In effetti io sarei più propenso per il Bluebo B6000, per via della batteria da 2800 mAh, però la risoluzione di 1920x1080 del THL W9 mi tenta parecchio!!! :) Cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
In effetti io sarei più propenso per il Bluebo B6000, per via della batteria da 2800 mAh, però la risoluzione di 1920x1080 del THL W9 mi tenta parecchio!!! :) Cosa ne pensate?
posso notare che THL è molto supportata dalla community (XDA in primis) e in caso di rogne sai dove appoggiarti.
Grazie mille dei consigli... :) Però la cosa che mi preoccupa del w9 è il GPS, perchè ho sentito che presenta dei problemi. Mentre il Bluebo B6000 ha un GPS molto efficiente. Sono vere queste cose?
non posso parlare per esperienza diretta. ma se ho ben capito tutti i terminali con il chip mtk, THL e non solo, soffrono di un "difetto" al GPS. che è poi un file (cinese) che va sostituito\riscritto (con quello europeo) da root con un paio di app. non lo vedo complicato. su questo forum ci sono moltissime guide a riguardo.
un parere: il W9 BEYOND in cosa è diverso dal W9 'liscio'?
sto notando anche che il W7S, memoria di massa a parte, è praticamente identico al W9 BEYOND.
mi sbaglio?
Salve gente,
scrivo sperando di poter essere d'aiuto a coloro che sono indecisi sull'acquisto di questo terminale.
L'ho ritirato da una settimana, acquistato da venditore italiano (in dropshipping), ma non ho avuto molto tempo per testarlo a dovere. Ad oggi, per l'uso "base" che ne ho fatto, devo dire di essere molto soddisfatto, considerando il rapporto qualità prezzo.
Per ora posso solo constatare:
- ottima durata della batteria (2gg pieni con rete dati sempre attiva, in una zona con scarsissima copertura);
- assemblaggio migliore di altri marchi blasonati, ottima la qualità dei materiali;
- display molto luminoso, forse non al pari del SuperAmoled di Samsung, dove i "neri" erano eccezionali;
- fluidità indiscutibile, nessun lag, nessun impuntamento;
- auricolari scadenti: audio carico di bassi, tipico degli auricolari di scarsa qualità;
- audio dell'altoparlante pessimo (purtroppo): scarsa qualità e volume basso in vivavoce; temo sia dovuto proprio alla qualità dell'altoparlante;
- wi-fi perfettamente funzionante con qualsiasi router;
- cavetteria apparentemente di ottima fattura;
Nei prossimi 2 giorni mi prodigherò per testarlo a fondo, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere qualcosa da chi l'ha già acquistato, o ne sa più di me. Per quanto riguarda l'audio, secondo voi, potrei risolvere qualcosa con una ROM cucinata (se mai ce ne fosse una già disponibile)?
Grazie.... ;)