CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 174 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per che fosse interessato , vendo il mio thlw8+ perfettamente funzionante, 5 mesi di vita mai un problema, per info contattatemi
    Ci sta una sezione di mercatino... chiedi li.
    Ultima modifica di satoshi; 06-11-13 alle 11:44
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scusate se magari risulto off topic. Ieri finalemente mi sono deciso ad acquistare il Thl W8+. Dopo alcune ricerche ho optato per l'acquisto su antelife-italia.com. Qualcuno ha mai acquistato da antelife? Li ho contattati e mi hanno risposto subito e in italiano! Ho avuto una buona impressione. Qualcuno mi può confermare?
    Speriamo bene, il telefono mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, salvo ritardi.
    Ho fatto bene???? Datemi conferma vi prego! In ogni caso ho pagato con paypal
    Vi farò sapere!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ugodog Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate se magari risulto off topic. Ieri finalemente mi sono deciso ad acquistare il Thl W8+. Dopo alcune ricerche ho optato per l'acquisto su antelife-italia.com. Qualcuno ha mai acquistato da antelife? Li ho contattati e mi hanno risposto subito e in italiano! Ho avuto una buona impressione. Qualcuno mi può confermare?
    Speriamo bene, il telefono mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, salvo ritardi.
    Ho fatto bene???? Datemi conferma vi prego! In ogni caso ho pagato con paypal
    Vi farò sapere!
    In sezione ci sta il topic dedicato ai consigli e pareri per gli acquisti... qui non so se trovi chi ti sappia rispondere.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie mille!

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    In sezione ci sta il topic dedicato ai consigli e pareri per gli acquisti... qui non so se trovi chi ti sappia rispondere.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ugodog Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille!
    ragazzi brutte notizie il mio thl w8+ sta muorendo dopo tanti cascate e voleta inizia a accusare i colpi sopratutto il vetro che si e crepato, da una parte mi dispiace perche il cell mi piace molto ma dall altra no perche ha molti rallentamenti e impuntamenti e a breve sostituzione con ZOPO 990 CAPTAIN S una bestia a quanto dicono ma per qualche prova chiedetemi pure perche questo telefono lo terro sempre come scorta

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    ragazzi brutte notizie il mio thl w8+ sta muorendo dopo tanti cascate e voleta inizia a accusare i colpi sopratutto il vetro che si e crepato..
    Ciao,proprio del vetro vorrei chiederti dato che ne hai espresso un uso intenso del dispositivo.
    Appurando che in altre discussioni precedenti si era detto che il vetro non sia antigraffio: nell' uso quotidiano che ne hai avuto in tutto questo tempo,sei riuscito a capire se fosse antigraffio o meno?Vorrei capirlo perchè si dice che non lo sia,ma nelle specifiche tecniche in qualche scheda in rete,ho letto che lo è.Meglio di te che sei riuscito a sfondarlo non si potrebbe chiedere.Grazie,ciao.
    Ultima modifica di expo79; 11-11-13 alle 08:59

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,proprio del vetro vorrei chiederti dato che ne hai espresso un uso intenso del dispositivo.
    Appurando che in altre discussioni precedenti si era detto che il vetro non sia antigraffio: nell' uso quotidiano che ne hai avuto in tutto questo tempo,sei riuscito a capire se fosse antigraffio o meno?Vorrei capirlo perchè si dice che non lo sia,ma nelle specifiche tecniche in qualche scheda in rete,ho letto che lo è.Meglio di te che sei riuscito a sfondarlo non si potrebbe chiedere.Grazie,ciao.
    ti rispondo subito, io al cellulare ho la pellicola protettiva che a guardarla e piena zeppa di graffi pero i bordi sono scoperti e non si vede neanche un graffio mi sa che e proprio vero che e anti graffio e a breve vi faro una fato per farvi vedere in che stato è

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    ti rispondo subito, io al cellulare ho la pellicola protettiva che a guardarla e piena zeppa di graffi pero i bordi sono scoperti e non si vede neanche un graffio mi sa che e proprio vero che e anti graffio e a breve vi faro una fato per farvi vedere in che stato è
    Ciao,è la stessa situazione che ho anche io: pellicola graffiata e bordi laterali e superiori scoperti senza alcun graffio.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,è la stessa situazione che ho anche io: pellicola graffiata e bordi laterali e superiori scoperti senza alcun graffio.
    quindi possiamo constatare che il vetro e veramente anti graffio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi come promesso aggiornamento su acquisto da antelife-italia.

Tutto ok, telefono arrivato con accessori da descrizione, nessun costo di dogana pagato. Imballaggio perfetto con all'interno anche un volantino per usufruire della garanzia del produttore.

Mi hanno risposto a tutte le mail e mi hanno anche contattato per sapere se la cosegna e l'acquisto in generale era andato tutto ok!

Esperienza più che positiva su antelife-italia, da riprovare!

Pagina 166 di 174 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio