CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 221 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    perchè non esisto solo io, si tratta di riprendere le informazioni sparse nella discussione e riportarle tutte insieme in una unica

più che i file servono i link delle discussioni originali
    cmq va bene
    EDIT: rileggendo il regolamento è inerente il link quindi eccolo: http://forum.china-iphone.ru/thl-w8-...25747-500.html
    Ultima modifica di Chromium; 21-04-13 alle 16:59

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    THL W8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    purtroppo avendo fatto il mod per 4 anni di fila su un forum dove dovevo trattare con bambini ci ho fatto l'abitudine. Cioè prima di postare cavolate o qualcosa che magari non funzionasse preferivo provarle o farle provare a chi sapeva smanettare, comunque ok tra poco edito questo post e uppo i file.

Boot: https://mega.co.nz/#!jgoUlaLI!ZZRCjB...E8ad40x5lfyJ9M
    Contatti su 2 righe con immagine fixata e Lockscreen Default Android: https://mega.co.nz/#!D8JQjQTR!Jrt0KX...2cVPw6nfF8iEFQ
    Fix Ora e Data: https://mega.co.nz/#!Wtx1kZTQ!MLUXVl...4h1fPwukKd0R58
    Ma qualcuno lo ha provato??? Funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoleone76 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno lo ha provato??? Funziona?
    se avessi letto ciò che ho scritto (cosa che non mi pare) con paolothlw8, i file sono da sistemare, ho provato soltanto il Fix Ora e Data ma fa scomparire le impostazioni. Solo ai più esperti è consigliato utilizzare questi file. Ho postato un messaggio sopra contenente il link di riferimento di questi file. Provate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo responsabilità.

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiutino esiste la possibilita di associare una foto ad un numero di telefono ed anche una suoneria, mi spiego nel mio vecchio telefono avevo associato una suoneria ed una foto cosi quando mi chiamava mia sorella mi spuntava la foto e la musica che avevo scelto per lei cosi io a priore sapevo che mi chiamava in base alla musica. ciao e un grazie a tutti
    devi spostare il contatto in memoria tel e non sim,tasto a sinistra della home cioè l unico tasto che ha il telefono,associa scheda sim,ok,selezioni la sim dove e salvato il contatto,poi esci,clicchi sul contatto salvato nel telefono,poi clicchi più volte sulla faccina e ti apre la scelta scatta o galleria,invece per la suoneria sempre da questo contatto tasto in basso a sinistra imposta suoneria

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    volume meno e power premuti insieme
    grazie non sapevo di sta cosa utilissimo,invece per pubblicare foto qui come si fa?

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    grazie shopngo, grazie a te ho risolto, volevo impostare la sveglia per domani mattina, ma andando in data ed ora appenna cerco di entrare mi spunta un riquadro nero con scritto L'APPLICAZIONE IMPOSTAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO , cosa è successo cosa posso fare? grazie
    vai nelle app e clicca su orologio,ti mette nello schermo lora,imposta allarme

Quote Originariamente inviato da cicciop Visualizza il messaggio
    chi mi aiuta?
    io sceglierei il w8+
    però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+
    Ultima modifica di androsimo; 21-04-13 alle 17:48

Baby Droid

Smartphone
    THL W8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se avessi letto ciò che ho scritto (cosa che non mi pare) con paolothlw8, i file sono da sistemare, ho provato soltanto il Fix Ora e Data ma fa scomparire le impostazioni. Solo ai più esperti è consigliato utilizzare questi file. Ho postato un messaggio sopra contenente il link di riferimento di questi file. Provate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo responsabilità.
    Allora scusa se non sono stato attento. Mi indichi in quale pagina c'è scritto che ti fa sparire le impostazioni???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoleone76 Visualizza il messaggio
    Allora scusa se non sono stato attento. Mi indichi in quale pagina c'è scritto che ti fa sparire le impostazioni???
    quello l'ho appena scritto ma ho detto chiaramente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3717179 prima frase, che da problemi il fix cambio data e ora.

Baby Droid

Smartphone
    THL W8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quello l'ho appena scritto ma ho detto chiaramente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3717179 prima frase, che da problemi il fix cambio data e ora.
    Ok mi era sfuggito!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io sceglierei il w8+
    però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+[/QUOTE]

sinceramente non mi interessa giocare a giochi particolari, e preferisco avere piu batteria.
    ho letto inoltre che un quad core 1.2 non è sufficiente a gestire sempre un fullhd
    per quanto riguarda S.O., se sull w8 si puo aggiornare, quale sarebbe il problema?
    per la rom:non posso prendere quello da 4gb e aggiungo una ssd?

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

se ti interessa più batteria allora opta per il w8
    per quanto riguarda il quad core e il fhd secondo me son dicerie nel senso che come già dicevo sui giochi pesdanti ok,ma altrimenti non avrà tutta questa difficoltà,tanto e vero che stanno optando tutti i fabbricanti sui nuovi dispositivi a schermi fhd..
    per l aggiornameto e vero che si può fare,ma non si sa quando e inoltre sempre meglio avercelo che non doverlo fare
    invece per la memoria rom 4g son pochi calcola che le app e igiochi senza root e qundi cambi di partizionamento si possono installare solo su mem interna,l sd esterna serve se vuoi metterci dentro te foto,video,musica ecc.,ma con tel originale non sostituisce la mem interna,quindi molto meglio 16 g che sicuramente saranno partizionati in 2g per le app e 13g circa il resto dei dati.
    detto questo ognuno ha le sue esigenze,magari a te bastano i 4g a me di certo no,anche perchè non son tutti occupabili,come sul pc se te intasi troppo l hard disck il processore tende a impallarsi rallentando quindi in genere se ne possono utilizzare circa il 65-70% di più su la maggior parte dei dispositivi tende a impallarli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

farò il root sicuramente immediatamente, quindi volendo posso risparmiare questi 40 euro(o sbaglio?se ho capito bene fatto il root posso usare la mem esterna come rom)
    mi dite le differenze tra le versioni k?

Pagina 120 di 221 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio