CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 221 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve avendo letto sommariamente il forum credo che il w8 da 8 gb faccia a caso mio...
    Ora mi resta di capire solo dove comprarlo...
    Chi mi aiuta? Anche in PM
    Grazie mille
    E mi consigliate il w8 o il w8+?
    Ultima modifica di maco1983; 23-04-13 alle 18:59

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Così al limite non vedi nulla e non riesci a comandarlo perché il display e touch del W8 e del W8+ sono diversi sia come impostazioni che come HW, quindi con tutta probabilità il display ed il touch te li scordi perché i driver non li supportano.
    Bell'idea; sarebbe meglio chiedere a THL a mio avviso invece che avventurarsi installando ROM a casaccio; per farlo è necessario che l'HW sia identico. Infatti chi ha provato ROM di altri modelli e costruttori si è trovato parti HW che praticamente non vengono viste perché appunto il kernel android è stato giustamente compilato per uno specifico HW e quindi se mancano i driver di alcuni componenti questi non è più possibile usarli!
    beh...non è proprio così che funziona, nessuno ha detto di prendere il firmware del w8+ e flasharlo direttamente

in passato ho portato diverse rom da terminali diversi adattandole al terminale su cui doveva girare
    ovviamente il kernel si usa quello del telefono giusto, in questo caso quello del W8
    idem per alcune librerie di android (quelle che vanno a sfruttare l'hardware)

ovvio che se si scarica il firmware del W7+ o W8+ o di qualsiasi altro telefono e si flasha così com'è non funzionerà mai anzi si corre pure il rischio di brikkarsi il cell.
    è ancora più ovvio che se la THL rilasciasse JB 4.2.1 converrebbe usare quello
    ma io queste cose le faccio per conoscenza personale, voglia di imparare etc etc

cmq imho questi discorsi di modding e cose simili sono decisamente OT in questa discussione
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-04-13 alle 18:55

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

beh credo che se non puoi farlo te chi può farlo? di fare ste cose paolo 6 il numero 1 qui senza nulla togliere a nessuno

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    beh...non è proprio così che funziona, nessuno ha detto di prendere il firmware del w8+ e flasharlo direttamente

in passato ho portato diverse rom da terminali diversi adattandole al terminale su cui doveva girare
    ovviamente il kernel si usa quello del telefono giusto, in questo caso quello del W8

ovvio che se si scarica il firmware del W7+ o W8+ o di qualsiasi altro telefono e si flasha così com'è non funzionerà mai anzi si corre pure il rischio di brikkarsi il cell.
    ma io queste cose le faccio per conoscenza personale, voglia di imparare etc etc

cmq imho questi discorsi di modding e cose simili sono decisamente OT in questa discussione
    lol se tutto va bene implementeranno la 4.2.1 senza il butter project ahahhaa sarebbe da barzelletta!!

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chromium
    Originariamente inviato da paolothlw8

lol se tutto va bene implementeranno la 4.2.1 senza il butter project ahahhaa sarebbe da barzelletta!!

chrorium mi ero scordato di te quando ho detto che Paolo e il migliore,insieme a te mitici che e il butter?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

qualcuno ha risolto il problema per l'uso del tasto home per riattivare il telefono senza la necessità di agire sul tasto accensione?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno mi consiglia da dove comprarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi consiglia da dove comprarlo?
    vai su androidmall

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Salve avendo letto sommariamente il forum credo che il w8 da 8 gb faccia a caso mio...
    Ora mi resta di capire solo dove comprarlo...
    Chi mi aiuta? Anche in PM
    Grazie mille
    E mi consigliate il w8 o il w8+?
    Io ho ordinato il W8 con 8GB lunedì sera da un venditore su aliexpress(eternal team) che era stato usato anche da altri sul thread, per ora mi è arrivata una notifica di spedizione questa mattina presto, su altri siti non avevo più trovato il W8 con 8GB

Quote Originariamente inviato da fafa73 Visualizza il messaggio
    vai su androidmall
    lì e su mixeshop non hanno più la versione con 8GB
    Ultima modifica di Sermak; 24-04-13 alle 11:38

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sto indagando sui livelli SAR (per chi non sapesse è un Indice di assorbimento radiazioni) dei telefoni THL e in generale dei chinafonini. In rete è tutto molto vago, così mi sono rivolto direttamente a THL China. Mi hanno risposto dicendo che non sanno di cosa sto parlando e che non sanno cosa sia.
    Ora, questa non è una bella cosa perchè in Italia e in Europa i telefonini devono rispettare questi limiti di emizssione, altrimenti sono giudicai dannosi per la salute.

Se questi di THL fanno finta di nulla significa che sicuramente superano i limiti consentiti.

C'è qualcuno che sa come si potrebbe fare per eseguire un test SAR sul nostro W8?

Pagina 127 di 221 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio