CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 221 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Amnesia, dove si trova l'opzione per registrare le telefonate automaticamente anziché tutte le volte in manuale? Perché nel thl w8 non lo trovo
    Non esisteva anche un codice?

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ho installato camera pro migliorano di molto le foto ...... e c e un modo x togliere la pubblicita dalle app gratuite se volete sapere come mandate pm perche mi sa che non si puo dire qui

    e vi assicuro che funziona
    ciao mi sai dire quale e la versione di camera pro che hai messo perche sul market ce ne sono diverse grazie.

  4. #823
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, lunedì mi è arrivato THL W8 preso da android mall, prezzo totale 210 (acquisto+spedizione+dogana). Appena arrivato ho inserito le sim la batteria e via subito a smanettare. La batteria era più o meno carica. A mezzanotte o spendo i dati e wifi e l'ho messo sotto carica. La mattina alle 8 l'ho staccato dalla presa, accceso wifi e dati, ho fatto il root, fixato il gps con faster gps (settato continente europa e nazione italia) e via. Nel pomeriggio ho provato copilot (attaccato alla presa accendisigari) per 20 minuti, agganciati i satelliti la prima volta in circa 2 minuti, poi li ha tenuti senza problemi per tutto il tragitto. Alle 23:45 con batteria ANCORA al 50 % ho spento i dati e wifi e sono andato a dormire. Alle 7 ho acceso di nuovo il wifi ed i dati e la batteria era al 46%. In questo momento dopo 2 telefonate di circa 10 minuti una decina di mail e un pò di navigazione sono ancora al 41% di batteria. Ora non so se il mio telefono faccia parte di una seconda partita in cui siano stati aggiustati i piccoli problemi di batteria e gps, ma sicuramente, considerato che io sono in giro ed ho sempre acceso i dati, direi che la batteria è un portento, anzi tutto il telefono è un portento, l'unica pecca sono gli fsp troppo bassi, infatti sky go si vede a rallentatore e la memorizzazione che avviene sempre sulla memoria interna se bene ci sia la sd, speriamo in questa migliorie e comunque questo è un telefono da 8 pieno.

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad usare degli auricolari usciti nella confezione del mio vecchio Acer E310, ma l'audio fa schifo. Eppure sul mio Acer vanno alla grande! Che consigliate? Purtroppo gli auricolari del thl w8 non mi piacciono perchè tendono sempre a cadere dalle orecchie...

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, lunedì mi è arrivato THL W8 preso da android mall, prezzo totale 210 (acquisto+spedizione+dogana). Appena arrivato ho inserito le sim la batteria e via subito a smanettare. La batteria era più o meno carica. A mezzanotte o spendo i dati e wifi e l'ho messo sotto carica. La mattina alle 8 l'ho staccato dalla presa, accceso wifi e dati, ho fatto il root, fixato il gps con faster gps (settato continente europa e nazione italia) e via. Nel pomeriggio ho provato copilot (attaccato alla presa accendisigari) per 20 minuti, agganciati i satelliti la prima volta in circa 2 minuti, poi li ha tenuti senza problemi per tutto il tragitto. Alle 23:45 con batteria ANCORA al 50 % ho spento i dati e wifi e sono andato a dormire. Alle 7 ho acceso di nuovo il wifi ed i dati e la batteria era al 46%. In questo momento dopo 2 telefonate di circa 10 minuti una decina di mail e un pò di navigazione sono ancora al 41% di batteria. Ora non so se il mio telefono faccia parte di una seconda partita in cui siano stati aggiustati i piccoli problemi di batteria e gps, ma sicuramente, considerato che io sono in giro ed ho sempre acceso i dati, direi che la batteria è un portento, anzi tutto il telefono è un portento, l'unica pecca sono gli fsp troppo bassi, infatti sky go si vede a rallentatore e la memorizzazione che avviene sempre sulla memoria interna se bene ci sia la sd, speriamo in questa migliorie e comunque questo è un telefono da 8 pieno.
    ..come hai fatto il root?..

  7. #826
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Root a pagina 57 di questo forum

  8. #827
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato camera pro, ma le foto mi sembrano molto più scure della camera stock, consigli?

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marsapa! Come hai fatto a far funzionare skygo? A me va in crash appena lo apro!


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ragazzie uscito l apk del play store rinnovato graficamente .... spettacolo .... io l ho installato sul nostro thl w8 senza problemi ..... sto cell mi sorprende sempre di piu
    Ciao come hai fatto ad aggiornarla? mi spieghi Grazie

  11. #830
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai fatto ad aggiornarla? mi spieghi Grazie
    Se vai sulle notizie, il blog per intenderci, c'è la notizia del nuovo playstore ed il link da dove scaricarlo.

Pagina 83 di 221 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy