io ho ordinato la scorsa settimana il w8, ho scelto questo perchè uno schermo full hd mi sembra uno spreco inutile su un 5''
io ho ordinato la scorsa settimana il w8, ho scelto questo perchè uno schermo full hd mi sembra uno spreco inutile su un 5''
quoto in pieno, comunque real racing 3 funziona bene, certo ho fatto un paragone iphone 5 e thl w8, la differenza di grafica si sente parecchio, la sensibilità poco meno, ma comunque non lagga, è abbastanza fluido, non troppo scattoso, forse solo nel video iniziale
magari non centra nulla ma prima di fare smontaggi e rimandare in garanzia prova comunque a fare una calibrazione della batteria con battery calibration,tentar non nuoce
prova con camera pro almeno capisci se e un problema di fotocamera o di android,4.1.2 e penoso su questo aspetto,4.2 e decisamente un altro pianeta
real racing 2 mesi fa girava a meraviglia sul w8,come temple run e molti altri tipo roc,ora real racing e scattosissimo e si blocca colpa dell aggiornamento che hanno fatto
beh direi che comunque non e un paragone plausibile,730 euro contro 180 direi che la differenza sarebbe strano non ci fosse
#> Regolamento FORUM <#
Salve volevo avere delle info su questo telefono:
Inanzititto è affidabile hardware? Io ho un b63m da un anno e qualche mese e devo dire che sono deluso ,ma cmq me l'aspettavo, xke nn va piu l'altoparlante, il morsetto per il caricatore è rotto.. spero che qst w8 sia piu resistente..
Inoltre, é possibile effettuare l'upgrade del firmware? Per quanto riguarda il mod?
Originariamente inviato da Tazuya
X ora nessuno ha avuto problemi hardware, la versione 4.2 multilingua non è ancora uscita, solo quella inglese-cinese, ma ci siamo arrangiati bene, nella sezione mod trovavi un bel po' di ROM x questo terminale.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Buongiorno a tutti ho comprato un THL W8+ FHD da16g con la versuine di android 4.2.1
tutto bellissimo, il problema e` sorto quando ho inserito le sim telefoniche....il telefono continua a cercare ininterrotamente il segnale sena mai connettersi ad una rete gsm. Qualcuno puo` aiutarmi???
Originariamente inviato da Tazuya
Con la 4.1 circa 2gg, la 4.2 1/2gg a secondo della rom. Il w8+ ha il monitor full hd , 16gb di storage e 13 mp reali della fotocamera ma x full perdi in prestazione e cmq su un 5 pollici non vedi la differenza. E poi il normale è più diffuso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
scUsatemi ma ho letto bene? Con la 4.1 2 gg di durata mentre con la 4.2 mezza giornata????
:S