Mi è morto il galaxy s2 da poco e ho appena preso il w11 su shopngo, sto ancora aspettando che mi arrivi, sicuramente farò un confronto con il recente defunto e vi dirò la mia... non vedo l'ora che arrivi.
Visualizzazione stampabile
Mi è morto il galaxy s2 da poco e ho appena preso il w11 su shopngo, sto ancora aspettando che mi arrivi, sicuramente farò un confronto con il recente defunto e vi dirò la mia... non vedo l'ora che arrivi.
ciao, ancora non ho ancora provato il W11, ma con l'esperienza fatta con i W8 ho verificato che si tratta solo della visualizzazione del livello segnale sia telefonico che wifi. Nell'uso non c'è nessuna differenza con le altre marche.
Mi alletta molto questo THL W11 ma ho delle perplessità :
1 Batteria non removibile ... nessuno ha verificato la difficoltà di "apertura" ? non è che si tratta di un possibile PROBLEMA INSUPERABILE ?
2 Batteria non removibile nessuna possibilità di cambiare ROM ???
3 Nessuna slot per microSIM ?????? penso sia abbastanza SECCANTE per eventuali BACKUP on fly.
ASPETTO pareri al di sopra delle parti :p
saluti e baci
P.S.
Mi sembra che nelle lingue manca l'italiano ??????
1.2.3. per microsim intendi microSD? se è così hai ragione, nessuna memoria removibile, nessuna batteria removibile. La trovo una scelta molto intelligente, più resta chiusa e protetta dagli agenti atmosferici meglio è! Per quanto riguarda i vari backup, ormai le soluzioni online sono più che sfruttabili!
Italiano presente!
Ciao a tutti, è una settimana che ho questo smart, e mi trovo bene, prima avevo un Asus Padfone2. Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha per caso trovato il modo di istallare "GalleryGoogle.apk" in modo di poter usare Photo sphere. Sull'Asus non avevo avuto problemi, ma qui non c'è verso. Poi altra cosa, per Cubovision qualcuno sà come farlo funzionare su un terminale "sbloccato"?
Grazie
Grazie <sandrolone> per la risposta.
Sono certo che il W11 sia un ottimo device ma la batteria CHIUSA e non sostituibile in un device CHINA senza troppa garanzia mi mette paura.
Saluti !
ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo thl w11 da 2 gb di ram. molto bello veloce ottimo device meglio del c2 ke ho venduto per questo.
avrei una domanda da porvi, come mai non mi installa i driver mt65xx quando lo attacco al pc? ho provato 10 volte ma nn installa mai.
qualcuno sa dirmi perchè??
Forse perchè questo ha la versione turbo...quindi sono divers ida quelli del c2...credo
ragazzi aiutatemi , ho avuto la brillante idea di installare un nuovo firmware senza fare il backup della mia versione, ora il problema è che non c'è!, e non viene dato un firmware multilinguage.. assurdo ma vero.. tutte le versioni in circolazione sono solo chinese e inglese, ora gentilmente qualcuno che è in possesso della versione 16gb 1gb ram potrebbe fare un bel backup!! Vi sarei grato..e credo non solo io...
grazie
nel caso non foste capaci vi aiuterei io grazie