Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Ottimo? Ma scherzi? Il prezzo migliore lo fa al momento mixeshop...
Quoto in pieno, infatti compreso di spedizione ho pagato 130 euro. Se non dovessi pagare la dogana rimarrebbe così altrimenti devo pagare i 20 in più T.T
L'unica cosa è che su mix l'ho ordinato il 3 e ad oggi 5 è ancora su processing. Spero spediscano entro la fine della settimana!!!
Nessuno ha notizie di recovery, rom o mod? xD
-
Scusate, ma se ci metto due SIM tre, funzionano entrambe? Cioè una va sul gsm?
-
Si, ma solo una delle due funziona in 3g, l'altra in gsm.
Qualcuno mi dice per favore della back cover e della flip cover che danno con il telefono?.. che colore ve le hanno mandate? se ve le hanno mandate.. Grazie
-
ragazzi il cellulare vorrebbe prenderlo mio cugino ma non siamo pratici,cosi l'ho trovato su ebay.it a 160 euro cn spedizione gratuita. Ci conviene ? Abbiamo entrambi 18 anni e nn siamo pratici di come pagare dazi e roba varia...Ma poi che e' sto fatto che le app non te le fa installare ???
-
Quote:
IImanuII
Quoto in pieno, infatti compreso di spedizione ho pagato 130 euro. Se non dovessi pagare la dogana rimarrebbe così altrimenti devo pagare i 20 in più T.T
L'unica cosa è che su mix l'ho ordinato il 3 e ad oggi 5 è ancora su processing. Spero spediscano entro la fine della settimana!!!
Nessuno ha notizie di recovery, rom o mod? xD
Io l'ho ordinato il 2 e sto come te :-(
Vuoi vedere che li hanno finiti ..
-
Quote:
Dichotomy
ragazzi il cellulare vorrebbe prenderlo mio cugino ma non siamo pratici,cosi l'ho trovato su ebay.it a 160 euro cn spedizione gratuita. Ci conviene ? Abbiamo entrambi 18 anni e nn siamo pratici di come pagare dazi e roba varia...Ma poi che e' sto fatto che le app non te le fa installare ???
Se è su e-bay dovrebbere essere novarashop.. sembrano affidabili, anche io volevo prenderlo da loro. Per la dogana non preoccuparti, non è che devi fare niente di burocratico, solo pagare al rivenditore la tassa doganale dato che il cellulare arriva dalla Cina non avendo la THL rivenditori e distributori ufficiali qui in Italia.
Gli altri dicevano anche di mixeshop, il telefono in euro viene circa 115,62€ a cui vanno aggiunte la spedizione e la dogana (22+20).. quindi praticamente 158 euro.. e il sito viene riportato da chinafonini.it come affidabile.. c'è solo un problema a quanto leggo.. non ne hanno più... ???... :o
-
non potrebbe fingere di aver pagato la dogana e invece vuole solo spronarti a darrgli 20 euro ? (perche' i morti di fame taccagni esistono !)
-
La dogana devi comunque pagarla, 20€ circa e non penso che per 20€ dicano chicche ma tutto puo essere non lo metto in dubbio^^ comunque a me è arrivato senza cover flip, dovrei prenderla a parte ma viene 33€ O.o credo me la faro artigianalmente ;) x quanto riguarda reterminati giochi che non fa scaricare non saprei, magari serve solo una scheda sd ma non so, son 4 volte che lo chiedo!
-
Piu tardi posto le foto del modello colore nero, flip cover blu metalizzata cover plastica nera
-
Quote:
Atreyu976
.. c'è solo un problema a quanto leggo.. non ne hanno più... ???... :o
Ma dove lo hai letto??? A me è appena cambiato lo status su shipping. Sta arrivandoooo xD
Edit: dove trovo una maledettissima cover??? T.T
-
-
Quote:
Atreyu976
Si, ma solo una delle due funziona in 3g, l'altra in gsm.
Qualcuno mi dice per favore della back cover e della flip cover che danno con il telefono?.. che colore ve le hanno mandate? se ve le hanno mandate.. Grazie
le flip cover non tutti le danno, da mixeshop non mi sembra di averle viste...idem per il negozi odi ebay...shopngo le dà in omaggio assieme al cell non so se le venda a parte...e ha sia il telefono sia nero che il bianco
Quote:
Dichotomy
il prezzo è buono però la dogana sarà assicurata...quindi metti in conto altri 20€....
su mixeshop può essere di sì come no ma parti da un prezzo inferiore ma sembrano in ritardo con le consegne
shopngo lo ha disponibile anche nero però sono anche li 160€ + eventuale dogana però hai la cover flip e shopngo è presente qui nel forum e puoi chiedere a loro direttamente per chiarimenti
:P
-
Buongiorno a tutti,
una carissima amica lo ha ordinato a shopngo mercoledi 29/5, e' arrivato l'altroieri martedi 4/6 via DHL (compresa nel prezzo),
ma con 22,63 euro di dogana.........; comunque, nemmeno postacelere(????) per spedizioni in italia e' cosi rapida.
Completo di tutto quanto indicato nel form di ordine: cover flip, due batterie, pellicola protettiva, auricolari, manuale utente purtroppo in cinese....rotfl!!!
Per una valutazione tecnica, devo sottoporlo e sollecitarlo io stesso alla verifica di tutte le funzioni, prima di poter postare un opinione.
Pero' al primo start-up, le sue reazioni sono state analoghe a quelle di una donna davanti ad una vetrina di un grande stilista....avete presenete le facce e i gridolini che fanno?.....ahahahah....:D
Certamente mi stressera' per moddarglielo (nessun problema), in particolar modo per flasharle una recovery (TWRP o CWM), a cui provvedero' non appena qualche developers ne avra' creata/sviluppata una appositamente dedicata messa a dispo sul web.
Buona giornata a tutti, ciao.
-
Quote:
IImanuII
Ma dove lo hai letto??? A me è appena cambiato lo status su shipping. Sta arrivandoooo xD
Edit: dove trovo una maledettissima cover??? T.T
Anche a me :-)
-
2 allegato(i)
Ecco le foto del modello nero con i suoi accessori
Allegato 65758Allegato 65759
-
Quote:
shopngoit
Domanda: ma singole cover e accessori non ne vendete?
-
Quote:
IImanuII
Domanda: ma singole cover e accessori non ne vendete?
Si possiamo venderli, ma non li abbiamo ancora inseriti. [cmq siamo ot]
-
Quote:
shopngoit
Ecco le foto del modello nero con i suoi accessori
grazie...bello anche nero sì...
-
Ragazzi, qualcuno mi puo' aiutare in PM,o anche qui se volete su come acquistare ? Tipo su mixeshop permettono il pagamento in contrassegno ? Per favore mi dite passo passo come fare per comprarlo !
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi, qualcuno mi puo' aiutare in PM,o anche qui se volete su come acquistare ? Tipo su mixeshop permettono il pagamento in contrassegno ? Per favore mi dite passo passo come fare per comprarlo !
difficilmente fanno in contrassegno...devi munirti di una cdc normale o una cdc ricaricabile (consiglio quest'ultima)....e poi procedi con l'acquisto..segui passo passe le indicazioni dl sito...è tutto semplice e chiaro sul come pagare
-
Domanda per i possessori: ma a voi quanto dura una batteria con uso intenso, quanto invece con uso normale?
-
Sincero? Molto più bello bianco che nero e non lo dico perchè il mio è bianco, ma proprio perchè fa un'altra figura! ^^
Comunque io oggi l'ho "stressato" parecchio poverino da stamattina alle 6.30 tra internet e giochi e sono arrivato verso le 20.30 con circa il 20-25%, devo dire che comunque con uso moderato conclude tranquillamente la giornata anche con un bell'avanzo di carica ;)
-
Quote:
IPS
Sincero? Molto più bello bianco che nero e non lo dico perchè il mio è bianco, ma proprio perchè fa un'altra figura! ^^
Comunque io oggi l'ho "stressato" parecchio poverino da stamattina alle 6.30 tra internet e giochi e sono arrivato verso le 20.30 con circa il 20-25%, devo dire che comunque con uso moderato conclude tranquillamente la giornata anche con un bell'avanzo di carica ;)
Usi la posta in push? Te lo chiedo per sapere i consumi.
Gps? Una tragedia o va bene e tiene l'aggancio anche in auto?
-
Buonasera gente,
piccolo aggiornamento del primo avvio odierno.
Connessione dati: un missile, per di più in H+, caricamento delle pagine web fulmineo come in connessione Wifi, quasi non si avverte la differenza.
E il tutto, dopo inserimento sim e settaggio del solo slot 1, senza dover impostare gli APN manualmente come invece m'è toccato fare col mio pur ottimo Star B94M, che vi assicuro al confronto pare un citofono.......in un certo senso mi fa piacere e invidia allo stesso tempo :):mad::mad::)
A presto per il test Gps, sia con navigatori online sia offline.
Buona serata a tutti.
...manca solo una custom recovery CWM o TWRP per essere completo, quasi perfetto direi, visto che gliel'ho già rootato.
Ciao a tutti :)
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Come hai fatto per ottenere i permessi di root ?
-
Salve a tutti, vi seguo da moltissimo ma vi scrivo per la prima volta dato che ho un problema con questo meraviglioso cellulare : quando uso la connessione dati e vado nelle "preferenze di rete" tra le opzioni non mi compare l'opzione "solo Gsm" ma soltanto le 2 opzioni "gsm/wcdma" e "solo wcdma". Questo per me risulta essere un grosso problema dato che la "Gsm" era la connessione che usavo maggiormente sul mio vecchio smartphone B63M per il corposo risparmio di batteria che comporta l'uso di questo tipo di connessione. Altra domanda: ho letto che alcuni di voi hanno rootato il Thl W100,altri invece lo hanno ricevuto (buon per voi) già rootato. Vorrei sapere come effettuare il root per questo cellulare (posso usare z4root?). Grazie infinite. Mauro.
-
Per il root se vi fate un giro su xda (fatevelo) gli utenti hanno rootato il terminale con motochopper. Non so se sia per certo la procedura esatta ma appena mi arriva lo rooto con questo sistema.
-
per il root c'è la procedura generica per tutti i mt6589 qui sul forum
basta che guardate nella sezione modding
-
Quote:
IImanuII
Per il root se vi fate un giro su xda (fatevelo) gli utenti hanno rootato il terminale con motochopper. Non so se sia per certo la procedura esatta ma appena mi arriva lo rooto con questo sistema.
si basta seguire quel metodo, facile e veloce
-
Quote:
mauro1602
Salve a tutti, vi seguo da moltissimo ma vi scrivo per la prima volta dato che ho un problema con questo meraviglioso cellulare : quando uso la connessione dati e vado nelle "preferenze di rete" tra le opzioni non mi compare l'opzione "solo Gsm" ma soltanto le 2 opzioni "gsm/wcdma" e "solo wcdma". Questo per me risulta essere un grosso problema dato che la "Gsm" era la connessione che usavo maggiormente sul mio vecchio smartphone B63M per il corposo risparmio di batteria che comporta l'uso di questo tipo di connessione. Altra domanda: ho letto che alcuni di voi hanno rootato il Thl W100,altri invece lo hanno ricevuto (buon per voi) già rootato. Vorrei sapere come effettuare il root per questo cellulare (posso usare z4root?). Grazie infinite. Mauro.
ciao..il tuo problema mi sembra alquanto inutile...ti prendi un telefono che va in 3g e lo vuoi settato che vada solo in 2g?? scusa ma non ha senso...capisco il risparmio di batteria...ma insomma.....ti va internet come una lumaca...
p.s. visto che ti serve proprio metti la sim nello slot 2 che non dovrebbe essere 3g................
rotfl
-
Quote:
Dichotomy
Come hai fatto per ottenere i permessi di root ?
Ciao,
(e ciao a tutti),
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Usa/usate questo metodo; ottimo e piu' facile di altri sperimentati da me in passato su altri terminali.
E un grazie a PaoloThl per il post sopra linkato.
Ciao e buona giornata.
-
Quote:
Barry63
È proprio il motochopper che avevamo consigliato prima. Consiglio sempre di visitare xda per aggiornamento su rom e recovery
-
Quote:
Barry63
E se dopo ci voglio installare recovery clockwork si puo' fare?
-
Ragazzi ho un dubbio..controllando la memoria del mio W100 ho notato che:
Archivio interno 0.91gb
Disponibile 687mb
Applicazioni 207mb (occupati)
Dati memorizzati nella cache 12.96mb (occupati)
Memoria telefono 1.99gb
Disponibile 1.88gb
Che significa?? Cosa cambia tra memoria interna e memoria del telefono? Io credevo fosse la stessa cosa..Non ho scheda sd!
-
Quote:
IPS
Ragazzi ho un dubbio..controllando la memoria del mio W100 ho notato che:
Archivio interno 0.91gb
Disponibile 687mb
Applicazioni 207mb (occupati)
Dati memorizzati nella cache 12.96mb (occupati)
Memoria telefono 1.99gb
Disponibile 1.88gb
Che significa?? Cosa cambia tra memoria interna e memoria del telefono? Io credevo fosse la stessa cosa..Non ho scheda sd!
Sta cosa io non l'ho mai capita, alla fine è tutta "non volatile ram" chissà perchè fanno così, forse cambia la velocità di accesso. In ogni caso quanta ram di lavoro hai libera in media (non mi riferisco a quella contenente le app installate ma a quella di lavoro)?
Ps. hai fatto qualche uscita col gps in auto?
Il sensore di prossimità ti funziona regolarmente?
-
archivio interno=spazio dove vengono installate le app
memoria telefono=spazio dove vengono salvate foto/video/musica (viene vista come una sd interna) e dove alcune app salvano dati aggiuntivi (tipo i giochi o i navigatori)
se monti una sd esterna oltre a quelle vedrai anche la voce "sd esterna"
-
Quote:
mauro1602
Scusate pero' insomma ha ragione, Anche io uso quasi sempre la GSM, anche perche' e' quella che prende di piu....Quindi non posso mettere l'opzione usa solo reti 2g ????? cioe' non posso decidere io quando usare il 3g ?
-
Normalmente anche nel mio blade mi da solo l'opzione wcdma only or wcdma+gsm on auto quindi è il cello che decide
-
a vebbeh, pero' credo che esista una app che fa utilizzare solo la gsm,o magari una futura ROM
-
Ragazzi sono nuovo del forum! ho notato questo cellulare qualche giorno fa e avrei intenzione di acquistarlo. Mi consigliate un sito affidabile e che fornisca anche la garanzia ?o_O