Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato Pebble, lo sto testando e sembra dialogare bene con il ns. W11.
Stò anche tentando di scaricare il file della Rom per la versione 2GB/32Gb e vi dirò se ci sono problemi con lo zip.
Per il led di notifica nessuno ha qualche dritta per farlo funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sogol
Ciao. Personalmente ho seguito passo passo la/e guida/e che c'è su
QUESTO SITO (devi registrarti per leggere e scaricare). Riassumendo (forse i threds sono differenti, ma ce ne sono diversi...), devi installare prima l'app a parte; poi sulla scheda sd esterna (nel nostro caso interna) devi creare una cartella tomtom nella quale inserire la cartella com.tomtom.itala nella quale è contenuta la sottocartella file che a sua volta contiene la cartella con la mappa o le mappe. Forse avrai installato solo l'applicazione (che è di circa 30 MB) ma non le mappe che non vanno installate ma solamente copiate dopo averle scaricate col procedimento che ti ho descritto sopra nella sdcard. Le mappe sono minimo (quelle europee) di almeno 1,5 GB. Leggi bene le istruzioni. SOlo allora, se non dovesse partire dicendoti che non si collega, riavvia il terminale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!
grazie Sogol,istallato tutto ok
-
Quote:
bwana
grazie Sogol,istallato tutto ok
Grazie a te. Sono contento che tu abbia risolto ;)
-
2 allegato(i)
Io ho questo problema: nelle foto si vede quest'alone bianco quando si usa il flash. La stessa situazione persiste sia con che senza la cover di protezione. Ho pulito e ripulito l'ottica, ma il risultato non cambia ma, in condizioni di luce normali, le foto sono ottime!!!
Cosa si potrebbe fare?Allegato 82012Allegato 82013
-
Quote:
Auronns
Io ho questo problema: nelle foto si vede quest'alone bianco quando si usa il flash. La stessa situazione persiste sia con che senza la cover di protezione. Ho pulito e ripulito l'ottica, ma il risultato non cambia ma, in condizioni di luce normali, le foto sono ottime!!!
Cosa si potrebbe fare?
Allegato 82012Allegato 82013
hai provato a cambiare camera?
per dire...scarica la lenovo camera...
Download Lenovo super camera and gallery 0128 130812 19126 apk
ma non so dirti come si fa ad installarla..XD
-
Si, ho già provato ad installare altri programmi per la fotocamera, come camerapro, ma nessun risultato... :(
-
Quote:
Auronns
Cosa si potrebbe fare?
Allegato 82012Allegato 82013
a quanto si vede dalla foto a parte che il contrasto che e' bassissimo e con una sovraesposizione eccessiva, sembra che il flash non esista ma mette in funzione un programma per il recupero dell'immagine, l'alone semicircolare a sx nella prima e in alto sulla secondasembra un alone provocato dal flash, ipotizzo o un riflesso nei pressi dell'obiettivo con il flash, oppure il sensore della telecamera e' montata in modo arretrato rispetto al flash e questo quando entra in funzione riflette parte della luce sullo schermo dell'obiettivo, soluzione non semplice ma provare a mettere qualcosa che separi il flash e l'obiettivo in modo che i due non si vedano direttamente
-
Dovrei separare con uno spessore?
-
ciao io ho w11 32G e vorrei sapere se a voi possessori funziona il led di notifica xk a me nn funziona per niente. ho installato diverse app ke gestiscono i led di notifica ma niente. si accende solo il rosso quando è in carica. qualcuno ha lo stesso problema o nel w11 nn c'è proprio il led di notifica??
-
Quote:
Auronns
Dovrei separare con uno spessore?
non so come e' fatto fisicamente ma non si tratta di mettere spessori ma un barriera non trasparente tra il flash (led) e l'obiettivo, insomma uno non deve essere visto dall'altro