CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 154
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori THL e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di microutlet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ok ho aspettato le varie repliche in modo da non lasciare un discorso aperto...adesso se volete continuare fatelo in privato via PM
    Per noi il discorso è chiuso.
    Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se il mio intervento è parso polemico, non era mia intenzione.

  4. #83
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se il mio intervento è parso polemico, non era mia intenzione.
    rileggi le pagine precedenti e vedrai che il mio intervento non era rivolto a te
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah se è per me non avrei nemmeno continuato,
    e visto il contenuto delle risposte faceva miglior figura anche il mio illustre interlocutore a soprassedere:

    ma io non scherzavo quando dicevo che a quel prezzo gliel'avrei portato a casa.

    infine rispondendo a Stejj..

    moltissimi rivenditori, purtroppo, non prestano assistenza nemmeno per i prodotti che vendono
    alcuni venditori, prestano assistenza solo per i prodotti che vendono loro

    noi prestiamo assistenza anche a chi non acquista da noi: se non trova nessuno in zona che possa fornirle assistenza.. ci contatti.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei chiedervi per esperienza dove conviene acquistare, io preferirei rivenditori italiani quindi sono indeciso tra:

    G r o s s o s h o p
    S h o p n g o
    C o m p r a e v a i

    Se mi potete elencare i pro e i contro di ciascun rivenditore e casomai se me ne consigliate qualcuno!

    Sono interessato all'acquisto del thl w11 king kong o del w8s !

    Grazie mille del sicuro aiuto!

    Enrico

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da S U R E S H O P
    24 MESI GARANZIA
    prezzi onesti
    laboratorio per le riparazioni

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate i miei prossimi errori ma sono nuovo del forum..
    cect2 è possibile avere qualche info in più? il mio bimbo ha fatto cadere il mio thl bayond e il vetro si è rotto proprio in corrispondenza del tasto centrale..
    grazie
    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    Salve

    non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
    ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà


    la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.

    di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.

    ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.

    concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.

    la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
    Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.

    non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.

    SCM

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    esperienza poco simpatica con androidmall...sito sempre molto efficiente e veloce nelle spedizioni, questa volta ha toppato...cmperato w8s il 16/10, pagata spedizione espressa con corriere che pensavo fosse dhl...un po' per colpa mia, non avendo specificato di preferire dhl, mi hanno fatto la spedizione con ems singapore speed post...trac fermo al 23/10 in processing to sorting center...quindi altro che 3-5 giorni lavorativi..con dhl sarebbe già arrivato...ed il bello potrebbe ancora venire..perchè quando finalmente arriverà in italia, penso che lo affideranno a poste...che mi faranno perdere ulteriore tempo tra dogana (speriamo senza troppe sorprese) e consegna tramite sda...sono IN****to nero...ma ripeto la colpa è mia perchè davo per scontata la spedizione con dhl.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare la mia esperienza poco piacevole con Shopngo, per quanto riguarda l'acquisto del telefono e la spedizione nessun problema, peccato che però ho avuto un problema che (pare, dato che è ancora in assistenza) sia dovuto da un difetto sulla scheda madre... il vero problema è che quando ho cercato di contattare shopngo per il guasto non ho ricevuto risposta, per fortuna sono riuscito a trovare assistenza ma dovrò pagare di tasca mia un intervento che mi costerà più o meno metà del valore del telefono e chissà tra quanto tempo lo rivedrò... al momento non sono per niente contento.

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Vorrei riportare la mia esperienza poco piacevole con Shopngo, per quanto riguarda l'acquisto del telefono e la spedizione nessun problema, peccato che però ho avuto un problema che (pare, dato che è ancora in assistenza) sia dovuto da un difetto sulla scheda madre... il vero problema è che quando ho cercato di contattare shopngo per il guasto non ho ricevuto risposta, per fortuna sono riuscito a trovare assistenza ma dovrò pagare di tasca mia un intervento che mi costerà più o meno metà del valore del telefono e chissà tra quanto tempo lo rivedrò... al momento non sono per niente contento.
    Se mi indica il codice d'ordine posso verificare con lo staff del sito. (MP)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy