Posso chiederti se stai usando la rom di Etotalk, sembra che dia parecchi probemi......
Visualizzazione stampabile
ciao prova questi che ti linko guarda se riesci io ho il tuo stesso modello e sono riuscito!
http://www.mediafire.com/download/mm...ADB_driver.rar
se riesci ad installarli e riesci a fare un backup della rom ti chiedo cortesemente se la potresti oppare e passarmi il link
grazie
Si, uso la rom etotalk con diritti di root. Per ora mi sembra ok a parte due problemi che non so se dipendano dalla rom installata:
1) la ricezione è nettamente più scarsa a parità di operatore (wind) e telefono htc che avevo prima. Prendo molto meno e la connessione internet pare molto più lenta (nessun problema con il wifi) le chiamate sono meno stabili.
2) gps: per ora molto lento, ho installato faster gps ma ha peggiorato la situazione. Ora provo a inserire il gps.conf precompilato se riesco a trovarlo on line.
Secondo voi dipendono dalla rom questi problemi?
Ponch, ti riferisci al solo gps o c'è anche la speranza di poter migliorare anche la ricezione? Questa cosa sta compromettendo la valutazione generale del telefono...
principalmente il gps credo...per il segnale non so se c'è qualche procedure per migliorarne la ricezione..
3 argomenti secchi a cui chiederei una valutazione del comportamento del W11 (2Gb/32Gb) nudo e crudo come arriva dal negozio:
- qualità ricezione/chiamate
- qualità fotocamera
- utilizzo GPS (importante che funzioni con app tipo Runtastic)
Che tristezza.., nessuno si è degnato di darmi una risposta.. faccio parte di questo forum e se cercate informazioni su di me, troverete disponibilità x tutti.. si vede che nei possessori di smartphone thl., questo non accade.... comunque continuerò la mia ricerca..
Grazie
eccomi,qualita chiamate/ ric:buona
fotocamera idem
GPS veloce dopo il fix da Mobileuncle
ciao