Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnake
Non saprei, anche perchè stò aspettando l'arrivo del W11 (ordinato stasera) e quel multilingue l'ho trovato curiosando il sito ufficiale THL. Però se lo rilasciano come multilingue, dovrebbero esserci tutte dentro.
Mi dispiace, ma il file è identico a l'altro: mi fa errore all'apertura avvisandomi che è corrotto "Unexpected end of archive" mi dice Winrar. :(
-
Qualcuno mi da una mano per la fotocamera? Le foto risultano spesso con aloni bianchi e la qualità lascia un pò a desiderare :(
-
pulisci bene l'obiettivo ed evita le ditate... non con il fazzoletto ma carta morbida per altro uso...
-
per chi non riesce a scompattare il file del firmware, avete provato con Winrar 5.0 ?
i file compressi con il 5.0 non si aprono con la versione 4.x (da errore di file danneggiato)...provare non costa niente :)
-
Quote:
paolothlw8
per chi non riesce a scompattare il file del firmware, avete provato con Winrar 5.0 ?
i file compressi con il 5.0 non si aprono con la versione 4.x (da errore di file danneggiato)...provare non costa niente :)
Grazie del consiglio. Ma anche con Winrar 5 è la stessa cosa. Avevo già questa versione. Anzi, ho provato con versioni inferiori ma nulla... :(
-
Scusa prova a disabilitare l'antivirus.
-
Quote:
angelo4
Scusa prova a disabilitare l'antivirus.
Nulla... la stessa cosa. :(
Comunque è molto strano perché i link provengono direttamente dal sito ufficiale. Ed anche lì qualcuno si è lamentato ma non cambiano :(
-
Non sò se lo hanno già detto prova con 7-Zip.
-
Quote:
angelo4
Non sò se lo hanno già detto prova con 7-Zip.
Non posso testarlo con 7-zip. Purtroppo uso windows 8.1 Pro che risulta essere incompatibile con quel programma. Se qualcuno può testarlo...
Grazie.
-
Quote:
sandrolone
Si tratta di un'impostazione che puoi scegliere. Puoi scegliere come si comporta quando è in carica e quando è in una dock.
Mi sai dire dove la trovo? Ho cercato ovunque ma mi sfugge.
Grazie