CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 221 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei capire le dimensioni reali del cell, non sò perché è diversa su alcuni siti. Ad esempio su mixeshop dice 144 x 74 x 12.1 mm e peso 155g mentre su mixeshop è scritto 130 x 65.5 x 12.1 mm con peso di 225 g. Come vedete c'è una bella differenza anche perché un S3 è 136.6 x 70.6 x 8.6 e pesa 133g e vorrei quindi capire se il THL è più grande o meno del Samsung (per rapportarmi sulla grandezza). Grazie

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ...
    Ciao POLLUZ direi che il w8 e un ottimo tel,uniche pecche batteria non incredibile ma sufficiente se non si esagera come faccio io che lo torturo,con uso normale si arriva a fine giornata,anche qualcosina di più, e secondo difettuccio e l audio della suoneria che visto che esce solo dalla cover posteriore quando il cell e appoggiato su qualche superficie perde parecchio potenza l audio,per il resto e un ottimo tel. te lo consiglio in tutto,
    1)non ho riscontrato nessun problema con le chiamate,ottima ricezione migliore di molti altri cell tra cui nokia,audio chiamate buono
    2)gps se installi qualche app che gli dia una mano avelocizzare come ho fatto io tipo turbo gps migliora parecchio,comunque e nella norma.
    3)batteria come già detto gli darei come voto 6
    4)si potrà aggiornare alla4.2 a breve esattamente non si sa,ma pensiamo circa 7/10 o almeno si spera
    5)io come alcuni altri l abbiamo preso li da android mall,comunicazione prima dell acuisto ottima,dopo sufficiente,comuqnue sono affidabili,spediscono in max 3 giorni,consiglio mandagli una email specifica dhl che consegna in 3-5 giorni,meno zone tipo sicilia sardegna o simili,e fai mettere valore pacco max 50 dollari almeno paghi circa 15/20 euro di dogana,se non specifichi e mettono valore intero paghi na bella botta di dogana,in oltre chiedi se cè la possibilità nel prezzo 168 euro di avere la flip cover,dovrebbero dartela senza spendere nulla in più
    ,per quanto riguarda i problemi leggendo qui sul forum son davvero pochissimi quelli che hanno avuto problemi col dispositivo e tra questi non mi risulta nessuno di android mall
    Gentilissimo! Ho scritto per sapere se mi danno la cover. Attendo la risposta che anche se è negativa non mi fermerà dall'acquistare il cell visto le caratteristiche, il prezzo ma soprattutto il fatto di avere pochissimi, se non problema alcuno.

    Vi tengo aggiornati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Polluzz per il post:

    androsimo (09-04-13)

  5. #783
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Piccola mini guida per il sfruttare al meglio il gps del THL W8:
    sicuramente molti di voi l'avranno già settato in questo modo, comunque per i pochi che non l'abbiano ancora fatto le operazioni sono queste:

    impostazioni>accesso alla posizione>cliccare sul testo "Satelliti GPS"> mettere la spunta su : assistenza GPS EPO, A-GPS>cliccare sul testo "impostazioni EPO"> spuntare "download automatico"> cliccare in basso su "download">tornare indietro e cliccare su "impostazione AGPS">abiltare "Richiesta di rete">selettore profilo "GOOGLE"


    Fatemi sapere!!!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato roby2001 per il post:

    androsimo (09-04-13),andryonline (08-12-13),Cr4z33 (13-04-13),PaoloW8 (16-05-13)

  7. #784
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    Conoscete Mobileuncle Tools?
    Se no,scaricatelo dal market.Una volta installato aprite il programma,andate nella seconda voce (Engineer Mode) subito dopo di nuovo la seconda voce (Engineer Mode (MTK) in alto troverete subito la voce (Telephony) spostatevi a destra sino a (Hardware Testing) cliccate su AUDIO
    Cliccate su Headset Mode (volume cuffia) e mettete max vol. a 160 poi SET se volete un pelo di volume in più in cuffia
    Freccia indietro andate su (LoudSpeaker Mode) mettete max Vol a 160 poi cliccate SET se volete i volumi suoneria e sistema più alti
    poi indietro indietro...quit uscite dal programma
    Se volete gironzolare nel programma ok ma non toccate i valori,non fate disastri fate sempre freccia indietro

    Test GPS (Engineer Mode MTK) spostatevi a destra sino alla voce (Location) poi cliccate YGPS) ovviamente prima abilitate il gps
    per entrare in engineer mode non è necessario installare mobileuncle tools, basta digitare come numero di telefono *#*#3646633#*#*
    cmq con l'app è sicuramente più comodo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    roby2001 (09-04-13)

  9. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si hanno miglioramenti con questa app per settare i volumi?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  10. #786
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Del Jiayu ho letto che hanno rimandato l'uscita a metà maggio per problemi di affidabilità HW e SW.
    Più che altro sembra che ci siano problemi per gestire 2GB di RAM; probabilmente per questo motivo il nuovo THL W8+ non avrà 2GB di RAM, si sono accontentati semplicemente di upgradare il display.
    Sembra che potrebbero già uscire con la versione da 1GB ma Jiayu abbia approfittato del contrattempo per aggiungere anche l'OTG ai propri smartphone; sarebbe auspicabile che anche THL aggiungesse la funzionalità dell'OTG.

    Per la storia dei processori: non sapevo che i Rockchip fossero più affidabili degli Allwinner.
    Non ho mai usato la parola "affidabile"; è decisamente più prestante il Rockchip. Considera che ci sono dei quad core che vanno alla stessa velocità del Rockchip dual core RK3066. La stessa CPU montata sul THL W8 non è un mostro di potenza pur essendo un quad core; hanno scelto un core Cortex-A7 che privilegia più i consumi che non la potenza pura.

