@IPS Grazie.Su eBay, l'unico che lo ha a 160 euro è tale novarashop. Tu quindi hai pagato anche la dogana? In totale allora 180 euro? La spedizione in quanti giorni? Via DHL?
Grazie per le info
Visualizzazione stampabile
@IPS Grazie.Su eBay, l'unico che lo ha a 160 euro è tale novarashop. Tu quindi hai pagato anche la dogana? In totale allora 180 euro? La spedizione in quanti giorni? Via DHL?
Grazie per le info
Mi rivolgo ai possessori.
ho notato un piccolo ma fastidiosissimo problema quando si è al telefono si sentono dei tocchi di tastiera e quando si finisce la telefonata ci si ritrova nel menu "imposta ora/data"
il fatto è che il sensore di prossimita funziona ho provato a ricalibrallo ma niente la cosa capita spesso. ho provato ad etrare in Ing. Mode ma il solito codice non va forse per questo processore è cambiato. Altra cosa starna ho provato ad aviare il cell in recoveri mode con il tasto v- premuto ma non va ovviamente ho provato anche v+.
Ha vete informazioni in merito?
Salve a tutti ragazzi!!! Ho comprato proprio ieri questo telefono...entro la settimana prossima dovrebbe arrivare! Vi farò sapere
Buongiorno, anche io pochi minuti fa ho "donato" per questo device.
Aggiungerò anche i miei commenti.
Si totale 180€ ed il rivenditore e esatto. Spedizione considera l acquisto di giovedi e lunedi e arrivato con DHL ;)
Non so come aiutarti, il mio terminale non mi da nessuno dei problemi citati ne in chiamata ne all aggancio!
Ragazzi ma come vi trovate con la risoluzione dello schermo? Mi sembra che sia addirittura (sulla carta) inferiore a un 800x480 come ppi...
Il telefono mi piace molto e lo sto considerando ma questa cosa mi disorienta perchè non vorrei andare indietro anzichè avanti e prendere uno schermo in cui si vedono i pixel o sgranato. Io ho uno Zte Blade.
Da ieri e' disponibile anche nero :D
i commenti che ho letto qui (che spero anche tu abbia letto) sono tutti molto positivi sullo schermo....è stato paragonato ad un s3 mini che ha la stessa risoluzione (960x540) ma questo ha leggermente più pixel ed è migliore (a detta di un altro utente) quindi no ncredo che il tuo zte possa essere migliore
:P
Si è lui. Se glielo chiedi te lo rootano pure.
Ragazzi che qualcuno mi dica se fixa o meno è uregntissimo devo fare un regalo e sono indeciso se scegliere questo o il FeiTeng H7189.
Il thl ha di suo un'ottima qualità: fotocamera e schermo sono superiori al feiteng. Quest'ultimo però ha uno schermo da 5.3
Tuttavia a pari prestazioni prenderei il thl. Solo che vorrei sapere se è esente da bug o altro.
Fatemi sapere il compleanno è il 6 e sono già in tremendo ritardo.....
Ovviamente lo rooterò farò il fix dei satelliti e probabilmente deoxerò la rom. Cercherò di modificare anche il build prop per farlo vedere come un nexus o altro. A me interessa solo che vada.... Ho letto che dovrebbe avere anche il glonass
Ho tagliato la testa al toro. L'ho ordinato: Ho pagato con spedizione DHL 167,84 dollari. In Euro 129,4063
Speriamo che non debba pagare la dogana. Al massimo se ne vanno altre 20 euro :(
Edit: Ho controllato la carta: In euro mi hanno scalato 130,09 :O (penso siano le commissioni di paypal)
Edit 2: che cosa vuol dire "Rear Camera"?
Edit 3: cerco una cover in tpu, qualcuno sa se ce ne sono? A che prezzi?
Edit 4 la rear camera non è altro che la risoluzione interpolata.
Rear Camera = retro fotocamera! ;)
Quanto a Paypal vi conviene selezionare l'opzione che vi viene fatto l'addebito in dollari sulla vs. carta di credito, in questo modo il cambio viene fatto dal vs. gestore della carta di credito (Visa, Mastercard, etc) che è decisamente più favorevole che non Paypal stessa che fa dei cambi meno vantaggiosi! ;)
Ordinata sabato proprio li!
Sono anche io un malato del GPS ma posso dirti che finora su tre telefoni provati andava più che bene.
Sul Dual core (Jiayu G2S) agganciava bene ma accuratezza massima durante navigazione era di 8-10 metri.
Sui quad core (chip 6589) il navigatore mi ha sempre seguito nel raggio di 3-4 metri, quindi mi aspetto e spero che questo faccia altrettanto.
Scusate ragazzi ma su questo forum non c'è nessuno ma proprio nessuno che usa il gps in auto? Mi sembra strano, per me è una funzione troppo importante! A me serve un telefono che come il mio zte blade praticamente in maniera istantanea agganci i satelliti e li mantenga!
Te ne sarei davvero grato. Io poi sono d'accordo con te, lo voglio con stock rom perchè le modifiche non mi piacciono ma il gps è molto importante. Appena mi riferisci poi penso di piazzare l'ordine. In ogni caso se lo prendo da mixesh...(loro me lo farebbero avere rootato) poi il market ci funziona? Funzionano tutte le app come calendar ecc.?
Si si questo lo so perchè ho un Blade rootato da due anni ma la mia domanda te l'h fatta perchè spesso questi telefoni cinesi hanno il play store non funzionante o con programmi importantissimi che inspiegabilmente non funzionano come ad esempio il calendar.
Tu ce l'hai il w100? Posso chiederti dove l'hai preso e se hai problemi particolari con l'apparato?
Grazie
Ragazzi ascoltate una cosa, interpolata significa effettiva giusto? Allora la fotocamera non è da 8 ma da 12mpx?? Perchè in effetti nelle varie opzioni della fotocamera c'è sia al di sotto di 8mpx, 8mpx e 12mpx..mi togliete questo dubbio? Grazie infiniteeeee
Altre 2 domandine ragazzi, cosa sono i permessi root e a cosa servono?
Perchè poi, sul mio W100, alcuni giochi non me li scarica dicendomi "impossibile salvare l'applicazione su archivio USB o su memory card"? Che significa che mi serve la memory card? Perchè attualmente non la ho :(
Interpolata non significa reale, anzi, significa simulata...quindi quella reale è assai inferiore. Il root ti serve invece ad avere il pieno controllo della macchina e a installare programmi che vogliono il root, fior di programmi come titanium backup pro, rom manager ecc.
Ah ok quindi tanto vale che resto con i suoi 8mpx reali ^^ ascolta, quei programmi da te citati a cosa servono esattamente?
Ieri sera ho fatto il test su Antutu ed ha ricavato un punteggio di 13'533 ^^
Sono programmi per il backup, per la rimozione di altri programmi, per la integrazione in rom di alcune app ecc. ma SE NON sei pratico non rootare e lascia stare queste cose perchè puoi fare danni gravi. Per quanto riguarda i test e queste cose qui non dimenticare che il telefono serve per la posta, invio/ricezione fax, appuntamenti, guida con gps, foto, telefonate in voip ecc. e i tests lasciano il tempo che trovano...
Piuttosto qualcuno sa se in android 4.2 c'è il voip nativo?
Capisco quello che intendi dire, ma che ragionamento è? E' un pò come dire "se non sai mettere la prima non metterla"..Che senso ha? Piuttosto vedrei attentamente tutte le procedure e possibili conseguenze e in caso c'è comunque il forum a disposizione cioè credo che tutti i membri siano in grado e abbiano un minimo di voglia a seguire me come molti altri per tali procedure..no?
Ad ogni modo, sarei curioso di sapere come effettuare la procedura in grado di far diventare la memoria esterna, interna..è complicata come cosa??
Ma perchè molti giochi non me li fa istallare? mi dice che è impossibile istallare su archivio usb o su memoria esterna (m.card)..che faccio?
Sulla memoria non ti so aiutare, per quanto riguarda il root beh ti da la possibilità di installare programmi che richiedono un completo controllo. Titanium è un tool che ti consente di fare il backup completo e vuole il root per funzionare, poi c'è Cerberus che serve a localizzare il telefono nel caso te lo rubino e può intercettare gli sms che l'eventuale criminale manda o riceve assieme ad altre funzioni, poi che so, c'è droidwall che è un firewall per bloccare la connessione verso l'esterno di alcuni programmi (io lo uso quando voglio ridurre il consumo di dati al minimo lasciando libero di andare in rete solo k9 mail) e una serie di tanti altri ma per ogni singolo programma va fatta una ricerca per capire se ti serve o meno. Piuttosto sto gps in auto ti va o no?
Vale la pena quindi rootare il mio W100? Che mi consigli?
Riguardo al gps non l ho ancora testato in auto, ma solo da casa e ieri dopo essersi determinato la mia posizione e dopo aver immesso una destinazione a caso mi ha mostrato subito il percorso ed entrando in modalita "segui percorso" è andato subito dietro la freccetta x seguire il percorso man mano che (presuntamente) ci spostavamo, poi in movimento nn so se dia problemi ^^
Secondo me conviene sempre rootare per avere un full control della macchina. Mi sembra strano peraltro che a te non sia già con i permessi di root. Forse me lo avrai già detto, perdonami, ma da chi lo hai preso? Io sto impazzendo! Il THL W100 sembra essere in questo momento la macchina più esente da problemi e lo prenderei anche se non mi fossi letteralmente innamorato dell'umi X1S, per cui voglio aspettare un altro mese e poi me lo compro alla fine di giugno se riesco a resistere, nel frattempo con pazienza voglio tutte le info possibili perchè io col cello ci lavoro e trovarmi in strada con un telefono che non "vede" i satelliti o che ho riesce a gestire il calendar perchè non gli funziona per me è un gran guaio.
Ciao ragazzi,
ma scusate una cosa, la back cover di che colore vi è arrivata?.. ho visto diversi unboxing del w100 e.. chi grigia, chi azzurra, chi rosa o_O.. avete avuto modo di richiedere un colore in particolare o vi è arrivata a caso?.. e la flip cover?.. è beige chiaro.. ??.. o_O...
Qualcuno sopra diceva che è uscito il modello nero ma non lo trovo da nessuna parte.
Su etotalk non c'e :(.....Pero' il prezzo su shopngo e' ottimo !!!
Ma quali rischi comporta tale procedura? Cioè mi spiego, anche solo rootando il dispositivo senza magari usare quel pieno controllo a disposizione (poichè non sono pratico, credo si sia capito xD) si rischia di danneggiare il dispositivo o comunque si incorre in qualche altro intoppo? Comunque l'ho acquistato su Ebay dall'utente Novara Shop a 160€ con spedizione gratuita ma con l'addebito di ulteriori 20€ per la dogana quindi totale 180€ ^^
Il root è complesso nel senso che ogni dispositivo ha bisogno di una certa procedura. Fino a due anni fa c'era un programma chiamato z4root che sbloccava la maggioranza dei devices ma ora google ha deciso di rimuoverlo dal play store perchè non vedono di buon occhio il root. Sinceramente dovresti fare una ricerca su google per vedere se e come si sblocca il tuo dispositivo.