CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 221 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

io non l ho acquistata ma devo dire che settando la prima volta al max,entrando nel menù segreto e impostando tutti i valori audio al max,cambiato auricolari pagati 3 euro,e flaggando su profili audio migliorare audio con auricolari ora si sente benissimo,solo vanno fatti tutti questi passaggi...e nel sotto menù bisogna stare attenti a cosa si tocca quindi seguire le guide se non si e esperti altrimenti si fa danni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,mi puoi dire come si settano i volumi ? come si entra nel menu nascosto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    Confermo,porta li livello volume cuffia alti

Al momento non acquistate la versione full,l'ho acquistata io e i volumi si abbassano,cioe non funziona bene,alle volte cambiando brano i volumi si dimezzano ,e non c'è niente da fare, smanetti ma rimane cosi, disinstallando l'unlocker funziona bene ,ho mandato un'email allo sviluppatore che mi ha risposto di disinstallare e reinstallare, già fatto ma non va...vi terrò aggiornati
    Ok, grazie poi provo a fare come dite, ad ogni modo, se aumenta un po' il volume meglio, altrimenti pace, si sente lo stesso, anche se un po' bassino.

Piuttosto dimenticavo di dire che effettivamente anch'io ho riscontrato un eccessivo valore di rosso sulle foto. Faro' un po' di prove per vedere se c'è soluzione. Provato sia con FX Camera Zoom che con Camera Pro.

- Provato ... effettivamente aumenta di un paio di tacche il volume, ottimo !!
    Ultima modifica di janez57; 17-04-13 alle 20:54

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielelella Visualizza il messaggio
    ciao,mi puoi dire come si settano i volumi ? come si entra nel menu nascosto ?
    devi mettere come se stessi chiamando *#*#3646633#*#* ti apre un sotto menù fai scorrere a destra finchè trovi,hardware testing/audio,tocca solo max vol e non altro,cioè entri in NORMAL MODE e metti max vol 0-160 porta a 160 non toccare value,HEADSET MODE io ho settato 148 e non toccare value,LOUDSPEACKER MODE max vol 160,HEADSET_LOUDSPEACKER MODE max headset 160,max speacker 160,sempre senza toccare value,ti consiglio di segnarti i setaggi originali da qualche parte cosi se vuoi puoi tornare indietro,non toccare altro perchè se sbagli qui fai danni...quando hai finito installa l app che ho scritto qualche post fa,in quel post e riposrtato anche il resto

Quote Originariamente inviato da janez57 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie poi provo a fare come dite, ad ogni modo, se aumenta un po' il volume meglio, altrimenti pace, si sente lo stesso, anche se un po' bassino.

Piuttosto dimenticavo di dire che effettivamente anch'io ho riscontrato un eccessivo valore di rosso sulle foto. Faro' un po' di prove per vedere se c'è soluzione. Provato sia con FX Camera Zoom che con Camera Pro.

- Provato ... effettivamente aumenta di un paio di tacche il volume, ottimo !!
    per quanto riguarda il rossiccio qualche post fa viene riportato da un altro utente come settare camera pro e da me camera originale,se in caso di scarsa luce imposti la candelina sia la originale che camera pro,risulteranno più lente nel mettere a fuoco,ma il risultato e ottimo,colori molto più reali,ma camera pro e meglio

devo anche correggere ciò che avevo detto sui setaggi di rocket play,senza le cuffie si possono settare sempre e non solo la prima volta e senza auricolari meglio risettare con valori tipo esempio rock o altri,perchè senò storce

invece la tastiera e pallosissima quella originale e swettkey migliora di parecchio il problema di sbagliare i tasti,molto intuitiva direi stupenda,a poco a poco davvero sto tel sta diventando una droga mai capitato hahaha,son sempre li che paciocco e aspetto con ansia j.b 4.2 per fare root
    spero di non aver sbagliato dicendo i nomi delle app,naturalmente e solo per migliorare il telefono e non per pubblicizzare

dimenticavo se avete una epson come stampante cè epson iprint velocissimo per stampare molto comodo,anche in questo il telefono diventa molto utile,ora non devo più usare il pc
    Ultima modifica di androsimo; 18-04-13 alle 01:49

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Parliamo del W8 e non divaghiamo con confronti con altri terminali, senò poi ci tocca eliminare i vostri post...

Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Confermo che modificando le impostazioni audio e utilizzando un lettore di musica con equalizzatore il volume nelle cuffiette aumenta di molto.
    Ma per il volume dei video nelle cuffiette permane il problema, qualcuno di voi ha risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    il w8 o w8+?
    su quale sito?
    W8 su Android Mall. Mi hanno fatto aspettare una settimana prima di spedire, non so perchè, ma alla fine è partito.

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Domande per gli esperti:
    Voglio sostituire gli sfondi originali, individuato il file che li contiene, sostituiti all'interno del file con sfondi rinomitati uguale e con le stesse dimensioni. Per rimettere il file di sistema modificato devo per forza riflashare o c'è un modo per sostituire solo il file in questione? Grazie

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Parliamo del W8 e non divaghiamo con confronti con altri terminali, senò poi ci tocca eliminare i vostri post...
    creata la tematica adatta
    LINK DI RIFERIMENTO : ## [OFF-TOPIC] Discussioni e confronti tra terminali MTK ##

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

PaoloW8 (18-04-13),roby2001 (18-04-13)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Domande per gli esperti:
    Voglio sostituire gli sfondi originali, individuato il file che li contiene, sostituiti all'interno del file con sfondi rinomitati uguale e con le stesse dimensioni. Per rimettere il file di sistema modificato devo per forza riflashare o c'è un modo per sostituire solo il file in questione? Grazie

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    i wallpaper originali sono dentro al launcher
    puoi cambiarli poi semplicemente puoi usare un file manager con la possibilità del root (tipo root explorer) per riscrivere il launcher2.apk modificato nella /system/app e riassegnare i permessi corretti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

roby2001 (18-04-13)

Pagina 111 di 221 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio