ok come vuoi
Visualizzazione stampabile
stamattina e' ripartito coolegato al pc,con batteria scarica,poco prima di spegnersi mi dava 50% di carica????rom ??cricu 75 aiutami a caicare un'altra rom per favore e domanda per chi ha questo telefono,
il mio non vede la sim normale,ho provato ad inserirla in tutti i modi ma nulla e lo sportellino non chiude se lo premo fa scattare la sim che lo spinge fuori..............grazieeeeeeeeee
ciao bwana per la sim potrei dirti di provare a fartela cambiare con una micro sim
per caricare la rom la batteria deve essere carica poi installi il file di ieri
se hai skype forse facciamo prima il mio nick cricu75
il mio bwanaric,ti ho mandato l'invito,grazie ciao
Salve e complimenti a tutti.
Sono interessato al THL W11. Vorrei un parere da chi già ne è possessore o chi se ne intende.
Che prestazioni ha con GPS, 3G, SENSIBILITÀ TOUCHSCREEN E SENSIBILITÀ TASTI TOUCH INFERIORI?
Grazie in anticipo :)
Lo uso da una settimana, e la risposta alle tue domande e': OK su tutto,io l'ho preso da Etotalk e l'unico problema e' la loro rom.
altro il fatto che la batteria sia "build inn" e quindi per ora non si puo' flashare a meno di aprirlo per rimuoverla.
L'OTG funziona quindi, appena usciranno rom caricabili da recovery, non ci dovrebbero essere problemi
ciao
Sono anch' io un possessore del Thl w11. Acquistato su etotalk, ottima esperienza. Il telefono è perfetto e le prestazioni hardware sono come da aspettative (ovvero alte!). Mi resta solo un dubbio sulla ricezione. Ho wind e ho sfruttato l'ingresso sim superiore, non la micorsim per intenderci, per ora non sono molto soddisfatto. A parità di luogo con il mio htc desire prendevo molto meglio, secondo voi dovrei sfruttare l'alloggiamento micro sim? Quali sono le vostre esperienze di ricezione? Usate la sim o micorsim?
Grazie!!!;)
cambiare slot sim non cambia nulla....
io con un altro chinafonino effettivamente il segnale è un pò più debole rispetto ai samsung htc & co....però mi va bene lo stesso...
comunque non penso si possa fare molto