Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Strano allora, da cosa potrà dipendere? Io non sò nemmeno che rom ho, magari dipende da quello? Oppure c'è qualche settaggio da fare? Poi avete trovato il modo per utilizzare il led di notifica per eventuali chiamate perse?
Si tratta di un'impostazione che puoi scegliere. Puoi scegliere come si comporta quando è in carica e quando è in una dock.
-
Quote:
bwana
qualcuno di voi ha provato ad installare tomtom o navigon?io ho provato in modi diversi ma dopo l'istallazione mi appare con entrambi "impossibile collegarsi con tomtom/navigon prova piu' tardi"
un esperto in materia mi dice che il problema e' il dual sim....
ciao
Certo: ho installato tomtom europa v.1.2 e va una meraviglia :)
Se dice che non può connettersi, devi spegnere e riaccendere il terminale. Se ancora persiste, vuol dire che sono le mappe che devi cambiare.
-
Scusate volevo chiedere quale è il nesso tra il GPS e l'applicazione BIKE COMPUTER, serve per il fix oppure no. Che senso ha installarla.
Grazie.
-
Sinceramente non trovo da nessuna parte questa funzione, hai modo di darmi qualche indicazione in più?
Per il led di notifica invece?
Grazie
-
Quote:
cricu75
ciao ragazzi non riesco a decomprimere il rar della versione 2/32 mi dice questo, l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto
Sì, nemmeno io: ho aperto il file zip (2/32) con winrar e mi dice che il file è danneggiato. E' davvero così o è winrar che non riesce a decomprimerlo (molto improbabile...)?
Qualcuno ha risolto?
Grazie.
-
DAL SITO UFFICIALE THL SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO.... THL Technology Happy Life News - THL W11 multilanguage firmware
THL W11 multilanguage firmware
Thursday, September 12, 2013 1:44:55 AM America/Los_Angeles
THL W11 1GB RAM 16GB ROM
ThL_W11.130718.JB42.V12(1+16).FHD.EN.COM.8P128_MT6 589.OV12830
THL W11 2GB RAM 32GB ROM
ThL_W11.130806.JB42.V12.FHD.EN.COM.16P256_SEPARATI ON_MT6589.OV12830
-
Quote:
sogol
Certo: ho installato tomtom europa v.1.2 e va una meraviglia :)
Se dice che non può connettersi, devi spegnere e riaccendere il terminale. Se ancora persiste, vuol dire che sono le mappe che devi cambiare.
ciao e grazie per la risposta,ho provato a riavviare ma ho sempre lo stesso problema,ho installato l'apks che doveva essere completa di mappe,infatti ci ha messo 20 min
uti per scaricarla,ma aperto la memoiria del telefono la cartella tomtom non si vede, ma l'app e' installata....
se mi dici come fare ...grazie
-
Quote:
bwana
ciao e grazie per la risposta,ho provato a riavviare ma ho sempre lo stesso problema,ho installato l'apks che doveva essere completa di mappe,infatti ci ha messo 20 min
uti per scaricarla,ma aperto la memoiria del telefono la cartella tomtom non si vede, ma l'app e' installata....
se mi dici come fare ...grazie
Ciao. Personalmente ho seguito passo passo la/e guida/e che c'è su QUESTO SITO (devi registrarti per leggere e scaricare). Riassumendo (forse i threds sono differenti, ma ce ne sono diversi...), devi installare prima l'app a parte; poi sulla scheda sd esterna (nel nostro caso interna) devi creare una cartella tomtom nella quale inserire la cartella com.tomtom.itala nella quale è contenuta la sottocartella file che a sua volta contiene la cartella con la mappa o le mappe. Forse avrai installato solo l'applicazione (che è di circa 30 MB) ma non le mappe che non vanno installate ma solamente copiate dopo averle scaricate col procedimento che ti ho descritto sopra nella sdcard. Le mappe sono minimo (quelle europee) di almeno 1,5 GB. Leggi bene le istruzioni. SOlo allora, se non dovesse partire dicendoti che non si collega, riavvia il terminale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!
-
Quote:
RedSnake
DAL SITO UFFICIALE THL SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO....
THL Technology Happy Life News - THL W11 multilanguage firmware
THL W11 multilanguage firmware
Thursday, September 12, 2013 1:44:55 AM America/Los_Angeles
THL W11 1GB RAM 16GB ROM
ThL_W11.130718.JB42.V12(1+16).FHD.EN.COM.8P128_MT6 589.OV12830
THL W11 2GB RAM 32GB ROM
ThL_W11.130806.JB42.V12.FHD.EN.COM.16P256_SEPARATI ON_MT6589.OV12830
Grazie, RedSnake. Sto scaricando. Sicuro che c'è la lingua italiana e che non ci faccia problemi il file zip? Grazie...
Intanto aspetto ancora qualcuno che mi suggerisca qualcosa per la questione che ho descritto qualche post precedente. Almeno una recovery per 2GB/32GB funzionante al 100%. Grazie ;)
-
Quote:
sogol
Grazie, RedSnake. Sto scaricando. Sicuro che c'è la lingua italiana e che non ci faccia problemi il file zip? Grazie...
Intanto aspetto ancora qualcuno che mi suggerisca qualcosa per la questione che ho descritto qualche post precedente. Almeno una recovery per 2GB/32GB funzionante al 100%. Grazie ;)
Non saprei, anche perchè stò aspettando l'arrivo del W11 (ordinato stasera) e quel multilingue l'ho trovato curiosando il sito ufficiale THL. Però se lo rilasciano come multilingue, dovrebbero esserci tutte dentro.