamente è un Tingjing S7589 o meglio uno Star s7589
    ho trovato questa rom http://ww w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ ma non so' proprio da dove cominciare e non vorrei far danni

    grazie intanto

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    per il root

    https://mega.co.nz/#!HNZjyJgI!EM4zcX...5NAvZjdlpOTcbo



    THL W8 – ClockWorkMod recovery e Root

    Una volta scompattato copiare il file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip nella SD del cellulare (io l’ho copiato nella SD esterna, non so se la recovery permette di flashare gli zip anche dalla memoria interna)

    Da esplora risorse entrare nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1252.1 e lanciare Flash_tool.exe
    Cliccare sulla voce “Scatter-loading” in alto a destra e selezionare il file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt”
    nella schermata di SP Flash Tools appariranno usa serie di linee, la prima rossa, e solo quella relativa alla voce “recovery” con il segno di spunta attivo…è tutto corretto
    con il celluare spento e scollegato dal PC, cliccate sul bottone “download” (o premete F9), a questo punto verrà fuori un avviso “download warning, not all image are correctly loaded etc etc”…non preoccupatevi, il programma avverte che non abbiamo selezionato tutte le voci ma è giusto perchè noi vogliamo flashare solo la recovery quindi cliccate su Yes
    collegate il cellulare all’usb.
    Se vi vengono chiesti i driver li potete scaricare da qui: https://mega.co.nz/#!mBQghA6S!F2Ge_k...pGUjgp_LXejMho
    dopo pochi secondi il telefono viene riconosciuto e viene flashata la recovery, la procedura dura pochissimo e viene visualizzata una finestrella con un cerchio verde al completamento

    A questo punto si può accendere il cellulare premendo e tenendo premuti i tasti “volume +” e power per entrare in recovery, nel menù della recovery ci si muove con i tasti volume su e giù e si conferma con il tasto power

    selezionare la voce “install zip from sdcard”
    choose zip from sdcard
    selezionare “superuser-3.1.3-arm-signed.zip” e confermare con il tasto power
    finita la procedura si può fare reboot system now


    grazie all'autore
    Ultima modifica di freedgt; 29-03-13 alle 12:41

  10. #568
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    mi sembra improbabile che venga rilasciata qualcosa per android skygo su android sarebbe come aprire un porticato
    skygo esiste sul market, solo che dice che non è compatibile con il telefono (https://play.google.com/store/apps/d...yb.skygo&hl=it)
    nei commenti ne parlano pure malino

    per il root:
    sarebbe carino quando si postano delle guide postare anche la fonte, quella guida l'ho scritta io ed è sul mio blog

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    infatti cio scritto grazie se presente qui posso pure eliminarla cmq skygo sul market leggi bene e solo la guida di sky che funziona non esiste per android skygo e solo una bella presa in giro nello store del mio telefono non la trovo questa linkata mi sa ke un fake sky non e pronta per aprirsi ad android sarebbe un grosso errore
    Ultima modifica di freedgt; 29-03-13 alle 13:04

  12. #570
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    cmq se devo proprio essere sincero, una cosa che non mi piace di sto THL W8 è che hanno cappato gli fps a 32 nel kernel
    praticamente c'è il vsync attivo e anche se potrebbe fare molti fps in più vengono cappati a 32
    per provare basta che guardate antutu quando fa il test degli omini con la spada in basso a sinistra scrive gli fps correnti, 32....
    oppure installate epic citadel e fate il benchmark....32 fps
    o installate fps test, 32 fps fissi...
    ho provato in tutti i modi a disabilitare il vsync ma non ho ancora trovato il modo, sicuramente si potrebbe avendo i sorgenti del kernel ma chissà se li avremo mai

    non è un grosso problema, nel senso che 32 fps sono abbastanza per vedere tutto fluido però mi da fastidio vedere ad esempio lo zopo 810 che fa 47fps

Pagina 57 di 221 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy