per quanto riguarda controllare la mem interna per le app a disposizione son sicurissimo che sia 1gb,il primo lotto era quello sino al 7 marzo se non sbaglio,dall 8 o dal 12 ora non ricordo bene erano usciti già aggiornati,info trovate su internet e confermate da paolo,poi io non ho mai avuto ne problemi di batteria ne di gps ne di wifi che pur ricevendo una tacca in meno di altri dispositivi a parità di distanza sullo stesso modem aggancia anche con solo una tacca e altri no,testato con un altro dualsim che aveva la mia ragazza,addirittura pensa anche lei ora ha un w8 che abbiamo preso assieme,attaccati il suo ha una tacca in più ma sorpresa sorpresa...il mio e più veloce a scaricare e non si capisce perchèLe partizione /data dove finiscono le applicazioni a quanto mi risulta è praticamente uguale, circa 1,5GB; chiedo eventualmente aiuto/conferma a Paolothlw8 visto che ha modificato appunto la quantità di di questa partizione.
Come fai a dirlo visto che non c'era modo per appurarlo?
Sei a conoscenza di come verificare se era il primo lotto o meno?![]()
scusa chi ha detto di questi problemi,se davvero fosse cosi solo alcuni hanno questi problemi,io ho un 8gb
io pure la penso come te senza entrare nei particolari già vedendo quella originale che avevo e le vostre eastcom cè un abisso già solo in fluidità e fotocamera
hai inserito la pass?
prova a bloccare l utente che sarebbe il tuo pc,cioè dove vedi l IP. poi sbloccalo,io ho risolto cosi