Visualizzazione stampabile
-
[INFO][PARERI] Thl w9
http://image.thl168.com/UploadFile/2...0202066835.jpg
Su caratteristiche ( Parameters ) danno:
CPU
MTK6589
1.5GH Quad-core,Cortex A9 architecture
Operating system
Android OS 4.2
Memory
1GB RAM+16GB ROM
Support 32GB MicroSD card expansion to the maximum
Camera
8-megapixel front camera
13-megapixel autofocus rear camera
LED photography light
Network
GSM + WCDMA dual modules and dual standby
GPRS/EDGE/HSPA+
2G:GSM 900/1800MHZ
3G:WCDMA 850/2100MHz
Battery capacity
2300mAh
Screen Size
5.7-inch FHD
1920×1080pixels
GPS
Built-in GPS, support for A-GPS
Sensor
Gravity sensor
Distance sensor
Light sensor
Acceleration sensor
Data features
WiFi / WAPI (support mobile hotspot)
Bluetooth 4.0
USB2.0
3.5 mm headphone jack
Phone Size
159.3×82.8×10.2mm
Video recording format
Support 1080p (1920×1080,30 FPS) video recording
Support MP4/DivX/XviD/WMV/H.264/H.263 etc.
Video playback formats
Support RMVB/3GP/MPEG-4/AVI, etc.
Supported audio formats
Support MP3/ARM/MIDI/WAV, etc.
Pareri
Quote:
Originariamente inviato da
ale3372
Allora:
schermo molto luminoso, all'aperto anche con la luminosità settata al minimo si vede abbastanza bene, al chiuso uso screen filter per risparmiare la batteria e si vede comunque bene.
Reattività abbastanza buona, qualche lag nello scorrimento delle pagine, volume con auricolari molto alto, navigazione web con Opera buona.
Fix del GPS con AGPS attivo e EPO aggiornato abbastanza veloce il primo fix l'ha fatto in circa 80 secondi poi non ho riprovato.
Per la durata della batteria ancora sono al primo ciclo, staccato Martedì mattina ora sono al 14% comunque la connessione dati e stata quasi sempre disattivata ed ho circa 3:15 h con lo schermo accesso.
In tasca entra tranquillamente però le dimensioni e il peso si sentono, comunque personalmente in tasca non riesco a tenerci neanche il GS2:).
Lo schermo e molto definito, e a piena luminosità si vede bene anche sotto la luce diretta del sole e riflette molto poco (l'A510 riflette molto di più), per il segnale in 3G con USIM Tre non ho avuto problemi, ricezione molto buona, in casa ho lo stesso livello di segnale su entrambe le SIM (Tre + Tim GSM)
Problemi
Quote:
ale3372
Per adesso i problemi riscontrati sono: il mancato funzionamento dell'USB OTG e del Tethering WiFi; la memoria disponibile mi sembra leggermente bassa, siamo tra i 150 e i 200 Mb e anche chiudendo tutte le applicazioni difficilmente supera i 300 Mb (nel mio A510 con molte più applicazioni installate arrivo oltre i 500Mb), ho sostituito il dialer in quanto quello originale non mi è sembrato il massimo ed inoltre non è tradotto in italino.
-
praticamente sembra il w7+ con il display full hd
-
Quote:
Gynlemon
Lo ha in Pre-sale Aliexpress : Pre-sale Original THL W9 Mobile Cell Phone 5.7" 1920*1080 IPS Quad Core MTK6589 Android 4.2 1GB RAM Camera 13MP 8MP
si di fatto esiste ma non e' disponibile fino a data da determinarsi quindi e' come se non ci fosse.
Meglio non dare "illusioni" prima di una conferma dati ufficiale
-
Pre-Sale lo danno appunto come pre-ordine , l'utente ha chiesto info a riguardo..
-
Gia' per dire una cosa: la fotocamera frontale potrebbe essere da 5MP e non da 8MP come e' indicato in quella descrizione (sempre che non si faccia riferimento a 5MP effettive, 8MP via interpolazione). Dicono anche che sia possibile il sistema operativo aggiornato ad androi 4.2.9...ma ripeto tutte indiscrezioni
-
Quote:
Gynlemon
Pre-Sale lo danno appunto come pre-ordine , l'utente ha chiesto info a riguardo..
Veramente si e limitato a copiaincollare il primo post del thread del w8+ modificando i dati del device.
E' lo stesso utente che in almeno un paio di occasioni ha chiesto in inglese informazioni sulla versione con 2gb di RAM del w8+.
-
Non capisco tutti questi interventi, quando ancora il diretto interessato non ha dato riscontro.. Stiamo parlando di aria fritta..
-
Appunto ;)
E visto il pregresso dubito che il diretto interessato dia qualche riscontro...
-
sul sito ufficiale THL è apparso il W9 Beyond
la pagina dei prodotti ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
-
Quote:
paolothlw8
Mi sa che lo prendo io... :D
però lo danno come MTK6577 , 1G di ram e batteria da 2300mAh uhm....
-
Quote:
Gynlemon
Mi sa che lo prendo io... :D
però lo danno come MTK6577 , 1G di ram e batteria da 2300mAh uhm....
ma come lol :D
io leggo quadcore 1.5ghz, 1 gb ram, fullhd
ThL W9 Beyond Quad-core 5.7-inch Screen High Configuration Smart Phone_W Series_ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
edit:
ah è vero nei dettagli c'è scritto mt6577 quadcore...ovviamente si sono sbagliati a scrivere visto che il 6577 è un dual core :)
-
Post modificato e copiato in prima pagina...
-
Ma come, ancora con 1GB di RAM?
Dappertutto si parlava di nuovo processore MTK6589T con velocita' di clock a 1.5Ghz compatibile finalmente con 2 Gb di ram... :(
Sinceramente non ho capito nemmeno il W8e, a me sembra un normalissimo W8 16Gb.
-
sisi come avevo già scritto nell'edit del messaggio precedente sicuramente si sono dimenticati di modificare il modello del processore dopo il copia/incolla :)
anche perchè il mt6577 quadcore 1.5ghz non esiste
Quote:
Senapone
Ma come, ancora con 1GB di RAM?
Dappertutto si parlava di nuovo processore MTK6589T con velocita' di clock a 1.5Ghz compatibile finalmente con 2 Gb di ram... :(
Sinceramente non ho capito nemmeno il W8e, a me sembra un normalissimo W8 16Gb.
si il W8e è il w8 classico da 16GB mentre il W8 è il W8 4GB....li hanno differenziati nel nome
cmq si tutti i modelli nuovi sono con 1 gb di ram
-
Lo sistemo e metto il tutto in prima pagina come speculativo ...
-
How do I send the contents of the gone?
-
Quote:
Richard02
How do I send the contents of the gone?
Google Traduttore
Parte del Regolamento:
- Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
-
Molto molto bello questo telefono, peccato che abbia gia preso il THL W7s :P
Praticamente è il THL W7s con 6589T e display Full HD. Peccato per la batteria che è ancora con capacità di soli 2300mAh, dovrebbero migliorarla a mio avviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da bob80
Molto molto bello questo telefono, peccato che abbia gia preso il THL W7s :P
Praticamente è il THL W7s con 6589T e display Full HD. Peccato per la batteria che è ancora con capacità di soli 2300mAh, dovrebbero migliorarla a mio avviso.
Solo 2300? Ci vorrebbe almeno un 3200 se non 3500.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
In effetti i thl peccano in quanto a batteria...dovrebbero equipaggiarli con batterie a maggior amperaggio. Devo dire peró che i 2300mAh della batteria del mio thl w7s mi durano un'intera giornata con wifi e 3g
-
Forse dico una cavolata ma mi è sembrato di leggere da qualche parte che il nuovo trend sulle batterie è quello di avere batterie che si ricaricano in fretta più di avere batterie con grossa capacità che però necessità di molto tempo per la ricarica...
-
Che bello sto telefono, dopo essere passato ai 5" del Newman K1 sto pensando di fare il salto a qualcosa di più grande, e questo sembra il meglio attualmente in circolazione come rapporto specifiche/prezzo. Dove avete visto il prezzo più basso? Io per ora su androidmall a 200€ + spedizione, ma non so se è già in stock. A quel prezzo, aggiungendo spedizione e dogana si sta sotto i 250 mi sa che ci potrei fare un pensierino...
-
Quote:
bob80
In effetti i thl peccano in quanto a batteria...dovrebbero equipaggiarli con batterie a maggior amperaggio. Devo dire peró che i 2300mAh della batteria del mio thl w7s mi durano un'intera giornata con wifi e 3g
Capisco ma su un phablet con schermo da 5.7" di spazio per la batteria ce ne è tanto e 2300mh mi sembrano davvero pochi. Per la mia compagna ho scelto il GoophoneI9 invece che il Thl W7S principalemente proprio per via del fatto che nel primo ci hanno infilato dentro una batteria da ben 3500mha che alla prova dei fatti la porta anche alla sera del giorno successivo.
Ora stavo cercando MTK per me e questo W9 mi "attizzava" fino a quando ho letto della poca capacità della batteria... visto anche che dell'eventuale tempo di ricarica poco mi interessa.
-
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha già comperato il W9 e sa dirci qualcosa in merito?? Sono indecisa, molto indecisa, tra il W8 Beyond e il W9...
-
Sono molto interessato mi accodo a richiesta di informazioni :)
Ma ci stará in tasca? Ho il FeiTeng H7100 e mi pare che siamo al limite della portabilitá...
-
Ciao, qualcuno ha provato se l'USB OTG funziona? Nel mio non vengono riconosciute ne le pendrive ne gli HDD esterni autoalimentati e non, ho provato con diversi dispositivi e diversi cavi.
-
Nel tuo? Vuol dire che ce l'hai in mano? VOGLIAMO UNA RECENSIONE! :D
-
Si, ordinato su Grossoshop il 13/07 è arrivato Lunedì 22/07.
-
Wow! E come è? Due parole ce le scrivi?
-
Allora:
schermo molto luminoso, all'aperto anche con la luminosità settata al minimo si vede abbastanza bene, al chiuso uso screen filter per risparmiare la batteria e si vede comunque bene.
Reattività abbastanza buona, qualche lag nello scorrimento delle pagine, volume con auricolari molto alto, navigazione web con Opera buona.
Fix del GPS con AGPS attivo e EPO aggiornato abbastanza veloce il primo fix l'ha fatto in circa 80 secondi poi non ho riprovato.
Per la durata della batteria ancora sono al primo ciclo, staccato Martedì mattina ora sono al 14% comunque la connessione dati e stata quasi sempre disattivata ed ho circa 3:15 h con lo schermo accesso.
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere.
-
Fantastico grazie! Per la luminosità minima dai un'occhiata a gravitybox su xda.
-
Quote:
ale3372
Allora:
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere.
Beh...aggiornaci con le beghe che trovi man mano che lo utilizzi e anche con i pregi e le cose che ti colpiscono positivamente...è comodo da tenere in mano ? prova magari a usarlo intensamente per un giorno dopo la carica completa e vedi se arriva in fondo...giochi? riproduzione video? qualità dello schermo (oltre a essere luminoso è definito? e sotto al sole reagisce bene o riflette?)...la musica oltre a essere FORTE è anche QUALITATIVA come suono ? segnale telefonico? e segnale 3g?
-
Ciao vorrei sapere com'é per la trasportabilitá, riesce a entrare in tasca? Unica cosa che mi ha bloccato dal prenderlo
Grazie
-
Quote:
radudac
Beh...aggiornaci con le beghe che trovi man mano che lo utilizzi e anche con i pregi e le cose che ti colpiscono positivamente...è comodo da tenere in mano ? ........
Per adesso i problemi riscontrati sono: il mancato funzionamento dell'USB OTG e del Tethering WiFi; la memoria disponibile mi sembra leggermente bassa, siamo tra i 150 e i 200 Mb e anche chiudendo tutte le applicazioni difficilmente supera i 300 Mb (nel mio A510 con molte più applicazioni installate arrivo oltre i 500Mb), ho sostituito il dialer in quanto quello originale non mi è sembrato il massimo ed inoltre non è tradotto in italino.
Lo schermo e molto definito, e a piena luminosità si vede bene anche sotto la luce diretta del sole e riflette molto poco (l'A510 riflette molto di più), per il segnale in 3G con USIM Tre non ho avuto problemi, ricezione molto buona, in casa ho lo stesso livello di segnale su entrambe le SIM (Tre + Tim GSM)
Quote:
Iceman7
Ciao vorrei sapere com'é per la trasportabilitá, riesce a entrare in tasca? Unica cosa che mi ha bloccato dal prenderlo
Grazie
Ciao, in tasca entra tranquillamente però le dimensioni e il peso si sentono, comunque personalmente in tasca non riesco a tenerci neanche il GS2:).
-
Quote:
ale3372
Ciao, in tasca entra tranquillamente però le dimensioni e il peso si sentono, comunque personalmente in tasca non riesco a tenerci neanche il GS2:).
Io ci tengo il Feiteng h7100 5.5 pollici e me lo porto ovunque, per questo chiedevo :) com'é la qualitá dei materiali? E delle foto?
Ancora grazie :)
-
Quote:
Iceman7
Io ci tengo il Feiteng h7100 5.5 pollici e me lo porto ovunque, per questo chiedevo :) com'é la qualitá dei materiali? E delle foto?
Ancora grazie :)
Ciao, qualità dei materiali buona, solido e nessuno scricchiolio; qualità foto discreta, non ho ancora provato i video. Ho riscontrato un "bug" della fotocamera stock, non riesco a settare la microsd come dispositivo predefinito per l'archiviazione delle foto e dei video.
-
Ti Ring radio :) question Tho mi piece tan to credo lo prenderò
-
Speriamo che ti piaccia :).
-
Quote:
Iceman7
Ti Ring radio :) question Tho mi piece tan to credo lo prenderò
[OT]Mi sa che è il momento di provare qualche altra tastiera dal Play Store :)[/OT]
-
Quote:
ludolo
[OT]Mi sa che è il momento di provare qualche altra tastiera dal Play Store :)[/OT]
É bastato disattivare I suggerimenti automatic I :D