CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W7 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti :-) sono nuovo di qui,... ho intenzione di acquistare un THL W7+ quadcore, volevo sapere da voi se qualcuno lo ha acquistato e se saprebbe dirmi se me lo consiglia o viceversa.. grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ordinato 2 THL W7S, uno per me ed uno per mia moglie.
    Mi hanno convinto le buone recensioni lette in internet, il fatto che il produttore ha un sito di rifrimento con un minimo sindacale di supporto e la presenza del sensore magnetico, che a me serve.
    Spero di aver fatto un buon acquisto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi dirci in che sito l hai ordinati? Io su Sureshop.it li ho visti a 220.00 euro..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li ho ordinati su shopngo.it, essenzialmente perché mi pare ci si possa "interfacciare" facilmente (hanno sempre risposto solertemente alle mie mail) e quindi dovrebbero costituire un riferimento più affidabile in caso di necessità (problemi, garanzia, ecc), in più non c'è il problema della lingua.
    Comunque il dado è tratto e non resta che vedere cosa mi arriva a casa...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok facci sapere quando ti arrivano le tue impressioni.. grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo le prime recensioni ragazzi.


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I telefoni sono arrivati ieri presso il negozio di mia moglie a Milano, ma io non li vedrò prima di venerdì sera.
    In attesa di provarli posso solo anticipare che mia moglie del suo ha detto che twitter è velocissimo .
    Ha scaricato ed installato twitter e qualche altra app senza difficoltà, per cui sembrerebbe che non ci siano problemi col 3g (ha la 3); abbiamo provato a chiamare e a videochiamare e funziona tutto regolarmente, solo talvolta la voce è un po' metallica e disturbata, ma questo ci succede anche coi Samsung, dev'essere più un problema di scarsezza di banda della H3G.
    Ha provato a mettere come seconda sim quella della chiavetta Wind e non ci sono stati problemi a telefonare; non ha provato la connessione dati sulla seconda sim.
    Io non ne capisco niente di telefoni, se mi dite che prove e verifiche devo fare cerco nella mia ignoranza di accontentarvi. Poi se qualcuno è di MI e vuole passare in negozio a vederlo gli dico in MP dove recarsi.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, prova Hot spot con Wind, prova la fotocamera, la qualità dei materiali, scrivi le tua.impressioni. grazie di nuovo


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cosa ci dici v10 riguardo al cellulare? Grazie


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, provo a darvi le mie impressioni su questo terminale dopo un paio di giorni di utilizzo. Premetto che sono TOTALMENTE INESPERTO DI ANDROID E DI SMARTPHONE, quindi perdonate eventuali inesattezze e lacune. Premetto anche che ho acquistato questo smartphone praticamente solo perché la ditta che lo fabbrica è una delle poche ad avere un sito di riferimento e a fornire qualche tipo di aggiornamento e assistenza, quindi non perché penso che sia meglio di altri, non ne ho anzi idea. Sino ad ora ho usato un Samsung Galaxy 2 (mia moglie un SG 1), con cui mi sono trovato bene. Ho comprato un siffatto terminale perché volevo un dual sim e volevo uno schermo più grande in quanto con i badili che mi ritrovo al posto delle mani avevo qualche difficoltà a scrivere col SG, inoltre causa età so' pure mezzo cecato e uno schermo grande c'ha il suo perché...
    Dunque:
    la versione da me acquistata è quella con 4gB rom, li ho ordinati già rootati e con una scheda da 32gB. Il terminale mi pare bello, elegante e ben fatto, le imponenti dimensioni comunicano una bella impressione di "massiccità"; i materiali mi sembrano di buona qualità e gli accoppiamenti tra le parti sono precisi; il coperchio posteriore s'incastra bene senza giochi né forzamenti.
    Il test Antutu ha fornito 13031, credo sia nella media per questa classe di terminali. L'utilizzo è fluido, non ho registrato impuntamenti o incertezze, lo "sfoglio" è veloce. Non mi sembra di avere quei problemi col 3g di cui si parla talvolta per i terminali basati su MTK6589: ho scaricato senza problemi pur essendo in una zona con una mediocre copertura (H3G). Il gps mi ha dato qualche grattacapo iniziale, ma credo per colpa mia perché invece quello di mia moglie ha agganciato i satelliti in breve tempo una volta abilitati gps epo e agps. Il Wifi funziona bene. Per quanto riguarda la fotocamera ho fatto solo un paio di foto all'aperto e un breve video, il risultato mi sembra buono, nulla di paragonabile ad una reflex ma per qualche foto al volo va più che bene; il "flash" ovviamente serve a poco. Non ravviso insomma alcun difetto nel funzionamento, anzi, la velocità rispetto al SG2 è palese e la qualità costruttiva non mi sembra inferiore.
    L'unico aspetto poco soddifacente a mio avviso -e per adesso...- è lo schermo, che in confronto a quello del SG2 è, con rispetto parlando, una chiavica...
    Non ho idea di quali siano le differenze tecniche tra i due schermi, ma quello del THL presenta colori "slavati" e poco contrastati, inoltre basta inclinarlo di poco per trovarsi con l'immagine cromaticamente falsata, si comporta praticamente come lo schermo lcd dei portatili, probabilmente la tecnologia è la stessa; magari però è normale così, non so come sono gli altri, a quel che leggo sono tutti uguali; ho provato a fare qualche regolazione, ma non ho trovato altro che il controllo di luminosità (magari ci sono anche il controllo del contrasto e del bilanciamento dei colori, ma non li ho trovati) che è servito ben poco. Pace, del resto il telefono si usa guardandolo di fronte e non di sbieco, e poi se costa 1/3 del Samsung un motivo ci sarà...
    La batteria da 2300mAh è sufficiente ma nulla più, dura una giornata se non si sta perennemente attaccati a internet, 200/300 mAh in più non guasterebbero affatto.
    Nel complesso sono molto soddisfatto, l'utilizzo è più agevole rispetto al Samsung e per me che non ne faccio un uso ludico e/o multimediale la non eccelsa qualità dello schermo pur se deludente non è un gave handicap.
    Non saprei cos'altro dirvi, se v'interessa qualche aspetto in particolare spiegatemelo che cerco di accontentarvi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato V10Centauro per il post:

    clandestino66 (06-06-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy