CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 174 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi solo io ho problemi con la lente della fotocamera? Non mi mette a fuoco perfettamente da un lato!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    mandami un pm con mail....ti spedisco gli upgrade fino alla 2.6 lunedì...sono fuori....comunque qui siamo o.t....ma la gm2 fino alla 2.6 va che è una bomba!!!!ma sempre partendo dalla 1.5..e poi sempre o.t....sono con mio fratello che ha un s3...che dire...mi ha detto:" se vendiamo questo compriamo uno come quello tuo...???" ed io " ...fratello...se vendiamo il tuo..NE COMPRIAMO 3 DEI MIEI!!!"
    Ciao, potresti fare lo stesso anche per me?

Non riesco a trovare i link in giro

ti ringrazio anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ormai ho perso le speranze... il mio thl non va in hotpost, non c'è verso... anche con la gm2 non va. Nessuno mi può dare un aiuto serio in merito? Le varie prove fatte su consiglio di altri utenti (disattivare e riattivare la sim dati, settare solo ipv4 sullla scheda di rete del pc ecc.) non hanno risolto il problema. Sarà un problema hw? Anche questo mi sembra strano perchè un mio collega ha lo stesso problema, ma lui ha provato con una scheda wind e con quella va, mentre con la tim uguale alla mia (aziendale, che però funziona benissimo ad altri colleghi su altri tel, anche cinesi) e con la vodafone non c'è niente da fare.

Aiuuuuutooooooo!

Quote Originariamente inviato da timpano2001 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti fare lo stesso anche per me?

Non riesco a trovare i link in giro

ti ringrazio anticipatamente
    Te li mando io i link, via PM
    Ultima modifica di Sartana; 08-07-13 alle 09:11 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ormai ho perso le speranze... il mio thl non va in hotpost, non c'è verso... anche con la gm2 non va. Nessuno mi può dare un aiuto serio in merito? Le varie prove fatte su consiglio di altri utenti (disattivare e riattivare la sim dati, settare solo ipv4 sullla scheda di rete del pc ecc.) non hanno risolto il problema. Sarà un problema hw? Anche questo mi sembra strano perchè un mio collega ha lo stesso problema, ma lui ha provato con una scheda wind e con quella va, mentre con la tim uguale alla mia (aziendale, che però funziona benissimo ad altri colleghi su altri tel, anche cinesi) e con la vodafone non c'è niente da fare.

Aiuuuuutooooooo!
    ...e tu hai privato con altre schede?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

tim e vodafone. la wind no.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971

Aiuuuuutooooooo!

Ciao, gli altri colleghi che versione di Android hanno? Perchè avevo letto di incompatibilità tra TIM ed Android 4.2 riguardo in particolare i dispositivi della Zopo.. ma sembra sia la TIM che non si sia adeguata ai nuovi standard..

Inviato dal mio ThL W8+

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

L'unico dubbio è questo. La Tim è stata usata su tel con android 4.1.x. Quindi dipende dall'operatore? Maremma......
    Se è così soluzioni ce ne saranno?

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Baby Droid

Smartphone
    THL W8+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le vostre numerose risposte... :confused:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio

Te li mando io i link, via PM
    Leo anche io ho una TIM aziendale ed anche a me l'hotspot non va, mentre con il mio vecchio smart(aony xperia) andava, anche se a volte con qualche problemino

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daler Visualizza il messaggio
    Ragazzi solo io ho problemi con la lente della fotocamera? Non mi mette a fuoco perfettamente da un lato!
    Ciao,penso sia un problema comune.Quando tappi per la messa a fuoco,selezioni un' area ristretta del soggetto.Anche per l'automatismo dovrebbe essere cosi.
    Per quello che vedo sul mio,alcune vote,alcune foto meglio di altre o peggiori.Di una stessa foto vedo differenze nei contorni.
    Penso quindi sia un problema comune e ora che mi fai pensare,non ricordo se in questo thread,vidi una foto di una villa scattata con questo terminale;la foto era bella,ma nei contorni dei rami di un albero li vicino si vedeva nettamente sfocata.
    Ciao.

Pagina 133 di 174 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio