Visualizzazione stampabile
-
Forse dico una cavolata ma mi è sembrato di leggere da qualche parte che il nuovo trend sulle batterie è quello di avere batterie che si ricaricano in fretta più di avere batterie con grossa capacità che però necessità di molto tempo per la ricarica...
-
Che bello sto telefono, dopo essere passato ai 5" del Newman K1 sto pensando di fare il salto a qualcosa di più grande, e questo sembra il meglio attualmente in circolazione come rapporto specifiche/prezzo. Dove avete visto il prezzo più basso? Io per ora su androidmall a 200€ + spedizione, ma non so se è già in stock. A quel prezzo, aggiungendo spedizione e dogana si sta sotto i 250 mi sa che ci potrei fare un pensierino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob80
In effetti i thl peccano in quanto a batteria...dovrebbero equipaggiarli con batterie a maggior amperaggio. Devo dire peró che i 2300mAh della batteria del mio thl w7s mi durano un'intera giornata con wifi e 3g
Capisco ma su un phablet con schermo da 5.7" di spazio per la batteria ce ne è tanto e 2300mh mi sembrano davvero pochi. Per la mia compagna ho scelto il GoophoneI9 invece che il Thl W7S principalemente proprio per via del fatto che nel primo ci hanno infilato dentro una batteria da ben 3500mha che alla prova dei fatti la porta anche alla sera del giorno successivo.
Ora stavo cercando MTK per me e questo W9 mi "attizzava" fino a quando ho letto della poca capacità della batteria... visto anche che dell'eventuale tempo di ricarica poco mi interessa.
-
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha già comperato il W9 e sa dirci qualcosa in merito?? Sono indecisa, molto indecisa, tra il W8 Beyond e il W9...
-
Sono molto interessato mi accodo a richiesta di informazioni :)
Ma ci stará in tasca? Ho il FeiTeng H7100 e mi pare che siamo al limite della portabilitá...
-
Ciao, qualcuno ha provato se l'USB OTG funziona? Nel mio non vengono riconosciute ne le pendrive ne gli HDD esterni autoalimentati e non, ho provato con diversi dispositivi e diversi cavi.
-
Nel tuo? Vuol dire che ce l'hai in mano? VOGLIAMO UNA RECENSIONE! :D
-
Si, ordinato su Grossoshop il 13/07 è arrivato Lunedì 22/07.
-
Wow! E come è? Due parole ce le scrivi?
-
Allora:
schermo molto luminoso, all'aperto anche con la luminosità settata al minimo si vede abbastanza bene, al chiuso uso screen filter per risparmiare la batteria e si vede comunque bene.
Reattività abbastanza buona, qualche lag nello scorrimento delle pagine, volume con auricolari molto alto, navigazione web con Opera buona.
Fix del GPS con AGPS attivo e EPO aggiornato abbastanza veloce il primo fix l'ha fatto in circa 80 secondi poi non ho riprovato.
Per la durata della batteria ancora sono al primo ciclo, staccato Martedì mattina ora sono al 14% comunque la connessione dati e stata quasi sempre disattivata ed ho circa 3:15 h con lo schermo accesso.
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere.