la fotocamera posteriore migliora tanto con l'ultimo aggiornamento però c'è un problema che è solo inglese e cinese bisogna chiedere a (bersek) se le rom che ha postato lui l' ha presa dall'ultimo aggiornamento che ha rilasciato la thl
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha provato ad installare tomtom o navigon?io ho provato in modi diversi ma dopo l'istallazione mi appare con entrambi "impossibile collegarsi con tomtom/navigon prova piu' tardi"
un esperto in materia mi dice che il problema e' il dual sim....
ciao
Fattore Cover....
Se ne trovano in giro di adattabili, o si deve necessariamente comprare le apposite W11 attraverso i siti online?
Vediamo, inoltre oggi ho notato un grossissimo difetto: ho preso anche un w200 per la mia ragazza; scarichiamo lo stesso gioco, lo proviamo, il mio all'inizio scatta e poi diventa fluido, il suo è una scheggia... E' il tutto dovuto semplicemente al FHD o bisogna migliorare l'accoppiamento CPU + 2Gb???
Ciao a tutti, un'info da chi ha il telefono. Se lo mettete sotto carica lo schermo vi si spegne o rimane sempre acceso? Io ho notato che rimane acceso, mentre se non è collegato alla corrente dopo i secondi impostati si spegne.
Il mio rimane spento durante la carica.
Strano allora, da cosa potrà dipendere? Io non sò nemmeno che rom ho, magari dipende da quello? Oppure c'è qualche settaggio da fare? Poi avete trovato il modo per utilizzare il led di notifica per eventuali chiamate perse?
Grazie, bersek! Sei molto gentile per mettere a disposizione queste rom.
Ho un quesito da proporvi: posseggo logicamente il terminale in questione da una settimana (2GB/32GB) e devo dire che mi trovo benissimo, senza alcun problema particolare, a parte il GPS che mi sembra di aver risolto con FasterGPS. Una cosa però: molte applicazioni per partire in automatico (specie i widgets) hanno bisogno dell'installazione nella memoria interna del telefono e non nella scheda SD. Dato che il nostro terminale interpreta la memoria 32GB quale esterna, pur essendo interna, come faccio ad usare LINK2SD e RomManager per partizionare la scheda in EXT2/3/4 per linkarci le apps come ho sempre fatto con altri terminali? Ho provato con tanti metodi, anche attraverso Minitool Partition magic, ma senza successo. Non vorrei sbagliarmi,ma secondo me è un problema di recovery o kernel che non interpreta partizioni differenti. Con la recovery CWM trovata in rete (ahimé solo per la versione 1GB/16GB) in realtà non mi monta nulla in fase di installazione... Cosa ancora più frustrante è che i comodissimi e indispensabili Nandroidbackup su questo terminale sono impossibili!
Avete qualche soluzione, appunto, per partizionare la memoria interna di 32GB e poter eseguire, anche, i nandroidbackps con una CWM recovery x 32GB compatibile o qualcos'altro?
Grazie ancora per tutto.