Ciao,
poichè ci sono passato anche io, ti consiglio di modificare la partizione dati del telefono al fine di ottenere 2.7 Gb belli puliti per salvare le app e non incorrere negli avvisi di memoria piena che hai riscontrato. Io l' ho fatto con meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-enk@. apk.
"Meteos MTK6589 ROM EDIT
Meteos MTK6589 rom edit permette di cambiare la dimensione della partizione dati interna del telefono.
Normalmente la SD esterna è usata per memorizzare i propri file e quindi la sd interna risulta essere solo spazio sprecato/inutilizzato. Con questa app renderemo disponibile tale memoria per memorizzarci applicazioni.
requisiti
• Telefono basatu su MT6589
• Diritti di Root
• Una custom recovery (CMW)
LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO!!
Istruzioni:
1. Fare un nandroid backup (un backup utilizzando la recovery) e memorizzarlo nella SD esterna
2. Installare la applicazione Meteos per la propria specifica dimensione di ROM (per il thl w100 ho usato “meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk” ).
3. Scegliere la dimensione desiderata per la partizione dati (io ho usato 2.77Gb per sfruttare interamente la sd interna che non usavo)
4. Premere "Reboot into Recovery" e effettuare un "Wipe data/Factory Reset" se si usa CWM o un Wipe internal storage se si usa TWRP.
5. Rispristinare il backup da recovery
6. Riavviare
7. Il risultato dovrebbe essere di aumentare la memoria interna da circa 1Gb (927.6 MB nel mio caso per la precisione) a 2.7Gb e così ci si evita il fastidioso “memoria in esaurimento” in fase di installazione di app o di aggiornamento delle stesse!
I file per le varie versioni di dimensioni di ROM le trovate su
DepositFiles
"
Suggerisco al moderatore del tread di inserire tale metodo sulla prima pagina di modding thl w100 perchè risolve in maniera definitiva (quasi 3gb di app dovrebro essere sufficienti alla maggior partre degli utilizzatori) il problema della memoria.