Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clandestino66
E' appena piu'grande del note II e un po' piu' pesante. Confermo in toto la recensione di Wanda. Nel mio caso e' scomparso anche il problema all'audio.
Nella mia confezione c'e' anche la cover in silicone anche se di colore diverso. Per ora consiglio l'acquisto.
Ciao
Vabbeh ragazzi basta smanettarcu vicino, io me lo regalero' al mio compleanno (inizio settembre) e di sicuro faro' qualche modifica al sistema.. terro' sempre d'occhio questa discussione, e vi daro' qualche soluzione ai problemi.. ho scelto questo anche per la disponibilita' della rom stock, quindi posso creare qualche rom custom..
Avete gia' roottato?
-
Quote:
bob80
25 Hong Kong
26 Germania
27 (10 di stamattina) sdoganato a Bergamo e arrivato a Napoli.
Secondo me in serata arriva a Bari e domani me lo portano (abito in provincia di Bari). Vi farò sapere, non vedo l'ora :D
A me (anch'io in provincia d' Bar) ha impiegato quattro giorni lavorativi e il corriere DHL ha avuto la bontà di passare due volte dal recapito vista l'assenza diurna.
Se può interessarti ho pagato di dogana € 24,60.
ciao
-
Quote:
slade9220
Vabbeh ragazzi basta smanettarcu vicino, io me lo regalero' al mio compleanno (inizio settembre) e di sicuro faro' qualche modifica al sistema.. terro' sempre d'occhio questa discussione, e vi daro' qualche soluzione ai problemi.. ho scelto questo anche per la disponibilita' della rom stock, quindi posso creare qualche rom custom..
Avete gia' roottato?
Visto che, essendo per me il primo smartphone android, non sono ancora capace di metterci su le mani seriamente, aspetterò i tuoi consigli.
Magari facciamo una colletta per fartelo acquistare prima di settembre.:):)
ciao
-
Quote:
clandestino66
Visto che, essendo per me il primo smartphone android, non sono ancora capace di metterci su le mani seriamente, aspetterò i tuoi consigli.
Magari facciamo una colletta per fartelo acquistare prima di settembre.:):)
ciao
In questi giorni do un occhiata alla rom! Appena ho tempo, se avete qualcosa che volete assolutamente cambiare (soprattutto di estetica) e avete il root, mandatemi un PM!
-
https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics
Ragazzi per chi ha il w7s scaricate quest'app e ditemi se ha il giroscopio u.u
-
Ragazzi sto usando il phablet da ieri e devo dire che non sono ancora riuscito a trovare dei difetti e malfunzionamenti.
É molto fluido, il grande display é luminoso e nitido, 3g senza problemi con 3 italia.
Ho installato poche app essenziali e tutte funzionano...giochi fluidi..solo il gps non funziona.
L'unico neo é il caricabatterie da soli 500 mAh che carica la batteria in decenni...credo che userò il mio vecchio da 1A.
-
buongiorno,
dopo giorni di utilizzo posso dire che il terminale è veramente molto valido, nel mio caso non ho dovuto fixare neanche il GPS perché funziona alla perfezione con il sygic.
Ho però un problema: non mi riconosce la microsd ovvero il sistema mi dice che è danneggiata , mi dice di formattarla, ma poi non la formatta.
La micro è una TRASCEND classe 10 da 8 gb, che viene riconosciuta tranquillamente da altri smartphone e computer.
Ci sono soluzioni?
ciao
-
Quote:
clandestino66
buongiorno,
dopo giorni di utilizzo posso dire che il terminale è veramente molto valido, nel mio caso non ho dovuto fixare neanche il GPS perché funziona alla perfezione con il sygic.
Ho però un problema: non mi riconosce la microsd ovvero il sistema mi dice che è danneggiata , mi dice di formattarla, ma poi non la formatta.
La micro è una TRASCEND classe 10 da 8 gb, che viene riconosciuta tranquillamente da altri smartphone e computer.
Ci sono soluzioni?
ciao
Hai provato altre microsd?
-
Quote:
shopngoit
Hai provato altre microsd?
Scusami shopngo ma solo ora ho letto il post.
La microsd e' stata riconosciuta non appena ho tolto la sim nel primo slot.
Non ho potuto fare una verifica perche' ora uso solo una sim.
Approfitto per chiederti se saranno disponibili da te accessori per il w7s.
Ciao
-
Ragazzi sono interessato a comprare questo cell, però non trovo da nessuna parte informazione riguardo alla velocità in down/up. Qualcuno che ce l'ha può illuminarmi?!?!?! :sly: