Dopo le meritate ferie deciderö, magari esce di meglio, per ora Il W9 resta in pole
Visualizzazione stampabile
Dopo le meritate ferie deciderö, magari esce di meglio, per ora Il W9 resta in pole
THL W8S la configurazione di THL W9 alto, Perché THL W9 Bi THL W8S più costoso?
Il THL W8S ha 32GB di archiviazione interna e 2 GB di RAM, il THL W9 rispettivamente 16GB e 1GB.
Sono sinceramente tentato da questo terminale. Per ora, tra tutti gli smartphone con processore MTK6589T che ho "spulciato", questo modello è quello che più mi attrae, per via delle dimensioni piuttosto generose (ma non eccessive in quanto "phablet") del display, e per via della risoluzione.
Tuttavia un dubbio mi assale....sarà mica in cantiere l'uscita di una versione "upgraded" con 2gb di RAM e 32gb di ROM come per altri terminali con display da 5"?
O meglio: vale la pena attendere, o 1gb di RAM è più che sufficiente?
Grazie... ;)
Se ne sa di piú sulla durata della batteria? Ci arriva a sera?
L'ho ordinato ieri sera da venditore italiano (drop-shipping).
A giorni, spero, dovrebbe arrivare. Praticamente farei da cavia al thread? :D
Posterò le mie prime impressioni appena mi sarà possibile. Non vedo l'ora che arrivi, non tanto per il desiderio in sé, quanto più per la voglia di accertarmi di non aver fatto una caXXata per via delle dimensioni...volevo qualcosa di "più grande del solito", ma nel contempo ero molto attratto dai 2gb di ram del THL W8s...
Speriamo bene.
ciao!
Ciao a tutti, THL W9 aggiornamento del firmware, si prega di inviare un link per me, grazie
salve a tutti. mi accodo! :)
sono anche io interessato a questo terminale.
così come al W8, di cui ancora devo capire quante e che varianti ci siano sul mercato. :p
ROM? ho trovato questa:
http://http://www.needrom.com/mobile/thl-w9/
ho ragione di credere sia la stock official.
Salve a tutti... sono intenzionato a comprare un chinafonino e sono indeciso tra il Bluebo B6000 e il Thl W9. Tralasciando le differenze di prezzo quale prendereste voi? Quale tra i due ha più difetti? Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno! :)