Ciao a tutti,
Apro questo post perché ho avuto dei problemi con un Thl w7+, adesso spiego bene cosa è successo.
Stanotte mio fratello mentre è tornato mi ha detto che il suo device ( Thl w7+ ) aveva dei problemi con la fotocamera, cioè dice che non andava. Apre e tutto, ma appena tenta di accedere alla galleria o scattare foto non va, dopo circa 20 secondi esce una finestra con scritto che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Dal task manager, ho fatto terminare l'applicazione e riavviarla, a niente è servito, dopo ho passato i file importanti su SD e ho fatto un ripristino di fabbrica, nemmeno questo è andato a buon fine. Secondo voi cosa potrebbe essere, andando in giro su internet, alcuni scrivevano che poteva essere stato compromesso il file camera.apk o fotocamera.apk, non ricordo bene quale dei due fosse, in ogni caso sapreste darmi consiglio e/o aiuti? Perché altrimenti devo spendere 20€ per portalo al centro assistenza per ripararlo, e minimo se ne vanno via due settimane per questa operazione.
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Q508 con Tapatalk 2