CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Neanche faccio in tempo a ordinare il W9 che esce il W11?
    Troppo veloci
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo, scrivo qua per avere una risposta da Antelife essendo che non sono riuscito più a sentirli dopo alcune domande e mi sembra una po' illegale tutto questo...
    Vi posto tutti i messaggi anche per avere una risposta (essendo che da ieri sera non sono più abilitato a inviarli messaggi)


    Quote Originariamente inviato da AntElife
    Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Buona sera,
    sarei interessato al vostro prodotto mi sapete dare qualche maggiore informazione?
    Come ad esempio fattura (avendo una Partita IVA), garanzia e costo totale (eventuale dogana, spedizione etc)

    Grazie
    Ciao . noi mandiamo una nota con il totale del pagamento ma non é una fattura perche di fatto l azienda é cinese e non versa iva allo stato italiano. Se alla dogana decidono che devi pagare degli oneri allora quelli li puoi detrarre come tasse pagate. Le tasse doganali sono assolutamente random pero abbiamo notato che con la spedizione DHL avvengono meno frequentemente che con altre spedizioni. Per la garanzia puoi leggere le condizioni sul sito comunque per i primi 7 giorni dalla acquisto hai una garanzia totale dopodiché per qualsiasi problema ce lo puoi mandare in riparazione ma tutto a spese tue. Il costo totale é 260 - 24 di codice sconto 236 dollari da aggiungere la modalità di spedizione che dipende dalla località. Per Roma é gratis la spedizione a 30 giorni e costa sui 22 euro quella a sette giorni. Fammi sapere se ti serve altro! Ciao!
    Grazie della risposta,
    mi spiace, ma allora non se ne fa niente perché in sede di controllo fiscale io come faccio a dimostrare la vendita dei prodotti senza avere una fattura di acquisto? (la nota non è sufficiente ai fini legali).
    Altra cosa, nel caso la merce venisse fermata dalla dogana, se io non gli presento una fattura come faccio a ritirarla?

    Saluti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    guarda l'utente Antelife mi ha comunicato di essere stato bannato per spam.... che poi non sa che spam ha fatto che ha semplicemente aiutato persone che gli scrivevano facendo domande come ne stai facendo tu.
    quello che scrivi tu è vero ma è così per qualsiasi acquisto che fai dalla cina, ovvio che loro non versano l'iva allo stato italiano, in pratica se tu vai a comprare su un sito cinese equivale al fatto che tu vai in cina e compri in un negozio cinese, non è che per il fatto che tu ti porti il telefono in italia allora quello versa l'iva allo stato italiano.... è ovvio! tu dovresti quando torni dalla cina comunicare alla dogana che in cina hai comprato un telefono e loro ti ci fanno pagare l'iva questa è la norma.Se vogliono la fattura alla dogana basta che gli presenti il pagamento fatto con paypal che per loro è sufficiente. e cmq non ho capito , tu volevi comprare un telefono per poi rivenderlo ? questo è illegale .

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    guarda l'utente Antelife mi ha comunicato di essere stato bannato per spam.... che poi non sa che spam ha fatto che ha semplicemente aiutato persone che gli scrivevano facendo domande come ne stai facendo tu.
    quello che scrivi tu è vero ma è così per qualsiasi acquisto che fai dalla cina, ovvio che loro non versano l'iva allo stato italiano, in pratica se tu vai a comprare su un sito cinese equivale al fatto che tu vai in cina e compri in un negozio cinese, non è che per il fatto che tu ti porti il telefono in italia allora quello versa l'iva allo stato italiano.... è ovvio! tu dovresti quando torni dalla cina comunicare alla dogana che in cina hai comprato un telefono e loro ti ci fanno pagare l'iva questa è la norma.Se vogliono la fattura alla dogana basta che gli presenti il pagamento fatto con paypal che per loro è sufficiente. e cmq non ho capito , tu volevi comprare un telefono per poi rivenderlo ? questo è illegale .
    Ciao, bè intanto è ovvio il ban essendo che mettono ovunque i loro prodotti (dal forum è vietato, c'è la sezione mercatino apposta) no mi dispiace ma non è vero...perchè quei pochi negozi cinesi che conosco rilasciato come tutti una fattura di acquisto ovviamente senza iva. Essendo io un rivenditore, ovvio che rivenderei i telefoni acquistati, non vedo perchè dovrebbe essere illegale ciò che faccio...quello che penso che è illegale a monte non avendo alcuna prova (quindi sarebbe un acquisto in nero), poi non avendo manco un minimo di garanzia ovvio che non posso prenderli come un sito affidabile, altri danno almeno 1 anno....non che ogni minima cosa devo rispedirlo a mie spese in Cina.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda che non puoi rivenderli semplicemente perche non hanno certificazione ce come tutti gli smartphone cinesi e quindi rivendere una cosa senza certificazione ce e illegale in Italia. Oltretutto la legislazione sugli smartphone in Italia prevede tutta una serie di indicazioni sul libretto di istruzioni che nessuno smartphone cinese rilascia . evidentemente ti devi informare bene prima di iniziare una cosa del genere .


    Inviato dal mio S7589 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Guarda che non puoi rivenderli semplicemente perche non hanno certificazione ce come tutti gli smartphone cinesi e quindi rivendere una cosa senza certificazione ce e illegale in Italia. Oltretutto la legislazione sugli smartphone in Italia prevede tutta una serie di indicazioni sul libretto di istruzioni che nessuno smartphone cinese rilascia . evidentemente ti devi informare bene prima di iniziare una cosa del genere .


    Inviato dal mio S7589 usando Androidiani App
    Alcuni negozianti cinesi da cui ho già acquistato principalmente accessori, hanno il marchio CE quindi sono vendibili normalmente in Italia. Per quello volevo maggiori informazioni
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone http:// www. tinydeal .com/ it/thl-w11-5-ips-fhd-screen-mtk6589t-android42-double-13mp-cam-px1k5mb-p-98808.html ha una fotocamera anteriore da 13 MP? Che incredibile come un chinafonino!
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-07-13 alle 12:34 - Motivo: i link agli shop sono vietati

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    esatto....13mpx sia davanti che dietro....l'unica pecca è la batteria non removibile....ma alla fine è come l'iphone...che di certo ha meno autonomia di questo terminale probabilmente eppure tutti lo comprano lo stesso andando in giro col carica batterie in tasca 24 ore su 24...lol
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    esatto....13mpx sia davanti che dietro....l'unica pecca è la batteria non removibile....ma alla fine è come l'iphone...che di certo ha meno autonomia di questo terminale probabilmente eppure tutti lo comprano lo stesso andando in giro col carica batterie in tasca 24 ore su 24...lol
    Looool io sto osservando anche Zopo ZP980 e Xiaomi Mi3 che mi sembrano all'altezza
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Looool io sto osservando anche Zopo ZP980 e Xiaomi Mi3 che mi sembrano all'altezza
    troppo cari.....XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy