Qualcuno sa se esiste scaricabile l'ultima versione:
ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 ?
Grazie
Qualcuno sa se esiste scaricabile l'ultima versione:
ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 ?
Grazie
arcobelino (24-08-13)
Ti ringrazio molto Paolo.
E' enorme, in che formato e', backup di CWM?
Se cosi fosse, io attualmente monto la ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130510 (W8 4GB international) e relativa recovery,
installando con la corrente CWM successivamente devo installare la CWM della ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 (W8 4GB international)
oppure lascio la vecchia?
Stra Ri-grazie.
č in formato flash tools, č un backup fatto da un utente....in realtą una volta scompattato il rar vedrai che conterrą una directory "!Files_to_FlashTool"...serve solo quella, il resto dei file non servono
probabilmente dopo aver aggiornato dovrai aggiornare anche la recovery CWM con quella corretta
arcobelino (24-08-13)
salve
ho provato ad eseguire tutto questo ma non apre...
ops
scusate il messaggio doveva apparire in un post verso la pagina 100 ma a quanto pare mi sono inasinato.
pongo il mio problema magari potete aiutarmi.
mio nipote ha acquiastao un china phone circa 6 mesi fa, ma dopo l'acquisto e stato riposto in un cassetto.
non si collega ad internet in nessun modo .
vorrei aggiornarlo come se fosse un telefono attuale
potreste aiutarmi per favore?
paolo scusami mi direste come fare a far diventare il mio thl con stile s4 fatto da te in un modem? grazie
Ciao a tutti,
come da titolo al mio w8 si sta staccando lo schermo nella parte bassa a destra e sembra peggiorare.
č gią capitato a qualcuno di voi?
Come avete risolto?
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Una domanda forse banale ma a cui non ho saputo trovare risposta...
Voi che programma usate per gestire il vostro telefono da PC (in generale che programmi esistono)?