buongiorno, avete provato SKIPE con questo w100 ???? funziona bene il video ????
,grazie.
buongiorno, avete provato SKIPE con questo w100 ???? funziona bene il video ????
,grazie.
sì sì, chiesto il root ed anche una flip cover, dato che a catalogo non la trovavo.
Mi è arrivata la cover insieme al pacco, gratuitamente, e lo smartphone rootato.
Sono sempre prontissimi a rispondere ad ogni quesito e sono molto cordiali.
Ciao marculin,
qui potrai trovare cio' che fa per te:
https://www.androidiani.com/forum/th...adcore-22.html
e la troverai anche nel thread del modding Thl W100, implementata dall'ottimo IlmanuII.
Scarica l'app MtkNoLed, segui la mia (mini)guida qualche post piu indietro su come installarla e impostarla.
Ti consiglio, inoltre, di abbinarla a EasyBatterySaver, impostata su "Intelligent mode".
La batteria, sul mio smarfon, non arrivava a sera prima dell'installazione di queste due apps: ora, anche oltre, in particolare sul W100.
Ciao a te, e buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Barry63; 17-06-13 alle 15:01
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
giver (17-06-13)
Amici,
posso chiedervi io, ora un favore?
Qualcuno se la sente di linkarmi il build.prop file del W100?
Vorrei fare un esperimento/modifica sia al mio che a quello della collega.
Vi ringrazio anticipatamente,
Ciao!
Barry63 (17-06-13)
ciao a tutti,
sono fortemente propenso all'acquisto di questo telefono ed ho una domanda per chi l'ha già preso: sono presenti applicazioni cinesi non rimovibili senza root??? La traduzione dei vari menù è completa o sembra un copia incolla da google translator?
Grazie in anticipo.