Ragazzi solo io ho problemi con la lente della fotocamera? Non mi mette a fuoco perfettamente da un lato!
Ragazzi solo io ho problemi con la lente della fotocamera? Non mi mette a fuoco perfettamente da un lato!
Ragazzi, ormai ho perso le speranze... il mio thl non va in hotpost, non c'è verso... anche con la gm2 non va. Nessuno mi può dare un aiuto serio in merito? Le varie prove fatte su consiglio di altri utenti (disattivare e riattivare la sim dati, settare solo ipv4 sullla scheda di rete del pc ecc.) non hanno risolto il problema. Sarà un problema hw? Anche questo mi sembra strano perchè un mio collega ha lo stesso problema, ma lui ha provato con una scheda wind e con quella va, mentre con la tim uguale alla mia (aziendale, che però funziona benissimo ad altri colleghi su altri tel, anche cinesi) e con la vodafone non c'è niente da fare.
Aiuuuuutooooooo!
Te li mando io i link, via PM
Ultima modifica di Sartana; 08-07-13 alle 09:11 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote
tim e vodafone. la wind no.
Originariamente inviato da leopardo1971
Ciao, gli altri colleghi che versione di Android hanno? Perchè avevo letto di incompatibilità tra TIM ed Android 4.2 riguardo in particolare i dispositivi della Zopo.. ma sembra sia la TIM che non si sia adeguata ai nuovi standard..
Inviato dal mio ThL W8+
L'unico dubbio è questo. La Tim è stata usata su tel con android 4.1.x. Quindi dipende dall'operatore? Maremma......
Se è così soluzioni ce ne saranno?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Grazie per le vostre numerose risposte... :confused:
Ciao,penso sia un problema comune.Quando tappi per la messa a fuoco,selezioni un' area ristretta del soggetto.Anche per l'automatismo dovrebbe essere cosi.
Per quello che vedo sul mio,alcune vote,alcune foto meglio di altre o peggiori.Di una stessa foto vedo differenze nei contorni.
Penso quindi sia un problema comune e ora che mi fai pensare,non ricordo se in questo thread,vidi una foto di una villa scattata con questo terminale;la foto era bella,ma nei contorni dei rami di un albero li vicino si vedeva nettamente sfocata.
Ciao.