  11. #787
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    setting audio per cip mtk all setting senza root

    dal dialer digitare *#*#3646633#*#* andare in audio


    parte 1
    ecco i miei setting
    dopo smanettamenti da parte di un amico su un dual sim
    il mio e single sim ogni valore inserito deve essere confermato con SET

    per abbreviare usero V"Value e M"Max vol


    portarsi su audio normal mode
    FIR 0
    Sip
    livello 0 < Value 40 Max vol 160
    livello 1 <V 132 M 160
    livello 2 <V 156 M 160
    livello 3 < V 180 M 160
    livello 4 < V 204 M 160
    livello 5 <V 228 M160
    livello 6 <V 252 M160

    passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)

    livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160

    adesso a Sph
    livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 56 M 160
    livello 2 <V 110 M 160
    livello 3 < V 130 M 160
    livello 4 < V 135 M 160
    livello 5 <V 140 M160
    livello 6 <V 155 M160


    adesso su sid
    livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 14 M 160
    livello 2 <V 16 M 160
    livello 3 < V 0 M 160
    livello 4 < V 0 M 160
    livello 5 <V 0 M160
    livello 6 <V 0 M160

    su Media
    livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
    livello 1 <V 60 M 160
    livello 2 <V 120 M 160
    livello 3 < V 148 M 160
    livello 4 < V 160 M 160
    livello 5 <V 180 M160
    livello 6 <V 245 M160

    gia notere dei cambiamenti se avete i suoni tocco schermo attivi, adesso andate indietro reboot al riavvio provate a fare qualke telefonata fatemi sapere ci sono altri setting per le cuffie con mic ciao a tutti

    parte 2
    seconda parte da modificare su headset mode


    a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni


    Sip
    da livello 0 108 a livello 6 252

    Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190


    Fmr da 20 a 225

    sph da 40 a 150



    a good setting testati con bluetooth handsfree, auricolari, ecc ecc

    spero servano
    Ultima modifica di freedgt; 09-04-13 alle 14:32

  12. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    roby2001 (09-04-13)

  13. #788
    a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per entrare in engineer mode non è necessario installare mobileuncle tools, basta digitare come numero di telefono *#*#3646633#*#*
    cmq con l'app è sicuramente più comodo
    Si hai ragione Paolothlw8, ma conoscevo gia il codice dal mio primo dual sim anycool ,ho messo il programma e la procedura ,per chi non ha molta dimestichezza.
    Yako88 comunque si ,impostando volume al massimo (160) si hanno miglioramenti

    Di default troverete:
    loudspeaker mode 144 portatelo a 160 poi set
    Headset mode 148 portatelo a 160 poi set
    Ultima modifica di a9k; 09-04-13 alle 15:25

  14. #789
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei capire le dimensioni reali del cell, non sò perché è diversa su alcuni siti. Ad esempio su mixeshop dice 144 x 74 x 12.1 mm e peso 155g mentre su mixeshop è scritto 130 x 65.5 x 12.1 mm con peso di 225 g. Come vedete c'è una bella differenza anche perché un S3 è 136.6 x 70.6 x 8.6 e pesa 133g e vorrei quindi capire se il THL è più grande o meno del Samsung (per rapportarmi sulla grandezza). Grazie
    Il THL è chiaramente più grande:

    I colori, a confronto dell'S3 sono davvero spenti :o

  15. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    roby io l ho fatto la prima volta che ho fatto il fix su consiglio di paolo,non avevo pensato di postare queste info,oggi stranamente non mi trovava i satelliti..quindi ora leggendo la tua guida mi è tornato in mente l ho fatto e walà in men che non si dica dopo il download trovati di nuovo i satelliti,GRANDE ROBY


    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Piccola mini guida per il sfruttare al meglio il gps del THL W8:
    sicuramente molti di voi l'avranno già settato in questo modo, comunque per i pochi che non l'abbiano ancora fatto le operazioni sono queste:

    impostazioni>accesso alla posizione>cliccare sul testo "Satelliti GPS"> mettere la spunta su : assistenza GPS EPO, A-GPS>cliccare sul testo "impostazioni EPO"> spuntare "download automatico"> cliccare in basso su "download">tornare indietro e cliccare su "impostazione AGPS">abiltare "Richiesta di rete">selettore profilo "GOOGLE"


    Fatemi sapere!!!
    naturalmente per ciò che dice FREDGTD e per utenti abbastanza smanettoni,perchè se si confonde qualcosa si fa danni e va fatto reset tel,testato con un cect 2 anni fa

    A9K ma per migliorare audio suonerie qualè dei 2 che devo toccare?
    in oltre non storce mettendo vol massimo 160?
    il resto nel mio sembra già ottimo così
    loudspeaker mode 144 portatelo a 160 poi set
    Headset mode 148 portatelo a 160 poi set,esattamente che setting sono,cioè microfono,audio chiamate o audio suonerie?


    GGNISCI ovviamente i lo schermo dell s3 sarà migliore essendo un amoled,però io credo che il tipo che ha settato la luminosità nella prova l ha abbassata di parecchio può andare a stendere,iocè l ho e posso assicurare che non ha nulla da invidiare come brillantezza dei colori ad altri tel,però paragonando e verissimo che il processore exinos 4412 4x12 e più prestante,lo schermo più nitido,ma i colori del w8 ripeto son davvero molto belli e brillanti

    FABIO2301 le dimensioni giuste sono 144x74x12.1 e non e assolutamente pesante,per capirci ioavevo un hero da 4.3 pollici e pesava quasi il doppio di questo.
    e paragonandolo al s3 sarà circa 1,5 cm più grande in altezza e 0,5 in larghezza approssimativamente
    Ultima modifica di androsimo; 09-04-13 alle 16:55

Pagina 79 di 221 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy