Bene, dopo vari smanettamenti, ho personalizzato con Holo Launcher HD Pro, Holo Locker Pro e come combo ClockWidget+Meteo ho scelto GoWeather Pro.
Devo dire che va tutto alla grande!
Con Holo Launcher è un pelo migliorata la fluidità ma è sicuramente molto più configurabile del launcher standard.
Con Holo Locker la lockscreen è tutta un'altra cosa.
Visto che il telefono è sprovvisto di widget carini per orologio/meteo il GoWeather è una valida alternativa al solio BeautifulWidget!
Ho fatto il trick per il GPS ma finchè nn inserisco la SIM nn riesco a capire se il fix è più veloce. Per ora non è un fulmine di guerra, ma neanche un carretto
Per la fotocamera credo che Snap Camera sia ottima e di facile utilizzo!
Se qualcuno ha altro da suggerirmi per migliorare le prestazioni ben venga![]()
stefano2566 (22-04-13)
Ragazzi su sureshop (sito italiano e spedizioni dall'italia...no dogana...garanzia italiana 24 mesi) vendono già anche il w8+ e le flip cover per w8 e w8+.
Io ho preso tutto li esperienza positivissima e assistenza molto cordiale pure online!!
Io l'ho pagato 201 tutto compreso da Androidmall.. vera la cosa della garanzia italiana ma ti pongo un quesito:
Se sto sureshop fallisse o cmq sparisse o chiudesse, la tua Garanzia Italiana a chi la puoi far "vedere"? THL non ha nulla in Italia e quindi la garanzia che ti danno è solo fatta dal sito stesso. Non è come Samsung o altri brand che puoi contattare loro direttamente.
E sta garanzia poi copre solo i "difetti" o anche i danni? Visto che è creata "ad hoc" dal negozio cosa prevede?
Se i danni non sono coperti allora loro ti fanno solo da tramite tra te e chi ripara... ma allora la cosa lo fa qualsiasi sito (serio) da cui lo compri... ma allora ti conviene prenderlo altrove![]()
225 si prende il w8+, aggiungi 20 euro di dogana se dichiarano meno di 50 dollari come sempre(e se la dogana te lo prende)
Be secondo me sempre meglio avere un negozio italiano a cui appoggiarti che si fa carico di spese di spedizione e tutto...poi ognuno sceglie ciò che preferisce... non volevo obbligare nessuno a prenderlo li... ho solo postato mia esperienza personale vista la risposta di cicciop sembrava che l'avessi pagato 100€ in piu rispetto a tutti gli altri senza nessun pro...