CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 221 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8 16GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho ordinato la scorsa settimana il w8, ho scelto questo perchè uno schermo full hd mi sembra uno spreco inutile su un 5''

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxy84 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato la scorsa settimana il w8, ho scelto questo perchè uno schermo full hd mi sembra uno spreco inutile su un 5''
    quoto in pieno, comunque real racing 3 funziona bene, certo ho fatto un paragone iphone 5 e thl w8, la differenza di grafica si sente parecchio, la sensibilità poco meno, ma comunque non lagga, è abbastanza fluido, non troppo scattoso, forse solo nel video iniziale

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyprince80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare a chi potrà aiutarmi.

Ho un broblema con la ricarica della batteria del thl w8, si accende normalmente il led indicante la carica e sia che il telefono sia spento o acceso tutto sembra apparentemente funzionare normalmente(ovvero mostra i simboli che la batteria è in carica), ma non è affatto così.
    Anche cambiando svariati cavetti usb, diversi caricabatterie e batterie il risultato non cambia, la percentuale di ricarica rimane sempre la stessa anzi lentamente sta scendendo.
    Ho provato anche a installare le varie rom mod 4.2 ma niente da fare, avete consigli???
    Grazie
    ps per ora riesco a caricare perche abbiamo due thl w8 e devo mettere le batterie in carica sul telefono "buono"
    magari non centra nulla ma prima di fare smontaggi e rimandare in garanzia prova comunque a fare una calibrazione della batteria con battery calibration,tentar non nuoce

Quote Originariamente inviato da Coo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Sono un nuovo utente e possessore del fantastico thl w8 però ho un problema. Alcune volte quando apro la fotocamera mi compaiono un sacco di linee verdi e vari colori e poi si sistema. Non credo sia normale quindi essendo nuovo voglio capire se è un problema della camera e farmelo sostituire. Ho installato pure z decide test funziona tutto, quando clic o per testare la fotocamera mi si chiude l'app!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.... grazie
    prova con camera pro almeno capisci se e un problema di fotocamera o di android,4.1.2 e penoso su questo aspetto,4.2 e decisamente un altro pianeta

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    temple run 2 senza alcun problema però io ho provato real racing e lagga quindi non aspettarti buone prestazioni da qusto telefono visto che io n ho il w8+ e me ne sono quasi pentito della scelta
    real racing 2 mesi fa girava a meraviglia sul w8,come temple run e molti altri tipo roc,ora real racing e scattosissimo e si blocca colpa dell aggiornamento che hanno fatto

Quote Originariamente inviato da SplinterITA Visualizza il messaggio
    quoto in pieno, comunque real racing 3 funziona bene, certo ho fatto un paragone iphone 5 e thl w8, la differenza di grafica si sente parecchio, la sensibilità poco meno, ma comunque non lagga, è abbastanza fluido, non troppo scattoso, forse solo nel video iniziale
    beh direi che comunque non e un paragone plausibile,730 euro contro 180 direi che la differenza sarebbe strano non ci fosse

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Oggi è stato il mio primo giorno di possesso del mio primo smartphone (ho comprato ZTE V987, per me il miglior dual sim HD 5'' a 206 EUR) ...
    Non vedo cosa c'entri con il W8. L'arrivo del tuo nuovo smartphone non può essere un alibi per inviare post OT in tutte le sezioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo avere delle info su questo telefono:
    Inanzititto è affidabile hardware? Io ho un b63m da un anno e qualche mese e devo dire che sono deluso ,ma cmq me l'aspettavo, xke nn va piu l'altoparlante, il morsetto per il caricatore è rotto.. spero che qst w8 sia piu resistente..
    Inoltre, é possibile effettuare l'upgrade del firmware? Per quanto riguarda il mod?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tazuya
    Salve volevo avere delle info su questo telefono:
    Inanzititto è affidabile hardware? Io ho un b63m da un anno e qualche mese e devo dire che sono deluso ,ma cmq me l'aspettavo, xke nn va piu l'altoparlante, il morsetto per il caricatore è rotto.. spero che qst w8 sia piu resistente..
    Inoltre, é possibile effettuare l'upgrade del firmware? Per quanto riguarda il mod?

X ora nessuno ha avuto problemi hardware, la versione 4.2 multilingua non è ancora uscita, solo quella inglese-cinese, ma ci siamo arrangiati bene, nella sezione mod trovavi un bel po' di ROM x questo terminale.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho comprato un THL W8+ FHD da16g con la versuine di android 4.2.1
    tutto bellissimo, il problema e` sorto quando ho inserito le sim telefoniche....il telefono continua a cercare ininterrotamente il segnale sena mai connettersi ad una rete gsm. Qualcuno puo` aiutarmi???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    X ora nessuno ha avuto problemi hardware, la versione 4.2 multilingua non è ancora uscita, solo quella inglese-cinese, ma ci siamo arrangiati bene, nella sezione mod trovavi un bel po' di ROM x questo terminale.

grazie mille!
    la durata della batteria è buona? (2000 mah mi sembrano pochini)
    differenze sostanziali con w8+?
    su quale sito conviene acquistarlo?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tazuya
    Originariamente inviato da marsapa

grazie mille!
    la durata della batteria è buona? (2000 mah mi sembrano pochini)
    differenze sostanziali con w8+?
    su quale sito conviene acquistarlo?

Con la 4.1 circa 2gg, la 4.2 1/2gg a secondo della rom. Il w8+ ha il monitor full hd , 16gb di storage e 13 mp reali della fotocamera ma x full perdi in prestazione e cmq su un 5 pollici non vedi la differenza. E poi il normale è più diffuso.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

scUsatemi ma ho letto bene? Con la 4.1 2 gg di durata mentre con la 4.2 mezza giornata????
    :S

Pagina 165 di 221 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio