salve
visto che lo avete da qualche giorno....come giudicate la durata della batteria?
visto che è per molti un tallone d'achille, principalmente per non essere removibile più per i mah.
grazie
Visualizzazione stampabile
salve
visto che lo avete da qualche giorno....come giudicate la durata della batteria?
visto che è per molti un tallone d'achille, principalmente per non essere removibile più per i mah.
grazie
Sinceramente, come tenuta della batteria, mi sembra sia nella media, si comporta bene, tutto dipende dall'utilizzo.
Voi che lo avete come lo considerate rispetto ai terminali android che avete avuto in precedenza?
Io ho avuto un Acer Liquid, Nexus S che ho ancora, Galaxy S2, Sony Arc S, Asus Padfone 2, spero di essermeli ricordati tutti e sinceramente questo è il mio primo dual Sim, ma mi trovo benissimo, sicuramente rispetto all'Asus è un pò più lento, ma comunque, non posso lamentarmi affatto. Sicuramente la differenza fra un monitor Hd e Full Hd non è così evidente, ma credo non dipenda dal W11, ma sia un discorso generale.
io ho avuto un iphone 3gs un 4 ed il galaxy s2 e vi posso dire che ho provato il thl w8+ e dato un'occhiata al w11, posso dire che i thl sono migliori dei 3 device citati all'inizio sopratutto la fotocamera
Fotocamera, sinceramente non ci faccio troppo caso, e per la velocità credevo ci fosse maggiore differenza, mi reputo stra-felice. Il discorso del monitor, diciamo che a questo punto la corsa verso il FullHd è superflua, soprattutto fa durare meno la batteria, quindi se esistesse uno smart come il W11, ma con un monitor, anche leggermente più piccolo e HD, sarebbe perfetto. Sul W11, potrebbe mancare lo slot per le memorie, però ho visto comunque che l'Usb funziona come OTG.
qualcuno ha scoperto cos'è il buchino posteriore
Io l'ho preso da pochissimo (la versione da 2gb) e sono contento. Purtroppo per adesso non posso inserire molti commenti ma:
velocità e fluidità ottima
app store funzionante senza alcun problema
fotocamera (devo ancora provarla bene) ma mi sembra che le foto non siano di ottima qualità :(
durata batteria buona, ci si arriva tranquillamente a fine giornata anche smanettandolo con wi-fi acceso ed altro.
Si, lo store è tinydeal. Sono stati puntuali e cortesi.