pensa a me senza FASTERGPS con sygic fixa al volo anche a me in 3-4 sec,che naviga usi?
wlf naturalmente la battuta del caffè nn era solo per te ma per tutti,per quanto riguarda l hdmi credo che sia davvero un più che a qualcuno fa comodo e ad altri meno,ovviamente hai ragione sulla batteria,per quanto riguarda lo schermo la ram ecc io son più che soddisfatto,quel che mi da i nervi son quei piccoli difetti che per me x un tel son importanti tipo l audio delle suonerie,la batteria e magari altre piccolezze come il sensore di prossimità che lo reputo tardivo quando allontano dall orecchio il cell,ci mette quei 2 sec in più che se voglio far solo lo squilloo attaccare al volo mi crea problemi,poi uno e libero di cercare ciò che vuole da un cell,per me questo e già ottimo come qualità prezzo,spero che arrivi presto jelly bean 4.2 almeno faccio il root e spero di riuscire a settare queste 2 piccole cose,cioè l audio,la batteria ricalibrandola e il sensore,per il resto nn mi sembra di aver riscontrato difetti,ovviamente attenderò con fiducia che esca una batteria maggiore che nn sarebbe male,perchè questa e lentissima nello caricare,cioè in 7-8 fa la carica completa,in 3-4 ore carica solo a metà e per poi durare una giornata con uso normale,io trovo la cosa molto fastidiosa