Ragazzi il telefono è arrivato (€24.60 di dogana).
A breve vi farò una recensione.
Ora ho un grosso problema, durante le chiamate, chi mi ascolta sente un forte rumore di fondo.
Come posso risolvere?
ciao
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il telefono è arrivato (€24.60 di dogana).
A breve vi farò una recensione.
Ora ho un grosso problema, durante le chiamate, chi mi ascolta sente un forte rumore di fondo.
Come posso risolvere?
ciao
Clandestino da dove lo hai acquistato ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Azz.. Su shopngo il mio pacco è partito oggi da Hong kong
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Telefoni arrivati alle 11 questa mattina!!
prime impressioni sul thl w7s:
- display enorme
- wifi perfetto
- prende bene la linea con la scheda della 3
- velocissimo in accensione e spegnimento
- sempre molto fluido, senza mai incepparsi
- qualità foto e video molto buone, schermo luminoso
- voce in chiamata non molto alta, anche perchè essendo il display così grande, la bocca è lontana dal microfono
- riproduzione musicale non eccezionale, unica pecca riscontrata finora.
Ho scaricato poweramp, speriamo migliori un po'.
- da play store preinstallato si possono scaricare tutte le app, ne ho scaricate diverse, e sempre velocemente
- il gps non prende, ma non ci ho perso tempo perchè a me non serve, per contro però google maps funziona benissimo e tanto mi basta
- nella confezione c'era tutto quanto indicato da Mixeshop tranne la cover in silicone, ma c'era comunque la flip-cover molto utile. In compenso nella scatola del thl w8 c'era una flip cover che non era indicata sul sito.
Devo dire che non mi aspettavo queste prestazioni, sono davvero molto soddisfatta.
:cool:
E' appena piu'grande del note II e un po' piu' pesante. Confermo in toto la recensione di Wanda. Nel mio caso e' scomparso anche il problema all'audio.
Nella mia confezione c'e' anche la cover in silicone anche se di colore diverso. Per ora consiglio l'acquisto.
Ciao
25 Hong Kong
26 Germania
27 (10 di stamattina) sdoganato a Bergamo e arrivato a Napoli.
Secondo me in serata arriva a Bari e domani me lo portano (abito in provincia di Bari). Vi farò sapere, non vedo l'ora :D