CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 221 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si grazie a wlf che mi sta dando dei suggerimenti... faccio della prove come posso...android tablet/w8 il tethering funge..invece ho provato a far collegare un Cell android 4.0 di un amico e i problemi ci sono.Io non ho fatto il root...questo é nuovo di fabbrica...non so come l'hanno settato i cinesi...!ora mi preparo x fare il robot....ma non essendo esperto di android...me lo studio un po.Cmq qualcuno che ha avuto problemi con il tethering del w8 l'avevo trovato in un altro forum...!

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deliofois Visualizza il messaggio
    faccio della prove come posso...android tablet/w8 il tethering funge..invece ho provato a far collegare un Cell android 4.0 di un amico e i problemi ci sono.
    Fammi capire. Quando dici "android tablet/w8 il tethering funge" cosa intendi? Chi dei due fa da server (hotspot) e chi da client (che si collega)? Perché se facesse da server il W8 allora il tethering funziona ed il problema andrebbe ricercato altrove.
    Il fatto che non funzioni con un cell android 4.0 (ICS) potrebbe essere dovuto al tipo di collegamento wifi ad-hoc che non è supportato appunto da ICS.

Io non ho fatto il root...questo é nuovo di fabbrica...non so come l'hanno settato i cinesi...!ora mi preparo x fare il robot....ma non essendo esperto di android...me lo studio un po.Cmq qualcuno che ha avuto problemi con il tethering del w8 l'avevo trovato in un altro forum...!
    Prima di avventurarti nel root io direi che sarebbe il caso di cercare di fare chiarezza su quale sia la fonte del problema. Mi pare di capire che siamo partiti dando per scontato che il tethering non funzioni per i noti problemi dei gestori telefonici invece ora inizio a pensare che sia un banale problema di configurazione.
    E' abbastanza difficile fare una diagnosi remota se chi ha sotto mano il caso concreto non è preciso nel descrivere i sintomi ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultime notizie....mi son fatto prestare una scheda Wind 128k e il tethering funge...!!potrebbe dipendere dal fatto che io ho invece una scheda vecchia da 64 k comprata il mese scorso alla Wind?ho solo inserito la scheda da 128k e lo scambio dati é partito!!ovviamente uso come hot spot il w8. Poi ho messo la mia scheda su un altro cell android e usando questo come hotspot lo scambio dati é di nuovo fermo. il problema é la scheda?
    Ultima modifica di deliofois; 16-05-13 alle 00:09

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deliofois Visualizza il messaggio
    Ultime notizie....mi son fatto prestare una scheda Wind 128k e il tethering funge...!!
    Ci avrei giurato!
    Mi fa molto piacere; a mio avviso non dovrebbe dipendere dalla scheda, ma dalla configurazione del contratto associato alla scheda stessa, ho il forte sospetto che se anche te la facessi sostituire con una da 128k mantenendo lo stesso numero-contratto non funzionerebbe comunque.
    Mi confermi che la scheda da 128k ha il tuo stesso contratto All Inclusive Wind? In caso affermativo io proverei a fare una telefonata al servizio clienti Wind chiedendo che ti cambino la configurazione abilitandoti anche il tetherin/hotspot cercando di fare leva sul fatto che se non lo fanno fai la portabilità del numero verso un altro operatore ...

PS. Comunque il W8 viene completamente scagionato, funziona perfettamente!
    Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 00:53

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, ma intendi quando attivi i dati o quando navighi?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    I dati sono sempre attivi, ma quando scelgo di avere il 3G (v. UMTS) invece del GSM per telefonate e dati succede quello.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    PS. Comunque il W8 viene completamente scagionato, funziona perfettamente!
    a me pare non ci fosse nessun dubbio visto che a molti funziona e a molti no e la stessa cosa succede anche su altri cellulari di marca diversa (zopo etc)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33
    I dati sono sempre attivi, ma quando scelgo di avere il 3G (v. UMTS) invece del GSM per telefonate e dati succede quello.

Molto strano, che rom monti?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 08:35 - Motivo: Ridotto quoting
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando lanci la chiamata dall'auto, sul cellulare appare il menu per scegliere la sim con cui chiamare, se non la selezioni non telefona
    No, quando lancio la chiamata, o perlomeno ci provo, si apre una finestra nera, che si chiude subito, senza che si riesca a vedere niente. Ho provato a spegnere una delle due schede, per cui, in teoria, non bisogna selezionare la scheda dalla quale chiamare e fa lo stesso difetto. Ho provato con un altro auricolare Bluetooth e fa lo stesso. Altri consigli? Siamo sicuri che non centri niente la versione di Android?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickbs74
    No, quando lancio la chiamata, o perlomeno ci provo, si apre una finestra nera, che si chiude subito, senza che si riesca a vedere niente. Ho provato a spegnere una delle due schede, per cui, in teoria, non bisogna selezionare la scheda dalla quale chiamare e fa lo stesso difetto. Ho provato con un altro auricolare Bluetooth e fa lo stesso. Altri consigli? Siamo sicuri che non centri niente la versione di Android?

No io l'ho sempre usato tranquillamente con la radio Sony della mia ford, che rom hai detto di montare?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 08:36 - Motivo: Ridotto quoting
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No io l'ho sempre usato tranquillamente con la radio Sony della mia ford, che rom hai detto di montare?
    Android 4.1.2

Pagina 158 di 221 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio