CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W7 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damien Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono interessato a comprare questo cell, però non trovo da nessuna parte informazione riguardo alla velocità in down/up. Qualcuno che ce l'ha può illuminarmi?!?!?! :sly:
    appena mi arriva, comprato oggi, ti faccio sapere su wifi e 3g operatore wind...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato radudac per il post:

    Damien (29-07-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto cercando una cover per questo dispositivo, la preferirei trasparente e in TPU come quella qui sotto. Dove potrei trovarla? Io l'ho trovata su un sito ma l'ordinativo minimo è 100 Pz.



    newest-soft-tpu-s-line-gel-back-cover-case.jpg
    Ultima modifica di Torque; 08-08-13 alle 14:41

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 Thl W7s Nexus S A500

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ce l'ho da circa 20 giorni, veloce, fluido ... Sapete se ci sono rom alternative?

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di gattofuffo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un thl w7s con un problema allo schermo
    il display, seppur settato al max della luminosità, di giorno è di difficile utilizzo
    potreste dirmi se smanettando esiste un modo per renderlo più luminoso?
    grazie in anticipo per l'aiuto
    gatto

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Question

    Se possibile, desideravo pure io info rispetto allo schermo.
    Risoluzione, luminosità e qualità immagini\colori.
    Grazie a tutti.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere da chi possiede questo telefono come si trova per quanto riguarda la batteria?
    La durata della mia è abbastanza buona, supera la giornata agevolmente la cosa che mi da fastidio è il segnalatore di carica che è impreciso. Per esempio Mi passa da 50% al 15% nel giro di un ora e poi dal 15% rimane li impalato per molto tempo senza scaricarsi ulteriormente, poi appena lo metto in carica mi passa, per esempio, dal 15 al 25% e in poco tempo supera il 50% per per la rimanenza ci mette una vita.
    Capita anche a voi? C'è un modo per calibrarla?

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio w7 è in dogana appena arriva te lo faccio sapere...

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi possiede questo telefono come si trova per quanto riguarda la batteria?
    La durata della mia è abbastanza buona, supera la giornata agevolmente la cosa che mi da fastidio è il segnalatore di carica che è impreciso. Per esempio Mi passa da 50% al 15% nel giro di un ora e poi dal 15% rimane li impalato per molto tempo senza scaricarsi ulteriormente, poi appena lo metto in carica mi passa, per esempio, dal 15 al 25% e in poco tempo supera il 50% per per la rimanenza ci mette una vita.
    Capita anche a voi? C'è un modo per calibrarla?

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di gattofuffo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il difetto che riporti il mio non lo ha,
    resta il fatto che se lo schermo non lo si riesce ad illuminare in maniera dignitosa nelle giornate di sole resta poco utilizzabile

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi possiede questo telefono come si trova per quanto riguarda la batteria?
    La durata della mia è abbastanza buona, supera la giornata agevolmente la cosa che mi da fastidio è il segnalatore di carica che è impreciso. Per esempio Mi passa da 50% al 15% nel giro di un ora e poi dal 15% rimane li impalato per molto tempo senza scaricarsi ulteriormente, poi appena lo metto in carica mi passa, per esempio, dal 15 al 25% e in poco tempo supera il 50% per per la rimanenza ci mette una vita.
    Capita anche a voi? C'è un modo per calibrarla?
    l'ho notato la prima volta che l'ho scaricato...negli ultimi 2 giorni, dopo 2 cicli completi di carica/scarica, è molto più stabile...poi è vero che al 15% cambia secondo me la gestione della batteria e in proporzione dura di più...comunque non mi aspettavo una così buona tenuta della batteria

    Ho notato un (probabile) problema: lo schermo, quando lo si gira, non reagisce subito..anzi: spesso non reagisce affatto...non è una questione di sensori perchè quelli sono molto reattivi e precisi...ho provato con un launcher alternativo ma la situazione non migliora...qualcuno ha idee?

    SOLVED: avevo fatto la calibrazione a schermo in giù e questo faceva funzionare bene i sensori ma dava il problema del giramento dello schermo

    unica nota deludente: Gli auricolari forniti, anche se di buona qualità, SONO MONO ! O.o
    Ultima modifica di radudac; 14-10-13 alle 09:55

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damien Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono interessato a comprare questo cell, però non trovo da nessuna parte informazione riguardo alla velocità in down/up. Qualcuno che ce l'ha può illuminarmi?!?!?! :sly:
    nella media...io abito in collina e con WIND, in H+, a volte (dipende dal tempo metereologico) faccio 5mb/s in down e 1-2mb/s in up...sono sicuro possa andare anche di più...in wifi è perfetto e sfrutta tutta la banda (12-15 mb/s in down)...sono molto molto soddisfatto: non mi aspettavo niente di più e niente di meno!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy