CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Fantastico grazie! Per la luminosità minima dai un'occhiata a gravitybox su xda.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale3372 Visualizza il messaggio
    Allora:
    schermo molto luminoso, all'aperto anche con la luminosità settata al minimo si vede abbastanza bene, al chiuso uso screen filter per risparmiare la batteria e si vede comunque bene.
    Reattività abbastanza buona, qualche lag nello scorrimento delle pagine, volume con auricolari molto alto, navigazione web con Opera buona.
    Fix del GPS con AGPS attivo e EPO aggiornato abbastanza veloce il primo fix l'ha fatto in circa 80 secondi poi non ho riprovato.
    Per la durata della batteria ancora sono al primo ciclo, staccato Martedì mattina ora sono al 14% comunque la connessione dati e stata quasi sempre disattivata ed ho circa 3:15 h con lo schermo accesso.

    Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere.
    Beh...aggiornaci con le beghe che trovi man mano che lo utilizzi e anche con i pregi e le cose che ti colpiscono positivamente...è comodo da tenere in mano ? prova magari a usarlo intensamente per un giorno dopo la carica completa e vedi se arriva in fondo...giochi? riproduzione video? qualità dello schermo (oltre a essere luminoso è definito? e sotto al sole reagisce bene o riflette?)...la musica oltre a essere FORTE è anche QUALITATIVA come suono ? segnale telefonico? e segnale 3g?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere com'é per la trasportabilitá, riesce a entrare in tasca? Unica cosa che mi ha bloccato dal prenderlo
    Grazie
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MI 5 S Plus, MI MAX 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radudac Visualizza il messaggio
    Beh...aggiornaci con le beghe che trovi man mano che lo utilizzi e anche con i pregi e le cose che ti colpiscono positivamente...è comodo da tenere in mano ? ........
    Per adesso i problemi riscontrati sono: il mancato funzionamento dell'USB OTG e del Tethering WiFi; la memoria disponibile mi sembra leggermente bassa, siamo tra i 150 e i 200 Mb e anche chiudendo tutte le applicazioni difficilmente supera i 300 Mb (nel mio A510 con molte più applicazioni installate arrivo oltre i 500Mb), ho sostituito il dialer in quanto quello originale non mi è sembrato il massimo ed inoltre non è tradotto in italino.
    Lo schermo e molto definito, e a piena luminosità si vede bene anche sotto la luce diretta del sole e riflette molto poco (l'A510 riflette molto di più), per il segnale in 3G con USIM Tre non ho avuto problemi, ricezione molto buona, in casa ho lo stesso livello di segnale su entrambe le SIM (Tre + Tim GSM)

    Quote Originariamente inviato da Iceman7 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere com'é per la trasportabilitá, riesce a entrare in tasca? Unica cosa che mi ha bloccato dal prenderlo
    Grazie
    Ciao, in tasca entra tranquillamente però le dimensioni e il peso si sentono, comunque personalmente in tasca non riesco a tenerci neanche il GS2.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ale3372 per il post:

    Iceman7 (26-07-13),radudac (25-07-13)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale3372 Visualizza il messaggio
    Per adesso i problemi riscontrati sono: il mancato funzionamento dell'USB OTG e del Tethering WiFi; la memoria disponibile mi sembra leggermente bassa, siamo tra i 150 e i 200 Mb e anche chiudendo tutte le applicazioni difficilmente supera i 300 Mb (nel mio A510 con molte più applicazioni installate arrivo oltre i 500Mb), ho sostituito il dialer in quanto quello originale non mi è sembrato il massimo ed inoltre non è tradotto in italino.
    Lo schermo e molto definito, e a piena luminosità si vede bene anche sotto la luce diretta del sole e riflette molto poco (l'A510 riflette molto di più), per il segnale in 3G con USIM Tre non ho avuto problemi, ricezione molto buona, in casa ho lo stesso livello di segnale su entrambe le SIM (Tre + Tim GSM)


    Ciao, in tasca entra tranquillamente però le dimensioni e il peso si sentono, comunque personalmente in tasca non riesco a tenerci neanche il GS2.
    Io ci tengo il Feiteng h7100 5.5 pollici e me lo porto ovunque, per questo chiedevo com'é la qualitá dei materiali? E delle foto?
    Ancora grazie
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MI 5 S Plus, MI MAX 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman7 Visualizza il messaggio
    Io ci tengo il Feiteng h7100 5.5 pollici e me lo porto ovunque, per questo chiedevo com'é la qualitá dei materiali? E delle foto?
    Ancora grazie
    Ciao, qualità dei materiali buona, solido e nessuno scricchiolio; qualità foto discreta, non ho ancora provato i video. Ho riscontrato un "bug" della fotocamera stock, non riesco a settare la microsd come dispositivo predefinito per l'archiviazione delle foto e dei video.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ale3372 per il post:

    Iceman7 (26-07-13),radudac (27-07-13)

  10. #37
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti Ring radio question Tho mi piece tan to credo lo prenderò
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MI 5 S Plus, MI MAX 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo che ti piaccia .

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman7 Visualizza il messaggio
    Ti Ring radio question Tho mi piece tan to credo lo prenderò
    [OT]Mi sa che è il momento di provare qualche altra tastiera dal Play Store [/OT]

  13. #40
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    [OT]Mi sa che è il momento di provare qualche altra tastiera dal Play Store [/OT]
    É bastato disattivare I suggerimenti automatic I
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy