non penso, infatti a quel link parlano del W8 normale
Picture 6.jpg
ciao volevo sapere se sul market o sul forum posso trovare questa tastiera alfanumerica per usarla come in chiamate anche per sms per questo telefono
ciao ragazzi cè qualchè programma per calibrare il touch screen perchè quando gioco ad air hockey in multy player con due dita il touch si impazzisce e poi ho notato che giocando a real racing il sensore magnetico e l'accelerometro sono un pò ballerini
ThL W8+ 1.5GHz When to release?
You should ask to THL directly or contact by PM the user shopngoit (Italian shop based in Shenzen, China) who are in touch with them.![]()
ciao a tutti mi consigliate questo telefono? quali difetti presenta? provengo da uno zopo 980, unica esperienza mtk...grazie
Chiedere qui se questo telefono è buono è un pò come chiedere all'oste com'è il suo vino...
Tranne 2 problemi, che hanno già una soluzione non ufficiale ma funzionante, il telefono è eccezionale che vale ogni singolo centesimo speso.
In soldoni il gps deve essere fixato seguendo un'apposita guida. E la luminosità automatica può, a random, bloccare lo schermo costringendoti al riavvio forzato. Per il resto va come un treno.![]()
![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
concordo però hai saltato il touch che a me si rimbambisce come gia menzionato qualche post prima
Salve a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone. Spero proprio di trovarmi bene. Appena mi arriva vi farò avere il mio feedback!![]()
I saw a report said ThL W8 + 1.5GHz listed on June 12, is it really?