CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 221 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    infatti cio scritto grazie se presente qui posso pure eliminarla cmq skygo sul market leggi bene e solo la guida di sky non esiste per android skygo e solo una bella presa in giro
    si ma scherzavo, non l'hai notata la faccina ?

per skygo io leggo:
    Sky Go Extra lets Sky TV customers download popular TV shows and movies via WiFi to watch on up to four devices. The content available for download depends on your Sky TV subscription. Downloading via WiFi also means that you don’t have to worry about using up your monthly data allowance from your mobile phone provider.
    parla proprio di vedere la tv via wifi, cmq il market dice che non è compatibile perchè non è disponibile nel nostro paese
    non la trovi dal telefono proprio perchè è incompatibile e te la filtra via, invece se la cerchi dal market web la trovi (se non sei loggato al market)
    poi sinceramente non so, non ho sky e la tv praticamente non la guardo mai
    Ultima modifica di PaoloW8; 29-03-13 alle 13:11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    esattamente è un Tingjing S7589 o meglio uno Star s7589
    ho trovato questa rom http://ww w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ ma non so' proprio da dove cominciare e non vorrei far danni

grazie intanto
    ma questo un le il topic del thl w8

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

siamo un po OT

dice pure
    Novità

Funzioni disponibili in questa versione:
    * Android 4.2.2 support;
    * Support for Galaxy Tab 2 (GT-P3113) and S3 mini (GT-i8190N)
    * Battery drain issue is resolved;
    * Missing downloads and other bug fixes.
    Sky TV customers can upgrade to Sky Go Extra for £5 (or €6) extra per month.
    For more information visit: Sky Go and Sky Go Extra - Sky TV on iPad, mobile and laptop | Sky Products
    questa app e per gli inglesi che pagano 5 o 6 sterline al mese, comunque si in realta in italia non esiste non e essenziale ci sono altri modi per vederlo a scrocco bhe chiudo si continua a parlare di questo w8 che non ho presumo sia un bel dispositivo ma e grande quanto l's3?

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    siamo un po OT

dice pure

questa app e per gli inglesi che pagano 5 o 6 sterline al mese, comunque si in realta in italia non esiste non e essenziale ci sono altri modi per vederlo a scrocco bhe chiudo si continua a parlare di questo w8 che non ho presumo sia un bel dispositivo ma e grande quanto l's3?
    Come l S3 solo più lungo

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

e beh hai ragione,faceva 42 fps il clone che ho rimandato indietro con mtk6577,davvero cosi pochi,il mio mi e appena arrivato bello davvero ma nn fixa il gps e ho attivato epo fatto download attivato agps,ma il segnale del gps nn lampeggia cioè nn risulta che stia cercando con gps attivato sai perchè lo fa almeno secondo te,un altra cosa ho notato che nn va il flash,nn me lo fa trovare e nn mi fa neanche bilanciare bianco e il resto,sai aiutarmi

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

si ma poi sky go fa abbastanza pena dappertutto,intendo su dispositivi mobili,anche con pc e chiavetta ottima copertura hspda va fisso a scattoni,io cè l ho ma e penoso,anzi fa venire il nervoso vedere tipo la partita cosi e paragonabile se nn inferiore a molti siti streaming

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

grazie anche a te Crhis78 volevo prenderlo ma devo essere sicuro che funzioni perfettamente a oggi la copia che ho dell'S3 single micro sim e perfetto compreso gps, non so se cambiando trovero la stessa perfezione sono dispositivi di nuova produzione penso di attendere qualche mese cosi ne sapro' di piu

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    e beh hai ragione,faceva 42 fps il clone che ho rimandato indietro con mtk6577,davvero cosi pochi,il mio mi e appena arrivato bello davvero ma nn fixa il gps e ho attivato epo fatto download attivato agps,ma il segnale del gps nn lampeggia cioè nn risulta che stia cercando con gps attivato sai perchè lo fa almeno secondo te,un altra cosa ho notato che nn va il flash,nn me lo fa trovare e nn mi fa neanche bilanciare bianco e il resto,sai aiutarmi
    intendi che non lampeggia l'icona del gps nella barra notifiche ? ma hai lanciato qualche app che usa il gps ? altrimenti l'icona non la vedi, scarica dal market gps test e lascialo aperto per un po'...ovviamente devi andare sul balcone o affacciato a una finestra
    il primo fix ci va qualche minuto

per il led...sicuro che non funziona ? paciocca nelle impostazioni della camera, magari è solo disattivato
    per vedere se è fisicamente non funzionante puoi usare l'app flashlight già preinstallata che te lo accende e te lo fa usare come pila

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

grazie paolo per il flash,ho bloccato lo schermo sbloccato entrato direttamente dall icona principale per capirci quella che trovi sulla croce iniziale,magicamente mi ha riattivato tutte le funzioni
    il gps certo ho fatto tutto sul balcone nn ho ancora provato a lanciare nessun app dove serve il gps ora provo come hai detto te,thanks sei sempre super
    il led delle notifiche ancora nn l ho visto nn ho avuto modo,ho notato solo che come per tutti gli altri il tasto home centrale nn riattiva il display in caso di standby

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,perche il test antutu arriva a 11750? non dovrebbe superare 13000?

Pagina 58 di 221 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio