Chiedo scusa se il mio intervento è parso polemico, non era mia intenzione.
mah se è per me non avrei nemmeno continuato,
e visto il contenuto delle risposte faceva miglior figura anche il mio illustre interlocutore a soprassedere:
ma io non scherzavo quando dicevo che a quel prezzo gliel'avrei portato a casa.
infine rispondendo a Stejj..
moltissimi rivenditori, purtroppo, non prestano assistenza nemmeno per i prodotti che vendono
alcuni venditori, prestano assistenza solo per i prodotti che vendono loro
noi prestiamo assistenza anche a chi non acquista da noi: se non trova nessuno in zona che possa fornirle assistenza.. ci contatti.
Ciao vorrei chiedervi per esperienza dove conviene acquistare, io preferirei rivenditori italiani quindi sono indeciso tra:
G r o s s o s h o p
S h o p n g o
C o m p r a e v a i
Se mi potete elencare i pro e i contro di ciascun rivenditore e casomai se me ne consigliate qualcuno!
Sono interessato all'acquisto del thl w11 king kong o del w8s !
Grazie mille del sicuro aiuto!
Enrico
Io ho preso da S U R E S H O P
24 MESI GARANZIA
prezzi onesti
laboratorio per le riparazioni
esperienza poco simpatica con androidmall...sito sempre molto efficiente e veloce nelle spedizioni, questa volta ha toppato...cmperato w8s il 16/10, pagata spedizione espressa con corriere che pensavo fosse dhl...un po' per colpa mia, non avendo specificato di preferire dhl, mi hanno fatto la spedizione con ems singapore speed post...trac fermo al 23/10 in processing to sorting center...quindi altro che 3-5 giorni lavorativi..con dhl sarebbe già arrivato...ed il bello potrebbe ancora venire..perchè quando finalmente arriverà in italia, penso che lo affideranno a poste...che mi faranno perdere ulteriore tempo tra dogana (speriamo senza troppe sorprese) e consegna tramite sda...sono IN****to nero...ma ripeto la colpa è mia perchè davo per scontata la spedizione con dhl.
Vorrei riportare la mia esperienza poco piacevole con Shopngo, per quanto riguarda l'acquisto del telefono e la spedizione nessun problema, peccato che però ho avuto un problema che (pare, dato che è ancora in assistenza) sia dovuto da un difetto sulla scheda madre... il vero problema è che quando ho cercato di contattare shopngo per il guasto non ho ricevuto risposta, per fortuna sono riuscito a trovare assistenza ma dovrò pagare di tasca mia un intervento che mi costerà più o meno metà del valore del telefono e chissà tra quanto tempo lo rivedrò... al momento non sono per niente contento.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org