Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Mi sa che lo prendo io... :D
però lo danno come MTK6577 , 1G di ram e batteria da 2300mAh uhm....
ma come lol :D
io leggo quadcore 1.5ghz, 1 gb ram, fullhd
ThL W9 Beyond Quad-core 5.7-inch Screen High Configuration Smart Phone_W Series_ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
edit:
ah è vero nei dettagli c'è scritto mt6577 quadcore...ovviamente si sono sbagliati a scrivere visto che il 6577 è un dual core :)
-
Post modificato e copiato in prima pagina...
-
Ma come, ancora con 1GB di RAM?
Dappertutto si parlava di nuovo processore MTK6589T con velocita' di clock a 1.5Ghz compatibile finalmente con 2 Gb di ram... :(
Sinceramente non ho capito nemmeno il W8e, a me sembra un normalissimo W8 16Gb.
-
sisi come avevo già scritto nell'edit del messaggio precedente sicuramente si sono dimenticati di modificare il modello del processore dopo il copia/incolla :)
anche perchè il mt6577 quadcore 1.5ghz non esiste
Quote:
Senapone
Ma come, ancora con 1GB di RAM?
Dappertutto si parlava di nuovo processore MTK6589T con velocita' di clock a 1.5Ghz compatibile finalmente con 2 Gb di ram... :(
Sinceramente non ho capito nemmeno il W8e, a me sembra un normalissimo W8 16Gb.
si il W8e è il w8 classico da 16GB mentre il W8 è il W8 4GB....li hanno differenziati nel nome
cmq si tutti i modelli nuovi sono con 1 gb di ram
-
Lo sistemo e metto il tutto in prima pagina come speculativo ...
-
How do I send the contents of the gone?
-
Quote:
Richard02
How do I send the contents of the gone?
Google Traduttore
Parte del Regolamento:
- Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
-
Molto molto bello questo telefono, peccato che abbia gia preso il THL W7s :P
Praticamente è il THL W7s con 6589T e display Full HD. Peccato per la batteria che è ancora con capacità di soli 2300mAh, dovrebbero migliorarla a mio avviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da bob80
Molto molto bello questo telefono, peccato che abbia gia preso il THL W7s :P
Praticamente è il THL W7s con 6589T e display Full HD. Peccato per la batteria che è ancora con capacità di soli 2300mAh, dovrebbero migliorarla a mio avviso.
Solo 2300? Ci vorrebbe almeno un 3200 se non 3500.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
In effetti i thl peccano in quanto a batteria...dovrebbero equipaggiarli con batterie a maggior amperaggio. Devo dire peró che i 2300mAh della batteria del mio thl w7s mi durano un'intera giornata con wifi e 3g